jack-jackson
Utente di lunga data
Non ricordoAhhhhh!
Ma la Nicky quanti hanno ha circa?![]()
Non ricordoAhhhhh!
Ormai conosco i miei polliIl post è delle 17.25 ormai siamo per strada. Se metti radio 103.3 ci sono già code in ingresso al casello a Melegnano direzione nord e rallentamenti per curiosi lato opposto
Galli cedroni vuoi direOrmai conosco i miei polli![]()
Sperem.Perchè c'è voluto un percorso per capire che va tutto bene, a volte si è più fragili più influenzabili e c'è bisogno di un po di tempo per elaborare situazioni che esulano dalla solita routine
Ma perchè hai sti deliri di persecuzione? La gente ha una vita e non passa il tempo a sperare che le cose ti vadano male. Ma poi scusa ma chi sei?Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornuto
Perchè ho notato che c'è sempre un brivido di soddisfazione a pensare sempre al peggio, soprattutto se non capita a noi stessi.
d'altro canto solo @Nicky e @CIRCE74 se andiamo a guardare, sono convinte che SS non stia cercando la tresca, mentre tutti gli altri, in diversa percentuale, sono pessimisti
Ma tutt'appost?Ma perchè hai sti deliri di persecuzione? La gente ha una vita e non passa il tempo a sperare che le cose ti vadano male. Ma poi scusa ma chi sei?
Si credo soprattutto per l'ultima ha più senso e la più ovviaCome ho già detto, metto al corrente il forum anche per chi, magari, passa di qui con un problema simile è leggendo l'evolversi della storia si spera non si faccia prendere dallo sconforto
E anche per quel brivido perverso di farsi dare del cornasubente che comunque ha il suo fascino![]()
Ne ho 52, ma preciso che non ho la dentiera. Non vorrei che si creassero illusioniAhhhhh!
Accidenti, senza dentiera! Che peccato! Mi facevo già dei film niente male ehhh!Ne ho 52, ma preciso che non ho la dentiera. Non vorrei che si creassero illusioni![]()
Ma come, non vogliamo metterci dentro anche una dose di narcisismo?Si credo soprattutto per l'ultima ha più senso e la più ovvia
Accidenti, senza dentiera! Che peccato! Mi facevo già dei film niente male ehhh!Ne ho 52, ma preciso che non ho la dentiera. Non vorrei che si creassero illusioni![]()
nella tua storia c'è di tutto, compresa anche la tendenza a voler mettere la testa sotto la sabbia, la questione è che come noi non possiamo dire al 100% che santa subito si sia fatta l'amante, al 100% non puoi dire il contrario te.Ma come, non vogliamo metterci dentro anche una dose di narcisismo?
Qui consigliano anche a me di optare per qualcosa di giovane e fresco, ma in ogni caso fino a settembre non vaglio ulteriori candidature, rispetto ai colloqui già fissati per questi ultimi giorni, perchè sono in chiusuraAccidenti, senza dentiera! Che peccato! Mi facevo già dei film niente male ehhh!
Cmq ahimè anche i 52 sono decisamente eccessivi
E niente, sarà per la prossima di vita
Lascio il mio posto ai giovinastri qui che di sicuro saranno più aitanti, belli, bravi, buoni di me![]()
Certo che si è pure un infanzia irrisolta, dimentico altro?Ma come, non vogliamo metterci dentro anche una dose di narcisismo?
Non hai la dentiera grazie al dentista bastardo,ricordalo.Ne ho 52, ma preciso che non ho la dentiera. Non vorrei che si creassero illusioni![]()
Io no e te l'ho pure scritto.Io, al contrario, mi sforzo di fare il geloso, perchè non è nella mia natura.
Ne scrivo perchè, al momento, dopo tutti gli step che ha avuto questo percorso dei messaggi, spero che questa evoluzione possa portare, a chi arriva qui con un problema simile, SPERANZA.
E magari la speranza ti toglie un po di dolore
e magari il minor dolore ti fa affrontare il tutto con maggior lucidità ed equilibrio.
Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornuto
Perchè ho notato che c'è sempre un brivido di soddisfazione a pensare sempre al peggio, soprattutto se non capita a noi stessi.
d'altro canto solo @Nicky e @CIRCE74 se andiamo a guardare, sono convinte che SS non stia cercando la tresca, mentre tutti gli altri, in diversa percentuale, sono pessimisti
Il falò?Però ci hai fatto stare sulle spine. Hai acceso il fuoco e te lo sei guardato da lontano. Ammettilo![]()
Si e lui gli danzava intorno come facevano i pellerossa. Vabbè ora ci stiamo fumando il calumet della pace (dei sensi)Il falò?
La questione crema catalana ha molto colpito.il che non toglie che se vieni a raccontare che tua moglie ti fa la crema catalana come si fa con un ragazzino di 11 anni che ha portato un buon voto da scuola, a noi che siamo brutte persone viene un dubbio