Spat
Utente di lunga data
Io comincio a disperarecomplimenti!!!!! che bellezza!!!!![]()
Io comincio a disperarecomplimenti!!!!! che bellezza!!!!![]()
ma che te frega della gente? tornassi indietro farei il terzo. non ti chiedo quanti ne haiIo comincio a disperarela quantità di gente che ci chiede "ma sono tutti vostri?" quando ci incrociano per strada sta cominciando a diventare molesta
![]()
sinceramente non penso che a @Brunetta piacerebbe vedermi rovinare la vita, mi dice queste cose perché vuole, se proprio devo continuare su questa strada, che stia il più attenta possibile.mai fidarsi.
Sposarsi è un'inculata certa, altro che rischioPure a sposarsi.
Almeno il beneficio del dubbio no?Sposarsi è un'inculata certa, altro che rischio
buonasera ParmaSposarsi è un'inculata certa, altro che rischio
E vabbè me le tirano fuori...buonasera Parma![]()
tu hai dubbi in merito?Almeno il beneficio del dubbio no?
a me il caldo sta rincoglionendo, non ho neppure la forza di incazzarmi, sono tranquillissima come non maiE vabbè me le tirano fuori...
Mai avuti dubbi. Solo certezze. E tu?tu hai dubbi in merito?
Appunto... ci siamo capitiMai avuti dubbi. Solo certezze. E tu?
Mi sei sembrato infastidito. Stavo cercando di riderci sopra.Appunto... ci siamo capiti
Ma no, che infastidito! Ci mancherebbe!Mi sei sembrato infastidito. Stavo cercando di riderci sopra.
Scrivo tra una nota e l’altra e leggo di nascosto e posso equivocareMa no, che infastidito! Ci mancherebbe!
Condivido la tua lettura a grandi linee, e perciò mi permetto di chiederti : nel tuo caso le corna che fai sono 'meritate' ?non hai capito il mio discorso...se la moglie si ritrova senza soldi per colpa del marito, fa di tutto per tenere comunque unita la famiglia e si ritrova con un marito che di rimando non si rende conto della cavolata che ha fatto e anzi continua a fare lo strafottente in casa manco fosse Gesù in terra le corna non se le ritrova un po' anche per colpa sua?
Io sono sempre stata dell'idea che le corna sono responsabilità del traditore, io stessa ho tradito solo perché ho trovato una persona che per me valeva la pena di vivere, non ho mai collegato il tradimento con la mia situazione familiare; ci sono però delle situazioni in cui le corna non ti dico che sono meritate ma poco ci manca.
Senza voler approfondire, ti dico senza tema di smentita che il primo accadimento può ed è considerato molto più grave del secondo.Uno che investe soldi in Bitcoin pensando di diventare ricco, ignorando il parere contrario del coniuge, e invece manda in rovina la famiglia, è un cretino, ma comunque può dire che era partito con buone intenzioni perché pensava che la cosa avrebbe funzionato facendo il bene di tutti.
Anche chi gioca d'azzardo pensa sempre di rivincerli.
Il tradimento per contro difficilmente ha risvolti positivi anche solo ipotetici o possibili verso il coniuge
NoCondivido la tua lettura a grandi linee, e perciò mi permetto di chiederti : nel tuo caso le corna che fai sono 'meritate' ?
C. V. D.
Che è? Parla chiaro...ho la testa annebbiata dal caldo, sono stanca, ho da preparare cena e con tutti i discorsi di @Arcistufo non so cosa mettere in tavola...la mia vita è già abbastanza complicata senza le tue abbreviazioni...C. V. D.
C V D : come volevasi dimostrare.Che è? Parla chiaro...ho la testa annebbiata dal caldo, sono stanca, ho da preparare cena e con tutti i discorsi di @Arcistufo non so cosa mettere in tavola...la mia vita è già abbastanza complicata senza le tue abbreviazioni...![]()