Mi è spuntato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
se è veramente enorme, forse è da incidere al pronto soccorso
altrimenti le solite cose, disinfettalo e aspetta che passi

Simy

WWF
:unhappy:

Lui

U SFRUCULIATURI
Non voglio compromettere il tuo 3D, ma lo uso e sfrutto a mio piacimento, ti piace la citazione che misi nella firma? La domanda è rivolta a tutti.

NO.

era più bella quella dell'uccello che voleli ma che madre natura non ti ha dato: sapeva già che sarebbe andata sprecata la grazia di Dio.

oscuro

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
... un enorme brufolo sul culo. Che fare?

Fistole?? Proprio ieri sera vedevo su SKY la trasmissione MALATTIE IMBARAZZANTI dove c'era un uomo con una fistola sul culo allucinante, hanno ripreso l'intervento in sala operatoria (ovviamente oscurando i particolari), gli hanno praticato uno sbrego dallo scroto al buco e divaricato con gli strumenti............mamma mia un unico buco di culo di 10 cm. di diametro :eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
NO.

era più bella quella dell'uccello che voleli ma che madre natura non ti ha dato: sapeva già che sarebbe andata sprecata la grazia di Dio.

Non sapevo se risponderti oppure no, alla fine ho deciso e magari sarà Fantastica a onor del merito e di professione darci un suo parere. Compà ero sicuro che ti piaceva quella dell'uccello, a volte bisogna accettarsi e lo si evince da quanto lo tieni in bocca sto cazzo d'uccello.:singleeye: Scusa ma lo nomini sempre, gira e rigira e ....

Fantastica a te la parola, ma anche se non volessi metterci parola eventualmente cerchiamo amici che potrebbero mettere altro, a lui intendo. :mrgreen:

gas

Utente di lunga data
Non sapevo se risponderti oppure no, alla fine ho deciso e magari sarà Fantastica a onor del merito e di professione darci un suo parere. Compà ero sicuro che ti piaceva quella dell'uccello, a volte bisogna accettarsi e lo si evince da quanto lo tieni in bocca sto cazzo d'uccello.:singleeye: Scusa ma lo nomini sempre, gira e rigira e ....

Fantastica a te la parola, ma anche se non volessi metterci parola eventualmente cerchiamo amici che potrebbero mettere altro, a lui intendo. :mrgreen:
ci sono :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.