Messaggiare con un EX

Jim Cain

Utente di lunga data
Per esempio qualche anno fa mi ricontattò su Facebook la mia prima morosina, sportiva come poche, che ai tempi mi addusse più lutti di quelli che il pelide Achille addusse agli Achei, ma erano passati quasi 20 anni e ci trovammo una sera a cena a ridere e scherzare su quanto eravamo giovani e scemi... Inutile dire che la serata finì con happy ending
A me una vita fa mi ricontattò la prima, ero fidanzato con quella che sarebbe diventata la mia prima moglie.
Poiché ancora dotata di bombe nucleari non mi feci scrupoli di portarla in luogo appartato, ove rispolverare fasti ginnasiali.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A me una vita fa mi ricontattò la prima, ero fidanzato con quella che sarebbe diventata la mia prima moglie.
Poiché ancora dotata di bombe nucleari non mi feci scrupoli di portarla in luogo appartato, ove rispolverare fasti ginnasiali.
Poi non so, il fatto che ci fosse in quel momento un altro fesso dall'altra parte, credo che abbia giocato un po' a favore della cosa collateralmente... Infatti inizialmente fingeva resistenza, e ricordo che le dissi "ma scusa, quando c'ero io a fare il moroso non eri per niente fiscale, non è mica giusto che oggi fai la fiscale proprio con me.." al che concordò con me e via andare...

Pincopallino

Utente di lunga data
Io anni fa ricontattai una mia ex.
La cercai su Fb, la trovai, le scrissi, mi rispose e ricominciammo a parlare.
Poi le proposi un caffè, lei fu titubante per quasi 9 minuti.
Tuttavia essendo assai sveglia, al decimo minuto mi disse che per non fare insospettire il marito, gli avrebbe raccontato tutto, perché loro parlavano di tutto, o quasi.
I caffè furono tanti, ma solo uno bevuto al bar, gli altri anche dal suo ventre.
Mio obiettivo iniziale: sesso one shot.
Obiettivo mancato, scopammo serenamente in pausa pranzo allargata per qualche mese.
Pero’ ueh, non siamo mica tutti uguali noi tampinatori di ex e non tutte le ex sono così diaboliche.
Fu l’unica ex della mia vita con cui tornai.
Prima eravamo fidanzati ufficiali, poi diventammo amanti.
Glielo dissi anche a mia mamma perché a lei era sempre piaciuta molto questa ragazza.
Un po’ meno, dopo.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Io ho un solo ex, l'ho ricontattato una decina di anni dopo. Ci siamo incontrati e avrebbe voluto riprendere, ma, anche se mi piaceva sempre, non ho voluto, anche perché nel frattempo mi ero sposata. Lui invece aveva delle relazioni, ma non era sposato. Io volevo incontrarlo solo perché la storia si era interrotta bruscamente, senza mai parlarsi. L'esito è stato che si è interrotta di nuovo bruscamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho un solo ex, l'ho ricontattato una decina di anni dopo. Ci siamo incontrati e avrebbe voluto riprendere, ma, anche se mi piaceva sempre, non ho voluto, anche perché nel frattempo mi ero sposata. Lui invece aveva delle relazioni, ma non era sposato. Io volevo incontrarlo solo perché la storia si era interrotta bruscamente, senza mai parlarsi. L'esito è stato che si è interrotta di nuovo bruscamente.
che incapace. 😂😂😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
vedi che in itaglia la fiscalità è del tutto soggettiva

jack-jackson

Utente di lunga data
Se finisce bruscamente probabilmente non è il caso di riconciliare se dall'altra parte c'è ancora il desiderio di riprendere.

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
Una volta mi lasciai con una ragazza dopo un breve periodo di sesso, dopo qualche giorno la ricontattai per parlare (in realtà volevo riprendere) lei accettò e così ci trovammo al pub, alla fine mi disse di no e ci lasciammo con un abbraccio poi è partita all'estero e non la rividi più se non per qualche scambio di messaggio in quel periodo.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Per esempio qualche anno fa mi ricontattò su Facebook la mia prima morosina, sportiva come poche, che ai tempi mi addusse più lutti di quelli che il pelide Achille addusse agli Achei, ma erano passati quasi 20 anni e ci trovammo una sera a cena a ridere e scherzare su quanto eravamo giovani e scemi... Inutile dire che la serata finì con happy ending
Ma anche a me è successo un po' di volte di rifinire a letto con qualche ex.

Sono finita a letto con il mio ex dei 15 anni, con cui mi ero scambiata qualche bacio. Ci siamo rivisti e siamo usciti per un po'. Credo che abbiamo semplicemente recuperato il sesso che non avevamo fatto allora e che in un qualche modo avevamo entrambi idealizzato la nostra storia (finita perchè avevo baciato un altro tipo e lui si era arrabbiato moltissimissimo).
Ma ci siamo accorti che eravamo già finiti su due pianeti diversi.
Adesso ha una bimba bellissima!! E io sono proprio felice perchè lui desiderava moltissimo una famiglia!!

Poi mi è ricapitato qualche altra volta...ma tutte le volte era più un andare a ripescare una me particolare che aveva vissuto con quel tipo lì.

Fatto sta che intorno ai 30 anni mi sono definitivamente resa conto che non sono per il ripescaggio.

Anche perchè scopare - inteso come penetrazione - in sè, non è un grande attivatore del desiderio per me. :D

Ultima modifica:

Warlock

Utente di lunga data
Ulteriore aggiornamento di servizio:

Ieri parlando lei mi ha detto che si sarebbero visti la mattina, e che lei gli ha chiesto se sua moglie lo sapeva ed era d'accordo visto che 15 anni fa lui aveva dovuto interrompere i messaggi per la grandissima gelosia di lei. Lui ha detto che ormai erano passati 15 anni e lei era cambiata, e poi abbiamo iniziato a scherzare, pensando che la risposta faceva intendere che comunque non gliel'avesse detto.
Quindi abbiamo scommesso in caso di scoperta (del caffè):
Se la prende con lui 60%
Se la prende con lei 30%
Se la prende con me perchè sapevo ma non li ho fermati 10%

Aggiornamento di servizio terminato