Messaggiare con un EX

The Reverend

Utente di lunga data
La questione crema catalana ha molto colpito.
E' stata una coincidenza, visto che erano arrivate le terrine comprate su amazon e pagate un botto, e io e l'Ingegner aspettavamo con ansia di sapere se il Bimby faceva, con una ricetta trovata online, la crema catalana più buona di quella del ristorante sotto casa.
E lei ha fatto sta crema, caso vuole che fosse il giorno che ha incontrato il tizio.
E a me è rimasto impresso perchè, mettendoci sopra uno spruzzo di noce moscata, è stata una piacevolissima sorpresa.
Tutto qua
Nulla è per caso dear warlock, nulla!😁
E con le donne ancora meno🤣😉

Nicky

Utente di lunga data
Non so, io sarò ingenua, ma il fatto è che non tutti hanno voglia di avere un amante. A volte si ha semplicemente voglia di interfacciarsi con qualcuno di diverso, del passato o di un nuovo presente, per ricordarsi del mondo, il mondo che esiste o è esistito oltre alla famiglia, alla coppia.
Ma da qui ad avere voglia di imbarcarsi in relazioni più o meno complesse, soprattutto quando si vive sereni, beh penso che ne passi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non so, io sarò ingenua, ma il fatto è che non tutti hanno voglia di avere un amante. A volte si ha semplicemente voglia di interfacciarsi con qualcuno di diverso, del passato o di un nuovo presente, per ricordarsi del mondo, il mondo che esiste o è esistito oltre alla famiglia, alla coppia.
Ma da qui ad avere voglia di imbarcarsi in relazioni più o meno complesse, soprattutto quando si vive sereni, beh penso che ne passi.
Non so tu, ma qui non mi pare di aver mai letto una storia iniziare tipo con "nel 2019 volevo un amante e così....". Piuttosto di solito cominciano con "eh sai ho conosciuto tizio, poi parlavamo, parlavamo, parlavamo ed è scattato..... "

Nicky

Utente di lunga data
Non so tu, ma qui non mi pare di aver mai letto una storia iniziare tipo con "nel 2019 volevo un amante e così....". Piuttosto di solito cominciano con "eh sai ho conosciuto tizio, poi parlavamo, parlavamo, parlavamo ed è scattato..... "
Sì, è vero, ma qui scrivono quelli a cui è scattato 🙂 chissà quanti parlano e parlano e pensano, simpatico, sì, ma certo che ha un caratteraccio o ne ha messa su di panza in questi anni, no? Sarà che intorno a me di persone con l'amante non ce ne sono proprio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sì, è vero, ma qui scrivono quelli a cui è scattato 🙂 chissà quanti parlano e parlano e pensano, simpatico, sì, ma certo che ha un caratteraccio o ne ha messa su di panza in questi anni, no? Sarà che intorno a me di persone con l'amante non ce ne sono proprio.
Ma infatti io mi chiedo sempre perchè bisogna andarsi ad impegolare con 2 datori di lavoro, quando uno basta e avanza

Vera

Ammaliante disturbante
nella tua storia c'è di tutto, compresa anche la tendenza a voler mettere la testa sotto la sabbia, la questione è che come noi non possiamo dire al 100% che santa subito si sia fatta l'amante, al 100% non puoi dire il contrario te.

ti ho scritto svariate volte che tua moglie è molto più sveglia di te, quindi mandarsi il fegato in pappa da soli non serve. si tratta di mettere sui piattini della bilancia cosa conta davvero nel tuo matrimonio. se il fatto che lei si faccia un giro con un ex è compensato da tutto il resto.

il che non toglie che se vieni a raccontare che tua moglie ti fa la crema catalana come si fa con un ragazzino di 11 anni che ha portato un buon voto da scuola, a noi che siamo brutte persone viene un dubbio
Siete voi che vi fate i film. Ormai vedete corna ovunque.

The Reverend

Utente di lunga data
Ho letto oggi sul corriere che una coppia su tre sta insieme ma senza scopare. Molti in effetti preferiscono stare insieme per mille motivi senza sesso ma al contempo, sempre per mille motivi, nemmeno cercano un amante

Nicky

Utente di lunga data
Ho letto oggi sul corriere che una coppia su tre sta insieme ma senza scopare. Molti in effetti preferiscono stare insieme per mille motivi senza sesso ma al contempo, sempre per mille motivi, nemmeno cercano un amante
Io lo capisco, perché personalmente desidero la sicurezza della famiglia e dell'affetto e del sostegno che trovo in mio marito.
Poi non sono così brava da rinunciare a ciò che posso avere, se posso averlo, però non deve stravolgermi la vita.

jack-jackson

Utente di lunga data
Io lo capisco, perché personalmente desidero la sicurezza della famiglia e dell'affetto e del sostegno che trovo in mio marito.
Poi non sono così brava da rinunciare a ciò che posso avere, se posso averlo, però non deve stravolgermi la vita.
Alcune cose di cui abbiamo bisogno hanno un prezzo da pagare