il punto è che Warlock non accetta nemmeno la possibilitàUna possibilità, non una certezza.
il punto è che Warlock non accetta nemmeno la possibilitàUna possibilità, non una certezza.
Io ho messo un annuncio su A69 per te, sto raccogliendo le candidature.Qui consigliano anche a me di optare per qualcosa di giovane e fresco, ma in ogni caso fino a settembre non vaglio ulteriori candidature, rispetto ai colloqui già fissati per questi ultimi giorni, perchè sono in chiusura![]()
Meno male che in questo periodo mi fate sorridereIo ho messo un annuncio su A69 per te, sto raccogliendo le candidature.
Poi la Cami li usa e li riusa e se validi ti passiamo i dati.
Chi lo deseidera viene usato anche da me, il buso e‘ buso e l’uselo non gha ocio.
Abbiamo scritto questi requisiti essenziali:
automunito
ospitale (casa o motel)
duro che duri almeno 13 dei tuoi primi orgasmi nella stessa sessione
peloso ma non come Lucio Dalla
colto, almeno laureato, con tanti argomenti e non solo sessuali.
cap compatibile, abbiamo messo per stare larghi zona Gambara.
unica dimensione impostata, la durata.
in cm valuterai tu.
che non si pianga addosso, che sia deciso, ti vede e lingua in bocca subito, seguita da mano tra le cosce, lavata possibilmente.
disponibile di giorno, frega ncazzo se ha finito ferie e permessi.
un tipo concreto insomma.
al momento abbiamo delle candidature, li testiamo venerdì.
Ho appena eliminato uno dalla lista, la prima cosa che mi ha detto è stata: voglio farla pagare a quella Troia di mia moglie che su un sito di corna ha conosciuto uno, ci si è messa insieme ed oltre a trombare sono anche diventati autori.Meno male che in questo periodo mi fate sorridere![]()
Ma io l'accetto la possibilità, ma in questo specifico caso non credo che lo faccia e/o stia pensando di farloil punto è che Warlock non accetta nemmeno la possibilità
Si dai ma anche se te le facesse non è un dramma.Ma io l'accetto la possibilità, ma in questo specifico caso non credo che lo faccia e/o stia pensando di farlo
Ma lasciatelo vivere in pace, rosiconi.il punto è che Warlock non accetta nemmeno la possibilità
Ma no che si diverte anche lui.Ma lasciatelo vivere in pace, rosiconi.
Servono mariti sereni sul pianeta. sono la mia materia prima.Ma lasciatelo vivere in pace, rosiconi.
perfidaMa lasciatelo vivere in pace, rosiconi.
tra non credere che lo stia facendo ed escludere la possibilità che lo faccia c'è differenzaMa io l'accetto la possibilità, ma in questo specifico caso non credo che lo faccia e/o stia pensando di farlo