Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Capita.Il punto è che non ci stiamo capendo.
Capita.Il punto è che non ci stiamo capendo.
No, ci sono anch'io.Ma solo io non tornerei mai insieme con nessuna delle mie ex (come non tornerei mai a lavorare in nessuna delle aziende dove sono stato che ancora ogni tanto mi richiamano), ma le tromberei ancora tutte ben volentieri?
A me una vita fa mi ricontattò la prima, ero fidanzato con quella che sarebbe diventata la mia prima moglie.Per esempio qualche anno fa mi ricontattò su Facebook la mia prima morosina, sportiva come poche, che ai tempi mi addusse più lutti di quelli che il pelide Achille addusse agli Achei, ma erano passati quasi 20 anni e ci trovammo una sera a cena a ridere e scherzare su quanto eravamo giovani e scemi... Inutile dire che la serata finì con happy ending
Poi non so, il fatto che ci fosse in quel momento un altro fesso dall'altra parte, credo che abbia giocato un po' a favore della cosa collateralmente... Infatti inizialmente fingeva resistenza, e ricordo che le dissi "ma scusa, quando c'ero io a fare il moroso non eri per niente fiscale, non è mica giusto che oggi fai la fiscale proprio con me.." al che concordò con me e via andare...A me una vita fa mi ricontattò la prima, ero fidanzato con quella che sarebbe diventata la mia prima moglie.
Poiché ancora dotata di bombe nucleari non mi feci scrupoli di portarla in luogo appartato, ove rispolverare fasti ginnasiali.
che incapace.Io ho un solo ex, l'ho ricontattato una decina di anni dopo. Ci siamo incontrati e avrebbe voluto riprendere, ma, anche se mi piaceva sempre, non ho voluto, anche perché nel frattempo mi ero sposata. Lui invece aveva delle relazioni, ma non era sposato. Io volevo incontrarlo solo perché la storia si era interrotta bruscamente, senza mai parlarsi. L'esito è stato che si è interrotta di nuovo bruscamente.
vedi che in itaglia la fiscalità è del tutto soggettivaIo ho un solo ex, l'ho ricontattato una decina di anni dopo. Ci siamo incontrati e avrebbe voluto riprendere, ma, anche se mi piaceva sempre, non ho voluto, anche perché nel frattempo mi ero sposata. Lui invece aveva delle relazioni, ma non era sposato. Io volevo incontrarlo solo perché la storia si era interrotta bruscamente, senza mai parlarsi. L'esito è stato che si è interrotta di nuovo bruscamente.
Ma non penso che fosse questione di capacità, le reciproche volontà erano diverse.che incapace.![]()
Se finisce bruscamente probabilmente non è il caso di riconciliare se dall'altra parte c'è ancora il desiderio di riprendere.Io ho un solo ex, l'ho ricontattato una decina di anni dopo. Ci siamo incontrati e avrebbe voluto riprendere, ma, anche se mi piaceva sempre, non ho voluto, anche perché nel frattempo mi ero sposata. Lui invece aveva delle relazioni, ma non era sposato. Io volevo incontrarlo solo perché la storia si era interrotta bruscamente, senza mai parlarsi. L'esito è stato che si è interrotta di nuovo bruscamente.
Se finisce bruscamente probabilmente non è il caso di riconcigliare se dall'altra parte c'è ancora il desiderio di riprendere.
Eh…te lo lasciamo credere….Ma non penso che fosse questione di capacità, le reciproche volontà erano diverse.
Ma non lo sapevo. Non l'avevo più sentito per anni. Mi era rimasto un forte rimpianto per come erano andate le cose, ma mi sembrava ovvio che le nostre vite fossero nel frattempo troppo cambiate.Se finisce bruscamente probabilmente non è il caso di riconciliare se dall'altra parte c'è ancora il desiderio di riprendere.
Sono passati altri dieci anni poi. Esiste anche il fattore tempo!vedi che in itaglia la fiscalità è del tutto soggettiva
Eh certo c'è la prescrizione... tranne che per i tuoi peccati!Sono passati altri dieci anni poi. Esiste anche il fattore tempo!
Ma anche a me è successo un po' di volte di rifinire a letto con qualche ex.Per esempio qualche anno fa mi ricontattò su Facebook la mia prima morosina, sportiva come poche, che ai tempi mi addusse più lutti di quelli che il pelide Achille addusse agli Achei, ma erano passati quasi 20 anni e ci trovammo una sera a cena a ridere e scherzare su quanto eravamo giovani e scemi... Inutile dire che la serata finì con happy ending