Messaggiare con un EX

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Il pruriginoso era per voi (infatti l'ho virgolettato, e anche il cornutazzo era per voi), perchè mi sembra che molte volte si goda un pò se capita una sfiga a qualcuno, se ci fosse stata Etta ci sarebbe andata a nozze.

I messaggi di servizio spero servano anche a qualcuno che magari passa da questo 3D con problemi simili, ed invece di abbattersi magari riesce ad avere un minimo di speranza che non tutti i coniugi sono delle merde egoiste
Ma perchè dovrei godere di un matrimonio che va male? Semmai il contrario

Warlock

Utente di lunga data
Abbi pazienza ma se sei sereno, se tu da dentro vedi che non c'è motivo di preoccupazione o sospetto, perché ci metti al corrente?
Dall'esterno e da come la racconti ovvio che viene un minimo di dubbio.
Come ho già detto, metto al corrente il forum anche per chi, magari, passa di qui con un problema simile è leggendo l'evolversi della storia si spera non si faccia prendere dallo sconforto

E anche per quel brivido perverso di farsi dare del cornasubente che comunque ha il suo fascino 😁

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@Warlock io sono pessimista
Ma visto il mio passato
Gli ex sono da tenere a mille km di distanza
Io sono quella degli ex
Cazzo il mio ex ex che poi manco siamo stati insieme ma sempre finiti insieme mi ha fatto finire qua
Io in un paio di occasioni ne ho fatti cadere un paio
Con l ex...se finita bene è un attimo rivivere quella scintilla che ti porta inequivocabilmente in posizione orizzontale 🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma se per te non c’è problema e va tutto bene perché ci hai aperto un post in un forum di corna?
Boh.

Klavier

Utente di lunga data
Perchè c'è voluto un percorso per capire che va tutto bene, a volte si è più fragili più influenzabili e c'è bisogno di un po di tempo per elaborare situazioni che esulano dalla solita routine
Però ci hai fatto stare sulle spine. Hai acceso il fuoco e te lo sei guardato da lontano. Ammettilo 😁

Ultima modifica:

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Però hai scritto che se la cosa fosse continuata per diverso tempo dopo l' incontro avrebbe iniziato a mettere in difficoltà anche te
Da traditrice troverei difficile mettere al corrente mio marito delle chat con il mio amante, più ci penso e più mi sembra inverosimile...dicendo troppo una poi rischia di sbagliare, la moglie di @Warlock c'è passata, non è una sprovveduta, si muoverebber molto più facilmente omettendo... veramente continuo a non vedere in lei malizia, sbaglia il nostro amico a non esternare il suo pensiero, penso che lei capirebbe e a quel punto ridimensionerebbe la cosa, non rischierebbe di perderlo per una cavolata simile.

Molto probabile. Non voglio mettere la mano sul fuoco ma è probabile che non faccia nulla di male. Comunque sarebbe buon senso e vale per entrambi i sessi evitare gli ex a meno che non siano ex coniugi e frequentazione per i figli. Non è una regola scolpita sulla pietra ed esistono tantissime frequentazioni con gli o le ex ma se possibile è meglio evitare.
L'importante è non fare niente che possa turbare chi ci è accanto, sono cose da valutare insieme.

Lo credo anche io. Però dopo un po' mi darebbe fastidio anche la continua condivisione
Io non faccio leggere tutti i messaggi che mi arrivano soprattutto se non c'è motivo
Anche a me farebbe fastidio ma lo direi, a quel punto toccherebbe a mio marito valutare il da farsi..
@Warlock si è sempre dimostrato tranquillo, lei continua nell'atteggiamento che ha visto essere quello giusto.

So che non sei geloso di natura, ma le novità fanno sempre un po' paura e l'ingresso di quest'uomo nella vita di tua moglie è una novità, che ti ha turbato, pur non essendo tu geloso. Il comportamento di tua moglie è, per te, una fonte di rassicurazione, perché avverti la trasparenza.
Ma tieni conto che chi legge, non vi conosce e, quindi, può leggere in modo diverso la situazione, perché gli manca tutto quel sottotesto del rapporto abituale tra di voi, la conoscenza di tua moglie. Insomma, non penso sia malignità, quanto una percezione limitata.
Poi io personalmente sono abituata ad avere frequentazioni maschili, senza che mi passi per l'anticamera del cervello di farci nulla. Ora infatti mi serve l'opposto 😄
Attenta a dire questa roba in questo posto che te li trovi tutti davanti casa🤣🤣🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Attenta a dire questa roba in questo posto che te li trovi tutti davanti casa🤣🤣🤣
Il post è delle 17.25 ormai siamo per strada. Se metti radio 103.3 ci sono già code in ingresso al casello a Melegnano direzione nord e rallentamenti per curiosi lato opposto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Come ho già detto, metto al corrente il forum anche per chi, magari, passa di qui con un problema simile è leggendo l'evolversi della storia si spera non si faccia prendere dallo sconforto

E anche per quel brivido perverso di farsi dare del cornasubente che comunque ha il suo fascino 😁
è la crema catalana che ci sdubbia