Messaggiare con un EX

Delfi1999

Utente di lunga data
Perchè all'inizio mi è sembrato strano che mi parlasse di lui molto spesso e si messaggiassero quasi ogni giorno.
.........................
E qua sempre a pensare male, perchè di solito una frase buttata lì per ridere, ha sempre dietro un pizzico di verità, purtroppo per esorcizzare la paura che quella determinata cosa in quel determinato modo possa capitare a noi.

Non so che rapporto abbiate con i vostri partner e/o amanti, ma io co SS ci parlo, non è che lei mi dice le cose e io guardo il telefono. Quando lei mi ha detto che andava a prendere il caffè non è che le ho detto che non me ne fregava niente, le ho invece detto che se le faceva piacere per me non c'era nessun problema. Che è molto diverso dall' essere indifferente
Il pensare male è dovuto a come hai iniziato questo 3D, che secondo me non avresti neppure dovuto iniziare. Hai man mano descritto un classico iter comportamentale che porta poi al tradimento. Non impotra se tua moglie ha 50 anni, se siete insieme senza problemi da tanti anni e vi parlate. Ci si può benissimo innamorare di qualcun altro a 50, 60 e 70 anni, nessuno secondo me è esente, me compreso ed alcune storie lette qui lo confermano. Per quanto mi riguarda, nella vita e anche leggendo qui, ho imparato che nulla si deve dare per scontato e dopo certi segnali bisogna monitorare per bene la situazione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il pensare male è dovuto a come hai iniziato questo 3D, che secondo me non avresti neppure dovuto iniziare. Hai man mano descritto un classico iter comportamentale che porta poi al tradimento. Non impotra se tua moglie ha 50 anni, se siete insieme senza problemi da tanti anni e vi parlate. Ci si può benissimo innamorare di qualcun altro a 50, 60 e 70 anni, nessuno secondo me è esente, me compreso ed alcune storie lette qui lo confermano. Per quanto mi riguarda, nella vita e anche leggendo qui, ho imparato che nulla si deve dare per scontato e dopo certi segnali bisogna monitorare per bene la situazione.
Io l ho detto subito che è pericoloso rivedere gli ex
Io ne ho fatti capitolare 3
O meglio 2
1 minuto ha fatto capitolare lui

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi se uno conclude il post di apertura del thread scrivendo "Poi però mi viene in mente la storia di @danny e mi scende la gocciolina di sudore freddo 😅 " noi che dobbiamo pensare?

Warlock

Utente di lunga data
Ok e quindi ci si può innamorare a qualsiasi età sia andando a prendere un caffè con un ex che andando al supermercato e flirtando col cassiere, sia sul posto di lavoro con un collega.
Per cui che dovrei fare? Lasciarla preventivamente perche chissà in un futuro che corna mi metterebbe? Vietarle di uscire? Controllarle ogni sera il cellulare? Annusare le mutandine per sapere se hanno odore di sesso? (questa mi è venuta in mente perchè un tizio del quartiere lo faceva e se ne vantava)
Oh se una si innamora non è che ci puoi fare qualcosa e qualsiasi cosa tu fai sbagli.
Per non sbagliare la lascio libera di decidere quello che vuole fare, io penso egoisticamente a me stesso e in questo momento sto pensando:
Alle sempre più vicine ferie
Alle ferie di altre 2 settimane che mi faccio a Settembre
Alla prospettiva di vendere la casa in montagna e comprarmi un fottutissimo camper superaccessoriato 😁

Warlock

Utente di lunga data
Poi se uno conclude il post di apertura del thread scrivendo "Poi però mi viene in mente la storia di @danny e mi scende la gocciolina di sudore freddo 😅 " noi che dobbiamo pensare?
Quella era una battuta in omaggio di una delle più grandi manipolatrici che il forum abbia visto passare per i suoi 3D

Barebow

Utente di lunga data
Secondo me prova un senso di colpa nei confronti di noi🤘e sta cercando, quasi deliberatamente, di infliggersi lo stesso tormento.

Warlock

Utente di lunga data
Secondo me prova un senso di colpa nei confronti di noi🤘e sta cercando, quasi deliberatamente, di infliggersi lo stesso tormento.
Vorrei ricordare che io sono il Tafazzi dei traditi: tradito, mollato, costretto a chiudere l'attività ad un passo dal matrimonio 😅
Quel tormento lo evito volentieri

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Annusare le mutandine per sapere se hanno odore di sesso? (questa mi è venuta in mente perchè un tizio del quartiere lo faceva e se ne vantava)
E se la porcaccia si masturba 10 minuti per scaricare la tensione si deve pure beccare la cazziata a casa?