Messaggiare con un EX

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornuto
Perchè ho notato che c'è sempre un brivido di soddisfazione a pensare sempre al peggio, soprattutto se non capita a noi stessi.

d'altro canto solo @Nicky e @CIRCE74 se andiamo a guardare, sono convinte che SS non stia cercando la tresca, mentre tutti gli altri, in diversa percentuale, sono pessimisti
Ma perchè hai sti deliri di persecuzione? La gente ha una vita e non passa il tempo a sperare che le cose ti vadano male. Ma poi scusa ma chi sei?

Io per esempio ora sto a casa al mare con una mia amica e di darti del cornuto me ne frega meno di zero...

Tra l altro io di menzogne ne ho ricevute a bizzeffe dall' ultimo quindi non avrei proprio motivo di godere di una presa per il culo di qualcuno...
Semmai il contrario.

Ultima modifica:

Warlock

Utente di lunga data
Ma perchè hai sti deliri di persecuzione? La gente ha una vita e non passa il tempo a sperare che le cose ti vadano male. Ma poi scusa ma chi sei?
Ma tutt'appost?
Ma l'hai presa sul personale?
Ma veramente credi che abbia deliri di persecuzione?
Ma ho toccato qualche tasto che ti ha punto sul vivo? Tra l'altro non mi sembra di essermi riferito a te.
Che comunque sei convinta che mi metta o mi metterà le corna.
Ma hai capito che quando parlo di darmi del cornuto lo faccio con ironia? e ci scherzo sopra? e mi prendo per primo per il culo?

PENTITI

Pis en love :love:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Come ho già detto, metto al corrente il forum anche per chi, magari, passa di qui con un problema simile è leggendo l'evolversi della storia si spera non si faccia prendere dallo sconforto

E anche per quel brivido perverso di farsi dare del cornasubente che comunque ha il suo fascino 😁
Si credo soprattutto per l'ultima ha più senso e la più ovvia

The Reverend

Utente di lunga data
Ne ho 52, ma preciso che non ho la dentiera. Non vorrei che si creassero illusioni 😄
Accidenti, senza dentiera! Che peccato! Mi facevo già dei film niente male ehhh!😂😂😂
Cmq ahimè anche i 52 sono decisamente eccessivi😅
E niente, sarà per la prossima di vita 🤣
Lascio il mio posto ai giovinastri qui che di sicuro saranno più aitanti, belli, bravi, buoni di me💪😁

The Reverend

Utente di lunga data
Ne ho 52, ma preciso che non ho la dentiera. Non vorrei che si creassero illusioni 😄
Accidenti, senza dentiera! Che peccato! Mi facevo già dei film niente male ehhh!😂😂😂
Lascio il mio posto ai giovinastri qui che di sicuro saranno più aitanti, belli, bravi, buoni di me💪😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma come, non vogliamo metterci dentro anche una dose di narcisismo?
nella tua storia c'è di tutto, compresa anche la tendenza a voler mettere la testa sotto la sabbia, la questione è che come noi non possiamo dire al 100% che santa subito si sia fatta l'amante, al 100% non puoi dire il contrario te.

ti ho scritto svariate volte che tua moglie è molto più sveglia di te, quindi mandarsi il fegato in pappa da soli non serve. si tratta di mettere sui piattini della bilancia cosa conta davvero nel tuo matrimonio. se il fatto che lei si faccia un giro con un ex è compensato da tutto il resto.

il che non toglie che se vieni a raccontare che tua moglie ti fa la crema catalana come si fa con un ragazzino di 11 anni che ha portato un buon voto da scuola, a noi che siamo brutte persone viene un dubbio

Nicky

Utente di lunga data
Qui consigliano anche a me di optare per qualcosa di giovane e fresco, ma in ogni caso fino a settembre non vaglio ulteriori candidature, rispetto ai colloqui già fissati per questi ultimi giorni, perchè sono in chiusura 😄

Jim Cain

Utente di lunga data
Io, al contrario, mi sforzo di fare il geloso, perchè non è nella mia natura.
Ne scrivo perchè, al momento, dopo tutti gli step che ha avuto questo percorso dei messaggi, spero che questa evoluzione possa portare, a chi arriva qui con un problema simile, SPERANZA.
E magari la speranza ti toglie un po di dolore
e magari il minor dolore ti fa affrontare il tutto con maggior lucidità ed equilibrio.

Il cornutazzo era per voi significa che mi preparavo a ricevere botte di cornuto
Perchè ho notato che c'è sempre un brivido di soddisfazione a pensare sempre al peggio, soprattutto se non capita a noi stessi.

d'altro canto solo @Nicky e @CIRCE74 se andiamo a guardare, sono convinte che SS non stia cercando la tresca, mentre tutti gli altri, in diversa percentuale, sono pessimisti
Io no e te l'ho pure scritto.

E, da quello che hai scritto, non capisco (o meglio, lo capisco ma solo in relazione alle proprie vicissitudini personali) perché una parte di utenti ti veda già 🦌.

Io inizierei a preoccuparmi nel momento in cui non te ne dovesse più parlare.
E preoccuparsi significa per me INDAGARE.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Warlock

Utente di lunga data
il che non toglie che se vieni a raccontare che tua moglie ti fa la crema catalana come si fa con un ragazzino di 11 anni che ha portato un buon voto da scuola, a noi che siamo brutte persone viene un dubbio
La questione crema catalana ha molto colpito.
E' stata una coincidenza, visto che erano arrivate le terrine comprate su amazon e pagate un botto, e io e l'Ingegner aspettavamo con ansia di sapere se il Bimby faceva, con una ricetta trovata online, la crema catalana più buona di quella del ristorante sotto casa.
E lei ha fatto sta crema, caso vuole che fosse il giorno che ha incontrato il tizio.
E a me è rimasto impresso perchè, mettendoci sopra uno spruzzo di noce moscata, è stata una piacevolissima sorpresa.
Tutto qua