Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Te lo dicevo solo perché le paranoie sulla suddivisione del budget e roba tipica da avvocati.No, è un dipendente, ma ha guadagni variabili.
Te lo dicevo solo perché le paranoie sulla suddivisione del budget e roba tipica da avvocati.No, è un dipendente, ma ha guadagni variabili.
Quanto guadagna quindi?Figa vado subito a vedere quanto guadagna mio fratello!
Meno di me, quantomeno in ospedale.Quanto guadagna quindi?![]()
Fa bene perché con le visite private fa un bel po’ di soldi in piùMeno di me, quantomeno in ospedale.
Poi però lui fa visite privata e lì mi va via.
Eh già…Fa bene perché con le visite private fa un bel po’ di soldi in più
Ancora? L’ho già scritto. Faccio la mamma e la sartaEh già…
Tu cosa fai nella vita?
Un sacco di professionisti con gli incarichi hanno comunque i compensi pubblicati per trasparenza.A meno che non fai il libero professionista, la busta paga non è un mistero. Se vai sul sito degli ospedali pubblici puoi vedere i redditi di tutti i medici dipendenti, comprese le loro attività intramoenia... A volte sono solo dei tabù. Poi nessuno sta con la pistola puntata in testa per sapere una informazione. Sono gli altri a dirtele nel 99.9% dei casi
Resta da capire come fai a gestire ago e filo con quelle unghieAncora? L’ho già scritto. Faccio la mamma e la sarta
Ma pensa te. In Toscana, giusto?Ancora? L’ho già scritto. Faccio la mamma e la sarta
smettilaMa pensa te. In Toscana, giusto?
Abbello io gestisco tuttoResta da capire come fai a gestire ago e filo con quelle unghie![]()
Quindi? Hai qualcosa contro la Toscana?Ma pensa te. In Toscana, giusto?
No no te pensa che ho avuto anche amanti in Toscana.Quindi? Hai qualcosa contro la Toscana?
E allora dovrebbe piacertiNo no te pensa che ho avuto anche amanti in Toscana.![]()
Come tutte le toscane.E allora dovrebbe piacerti
VistoCome tutte le toscane.![]()
Certo, però se ti allontani delusa da uno per avvicinarti da uno che è peggio capisci che non ha molto sensoMa i soldi sono il motivo per cui lei si allontana da te, avendo le aspettative deluse. Il conto in banca di un altro è un problema indipendente dal tuo.
Mica l' altro se lo doveva sposareCerto, però se ti allontani delusa da uno per avvicinarti da uno che è peggio capisci che non ha molto senso
Piu‘ che altro al posto tuo mi chiederei: ma tra me e mia moglie cosa c’è davvero che ci tiene legati?Certo, però se ti allontani delusa da uno per avvicinarti da uno che è peggio capisci che non ha molto senso
Immagino che non volesse lasciarti. Era solo arrabbiata e uno valeva l'altro, penso, no?Certo, però se ti allontani delusa da uno per avvicinarti da uno che è peggio capisci che non ha molto senso