Fantastica
Utente di lunga data
Mi è spuntato ...
... un enorme brufolo sul culo. Che fare?
Solo missionaria o smorzacandela non rovesciata.... un enorme brufolo sul culo. Che fare?
in che parte del culo: è fondamentale sapere per prescrivere la cura.... un enorme brufolo sul culo. Che fare?
tanta, ma tanta pazienza... un enorme brufolo sul culo. Che fare?
corna cresciute male? :mrgreen:... un enorme brufolo sul culo. Che fare?
Non voglio compromettere il tuo 3D, ma lo uso e sfrutto a mio piacimento, ti piace la citazione che misi nella firma? La domanda è rivolta a tutti.
Ci penso io...scrivimi in privato....!... un enorme brufolo sul culo. Che fare?
Ci penso io...scrivimi in privato....!
posta la foto che ci penso io... un enorme brufolo sul culo. Che fare?
Si,sono serio,vedi che non gli crescono neanche più.........!:rotfl::rotfl::rotfl:
eravamo in trepidante attesa per un tuo giudizio.Bel thread.
NO.
era più bella quella dell'uccello che voleli ma che madre natura non ti ha dato: sapeva già che sarebbe andata sprecata la grazia di Dio.
ci sono :mrgreen:Non sapevo se risponderti oppure no, alla fine ho deciso e magari sarà Fantastica a onor del merito e di professione darci un suo parere. Compà ero sicuro che ti piaceva quella dell'uccello, a volte bisogna accettarsi e lo si evince da quanto lo tieni in bocca sto cazzo d'uccello.:singleeye: Scusa ma lo nomini sempre, gira e rigira e ....
Fantastica a te la parola, ma anche se non volessi metterci parola eventualmente cerchiamo amici che potrebbero mettere altro, a lui intendo. :mrgreen: