Eh, ma camminandoci sulle acque sono bravi tutti, però.io sono il bagnino di una volta ho esperienza decennale sulle spiagge liguri
Eh, ma camminandoci sulle acque sono bravi tutti, però.io sono il bagnino di una volta ho esperienza decennale sulle spiagge liguri
Ok. Vi siete arresi ai primi scazzi della convivenza! Se si vuole vivere insieme bisogna sopportarsi un po' eh, soprattutto i primi tempi, quando bisogna trovare un equilibrio!siamo statoiinsieme 1 anno,poi è venuta a abitare a casa mia dato che lei ha dovuto lasciare casa sua perchè l'avevano licenziata,in casa le cose andavano bene ,fuori mi accusava di fare il cascamorto con le altre,poi ho trvato una conversazione che lei faceva con la madre che si lamentava di me,io ero via e diceva che stava meglio senza di me. Allorale ho parlato e lei mi spiega che ci sono delle cose che non sopporta,tipo che deve sempre guidare lei,va beh io le dato una casa gratis..e si litiga,giono dopo giorno la vedo distante,alchè la invito a pensarci un po e la pedalo da casa. Va da sua made e poi le scrivo la lettera,lei ritorna in lacrime,pace fattami chiede se ho portato donne ,io dico di no ,accende il pc è trova una pagina facebook di una mia amica e li si incazza e se ne va. Sta qua è un amica e non lo mai sfiorata,ma è stata irremovibile,mi faccio il mio lutto ma per tuttol'inverno a scadenze ricevoo sue tel a cui non rispondo,mia madre muore e li le rispondo,grandi parole e grandi trmbate,a poco a poco si allontana allora la smollo di nuovo e dopo un po mi manda il mex alle 5 del mattino
Uffa! Lo sai che sei una persona difficile?Oddio.
Io avevo fatto una convivenza per 8 anni,ma lei era aggressivina,le ho anche insegnato a cucinare. poi quelle cose su di me alla madre non doveva scriverle,che stava meglio senza di me ..allora vatteneOk. Vi siete arresi ai primi scazzi della convivenza! Se si vuole vivere insieme bisogna sopportarsi un po' eh, soprattutto i primi tempi, quando bisogna trovare un equilibrio!
hai ragione assolutamente,io vorrei dare un colpo di spugna al passato e ricominciare visto che abbiamo cercato negli altri una cosa che ci potevamo dare solo noi due, poi io ho avuto dei comportamenti spiacevoli nei suoi confronti,scatti d'ira e litigi,ma rari,perchè ero sotto pressioene con mia madr che stava andando di testa e abitava in un altra cittò e io dovevo sempre correre a salvarlaHo letto tutto e non ci vedo un motivo per lasciarsi,un motivo per far pace, un motivo per ignorarsi,semplicemente penso che dovevate solo continuare a stare insieme e comunicare tra voi due, tua a dei segnali k per te avevano un significato sei scappato...lei ad altri segnali ti ha lasciato andare... Mah... Sono solo io la scema che per non cadere in questi giorni inutili ce la mette tutta e mette l'altro al muro per chiarire e va via solo se si è arrivati al limite?? Ho sempre odiato l'idea di ritrovarmi così come voi,alla fine nn è una storia conclusa,sembra un stand by ma vi amate,che aspettate a corrervi incontro e metter da parte sto cazzo d'orgoglio??visto che vi fa??domani faro in modo che il mio ragazzo legga la vostra storia:rotfl:
ma è normale,sono momenti di coppia, io davvero non vi capisco, da come ne parli e da come lei ti ha ricercato,da come avete perso il sonno (i miei sono solo dolori mestruali notturni orahai ragione assolutamente,io vorrei dare un colpo di spugna al passato e ricominciare visto che abbiamo cercato negli altri una cosa che ci potevamo dare solo noi due, poi io ho avuto dei comportamenti spiacevoli nei suoi confronti,scatti d'ira e litigi,ma rari,perchè ero sotto pressioene con mia madr che stava andando di testa e abitava in un altra cittò e io dovevo sempre correre a salvarla
scusate uno ha un problema e voi pensate al tatuaggio ma andate a fare il bagno
quotissimo! come sempre saggiaMa se lo sai, prenderla per quel che è, non ci riesci?
Ho letto tutto e non ci vedo un motivo per lasciarsi,un motivo per far pace, un motivo per ignorarsi,semplicemente penso che dovevate solo continuare a stare insieme e comunicare tra voi due, tua a dei segnali k per te avevano un significato sei scappato...lei ad altri segnali ti ha lasciato andare... Mah... Sono solo io la scema che per non cadere in questi giorni inutili ce la mette tutta e mette l'altro al muro per chiarire e va via solo se si è arrivati al limite?? Ho sempre odiato l'idea di ritrovarmi così come voi,alla fine nn è una storia conclusa,sembra un stand by ma vi amate,che aspettate a corrervi incontro e metter da parte sto cazzo d'orgoglio??visto che vi fa??domani faro in modo che il mio ragazzo legga la vostra storia:rotfl:
ma se la ami perché non state insieme? tutti cresciamo ed un giorno fumerà meno sigarette, berrà meno e non farà più shopping, magari col arrivo di un figlio. e tu non vorrai più tenerla per mano e ti darà fastidio che si veste troppo sexy. questo e l'amore. prendere o lasciare...Per me è lei.io la adoro,mi piace il suo odore,i suoi capelli,come si veste,il suo modo di fare schizzato,mi piace quando camminiamo per la città tenerla per mano. La odio perchè mi dic che devo imparare a guidare,che ascolto musica folk che a lei fa schifo,,la odio che non sa cucinare,,che mangia troppo in fretta,che se non ha un lavoro non ha un identità,che beve troppo e diventa un oca giuliva,che beve troppi caffè e fuma troppe sigarette,che è drogata di shopping,che vota rifondazione comunista,che è in fondo tamarra. credo di amarla
vero!Ok. Vi siete arresi ai primi scazzi della convivenza! Se si vuole vivere insieme bisogna sopportarsi un po' eh, soprattutto i primi tempi, quando bisogna trovare un equilibrio!
hanno un che di fascista che non mi piace,se vuoi ti raconto un episodio
Scusa se sono pratica, ma questa ragazza non era quella delle filippine e dei bungalow, VERO?
ma tutti liguri siete?io sono il bagnino di una volta ho esperienza decennale sulle spiagge liguri
ahahaah sai che ci ho pensato anch'io...ma tutti liguri siete?
questa regione non è un albergo!