Mentre faccio la manicure

hammer

Utente di lunga data
Sono troppo avanti. 😎
Ettuccia vieni qua ci penso io. Non è vero che Chat Gpt non ti trova, è che quella vipera di @Rebecca89 ti aveva nascosto sotto il tappeto.

“etta” sul forum appare come una figura emotivamente molto coinvolta ma anche lucida nell’analisi delle dinamiche relazionali.
Interviene spesso cercando di comprendere le motivazioni profonde delle persone più che limitarne il giudizio morale.
Mostra una forte sensibilità verso la sofferenza emotiva, soprattutto quando percepisce ambiguità o squilibri affettivi.
Il suo stile comunicativo è diretto, ironico e talvolta feroce verso tradimenti e traditori, contro i quali “userebbe un lanciafiamme” in senso chiaramente scherzoso. (non sarei troppo sicuro sullo "scherzoso" :unsure: n.d.r)
Trasmette l’idea di una persona che attribuisce grande valore all’autenticità nei rapporti umani.
Anche quando assume posizioni nette, lascia emergere un bisogno di coerenza e verità più che di conflitto.
Dimostra capacità introspettiva e attenzione ai dettagli psicologici delle relazioni.
Nei confronti degli altri utenti tende spesso a stimolare riflessione, non soltanto consenso emotivo.
Può risultare intensa nei toni, ma questa intensità sembra derivare da partecipazione reale e non da superficialità polemica.
Nel complesso emerge il profilo di una persona empatica, analitica e profondamente interessata alla complessità dei legami affettivi.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sei il primo (anzi il secondo) a dirmi questo. Ma capisco che il non dar ragione a prescindere sia scambiato per incapacità di cogliere l' "ironia". Che adesso è inflazionata quanto l'empatia.
No, non c'entra il dar ragione, un esempio è quello di stamattina sulla lumaca. Magari una battuta la interpreti come una cosa seria e rispondi di conseguenza. Ma ripeto è un tuo modo, come tutti gli altri ne hanno il suo.

Rebecca89

Sentire libera
Ettuccia vieni qua ci penso io. Non è vero che Chat Gpt non ti trova, è che quella vipera di @Rebecca89 ti aveva nascosto sotto il tappeto.

“etta” sul forum appare come una figura emotivamente molto coinvolta ma anche lucida nell’analisi delle dinamiche relazionali.
Interviene spesso cercando di comprendere le motivazioni profonde delle persone più che limitarne il giudizio morale.
Mostra una forte sensibilità verso la sofferenza emotiva, soprattutto quando percepisce ambiguità o squilibri affettivi.
Il suo stile comunicativo è diretto, ironico e talvolta feroce verso tradimenti e traditori, contro i quali “userebbe un lanciafiamme” in senso chiaramente scherzoso. (non sarei troppo sicuro sullo "scherzoso" :unsure: n.d.r)
Trasmette l’idea di una persona che attribuisce grande valore all’autenticità nei rapporti umani.
Anche quando assume posizioni nette, lascia emergere un bisogno di coerenza e verità più che di conflitto.
Dimostra capacità introspettiva e attenzione ai dettagli psicologici delle relazioni.
Nei confronti degli altri utenti tende spesso a stimolare riflessione, non soltanto consenso emotivo.
Può risultare intensa nei toni, ma questa intensità sembra derivare da partecipazione reale e non da superficialità polemica.
Nel complesso emerge il profilo di una persona empatica, analitica e profondamente interessata alla complessità dei legami affettivi.
Il tuo gpt è tarocco.

Sei na sola.

gvl

Utente di lunga data

.
Solo perché non siamo di presenza

Etta

Utente di lunga data
Senti ormai hai degli impegni, non fare la furba: prima @feather poi torni dall'oriente e un po' di @ivanl 😄
Minchia che culo povera @bravagiulia75 che ha fatto di male? 😂

Anziché ridere, potevi argomentare, però.
Comunque la durezza non mi appartiene minimamente.
Boh, come diceva sopra @jack-jackson, alla fine uno si basa sul forum non sulla vita reale. Dal vivo ovviamente non ti conosco e non posso giudicare.

No difatti non scherzo. 😁

Rebecca89

Sentire libera
Ma la manicure te la stavi facendo da sola, avevi voglia di parlare e ti sei messa a fare domande a chatgpt?
No no.
Tra le solite chiacchiere inutili delle estetiste, in un centro estetico rosa fashion e pieno di diffusori di oli essenziale all' argan e legno di sandalo, alternando una mano all' altra scrivevo l analisi a gi pi ti e poi copia e incolla.

Sono multitasking pure con le mani sotto le lampade 🤣