Meritocrazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la meritocrazia dov'è?

NON C'E'

perlomeno nel mio ambiente NON C'E', ma non che "ogni tanto c'è e ogni tanto non cè"... no... NON C'E' e basta!!!

Buon weekend a tutti
Ovvio...tutta colpa della cultura di sinistra eh?
Hai voluto i compagni?
Ora te li tieni:D:D:D

stronzate

(te lo dico teneramente)
Una cosa invece che ho visto dire mio padre alle sua maestranze...
Perchè io devo pagare te quanto quell'altro?
Tu mi rendi 1000, l'altro 100, ma dato che siete operai vi devo pagare uguali, vedete voi.

E credimi già con due apprendisti di sedici anni, un bravo artigiano sa sentenziare...tu diverrai operaio specializzato, tu resterai un manovale a vita.

18 politico.

MK

Utente di lunga data
la meritocrazia dov'è?

NON C'E'

perlomeno nel mio ambiente NON C'E', ma non che "ogni tanto c'è e ogni tanto non cè"... no... NON C'E' e basta!!!

Buon weekend a tutti
Quinty perchè è così importante per te il riconoscimento sul lavoro?

Quinty perchè è così importante per te il riconoscimento sul lavoro?

perché so di essere brava, so di farlo bene, so che gli studenti sono contenti di me

perché ho perso troppi anni dietro a quello che faccio

anni ed energie, mentali e fisiche

se avessi voluto fare la segretaria (con tutto il rispetto per le segretarie) non credo che avrei passato tutti questi anni a specializzarmi per fare altro

invece adesso mi stanno davvero facendo voglia di mollare tutto e cercare qualunque altra cosa

vorrei tanto avere uno stipendio fisso, anche basso, ma fisso... vorrei avere stabilità... non ne posso più di essere precaria

MK

Utente di lunga data
vorrei tanto avere uno stipendio fisso, anche basso, ma fisso... vorrei avere stabilità... non ne posso più di essere precaria
Pensavo proprio a questo infatti. Il lavoro come punto di riferimento. Non ce ne sono altri?

Pensavo proprio a questo infatti. Il lavoro come punto di riferimento. Non ce ne sono altri?

sì, certo che ce ne sono: c'è la mia famiglia

e meno male che c'è, perché in questo periodo se non avessi loro mi sarei messa a sbattere la testa contro un muro

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
perché so di essere brava, so di farlo bene, so che gli studenti sono contenti di me

perché ho perso troppi anni dietro a quello che faccio

anni ed energie, mentali e fisiche

se avessi voluto fare la segretaria (con tutto il rispetto per le segretarie) non credo che avrei passato tutti questi anni a specializzarmi per fare altro

invece adesso mi stanno davvero facendo voglia di mollare tutto e cercare qualunque altra cosa

vuoi un consiglio serissimo? apriti un forum, comincia farti valere, scrivi un libro, fatti conoscere

se fai in modo che il tuo merito sia talmente evidente che non si possa fare a meno di vederlo, allora lo vedranno anche coloro che non vogliono fare giustizia e per non perdere loro faccia devono fare ciò che invece ora evitano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.