Meloni vs Trump

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skorpio

Utente di lunga data
.. ciò che io penso è che Lei l'altro giorno non doveva strusciarsi al tycoon.. con un atteggiamento che ai miei occhi è stato poco istituzionale e più di femmina corruttiva che ti costringe in qualche modo a fare i sorrisi con le moine.

Le relazioni internazionali non si gestiscono così

E ciò che penso mi pesa, da elettore di destra, e mi dispiace molto.. ma mi tocca dare ragione a qualche voce che da sinistra arriva oggi a dire "te l'avevo detto"

Perché è vero:le era stato detto

Giorgia non è stata all'altezza di gestire certo tipo di relazioni e con certi soggetti poi.. e sono molto stupito che l'entourage che certamente ha, non l'abbia consigliata correttamente

Voi come la vedete?

jack-jackson

Utente di lunga data
Perché l'onorevole Schlein si sarebbe comportata diversamente ? Sono tutti che fanno i froci con i culi degli altri ma quando è il momento... si sa

Nono

Utente di lunga data
Se andate a curiosare le reazioni nei social USA su come è apparso in imbarazzo Trump di fronte alla Meloni, sembrava che lo bacchettasse, ci si spiega la reazione misogina del biondino.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Macron ha copiato Xi, che ha capito che Trump lo devi impressionare con lo sfarzo e l'adulazione, infatti lo ha portato nel salone degli specchi a Versailles, dove peraltro nacque l'impero tedesco. ma Macron tra 10 mesi non sarà più il presidente del mangiaranistan, quindi quello che fa lui lascia il tempo che trova.

e cmq agisce da presidente mangiarane nell'interesse del mangiaranistan. della sedicente UE gliene frega il giusto. e su questo aspetto in effetti dovrebbe anche l'Italia iniziare a darsi una svegliata, tanto Ursula e Rutte non è che facciano miglior figura quando sono al cospetto di Trump

Alla Meloni devono aver spiegato i concetti base di Cassibile e lei li interpreta come può. da questo punto di vista le scudisciate di Trump possono essere anche salutari. soprattutto considerando che un anno di sti tempi si va a votare

ologramma

Utente di lunga data
Succubi eravamo e lo siamo sempre stati ,basta vedere le basi che ancora hanno gli americani in Italia, dalla seconda guerra persa da noi e da chi segue la memoria di chi ci ha condotto ad farla, ma gli italiani ricordano ma si fanno i propri fatti loro basta che se magna💪😭

Brunetta

Utente di lunga data
La Meloni ha con tutti i capi uomini un atteggiamento seduttivo da bimbetta.
Credo che non ne sia consapevole, le è mancato il padre. Con le donne invece fa l’amica del cuore, anche questo è comprensibile.
Parlo di atteggiamenti visibili dall’esterno, non di politica. Noi siamo sempre stati leccapiedi degli USA.
Trump è con disturbi gravi ed è ancora più grave quello che dice in modo apparentemente da pazzo, ma con conseguenze importanti. In questo contesto non mi sorprende che abbia rilasciato dichiarazioni che fanno apparire la Meloni una bimbetta.
Anche chi ha grandi responsabilità si comporta in base a chi è. Trump è un cafone.

gvl

Utente di lunga data
.. ciò che io penso è che Lei l'altro giorno non doveva strusciarsi al tycoon.. con un atteggiamento che ai miei occhi è stato poco istituzionale e più di femmina corruttiva che ti costringe in qualche modo a fare i sorrisi con le moine.

Le relazioni internazionali non si gestiscono così

E ciò che penso mi pesa, da elettore di destra, e mi dispiace molto.. ma mi tocca dare ragione a qualche voce che da sinistra arriva oggi a dire "te l'avevo detto"

Perché è vero:le era stato detto

Giorgia non è stata all'altezza di gestire certo tipo di relazioni e con certi soggetti poi.. e sono molto stupito che l'entourage che certamente ha, non l'abbia consigliata correttamente

Voi come la vedete?
Mi mancano i politici della prima repubblica senza distinzione di partito. Questa non è politica ma un salone di parrucchiera

gvl

Utente di lunga data
La Meloni ha con tutti i capi uomini un atteggiamento seduttivo da bimbetta.
Credo che non ne sia consapevole, le è mancato il padre. Con le donne invece fa l’amica del cuore, anche questo è comprensibile.
Parlo di atteggiamenti visibili dall’esterno, non di politica. Noi siamo sempre stati leccapiedi degli USA.
Trump è con disturbi gravi ed è ancora più grave quello che dice in modo apparentemente da pazzo, ma con conseguenze importanti. In questo contesto non mi sorprende che abbia rilasciato dichiarazioni che fanno apparire la Meloni una bimbetta.
Anche chi ha grandi responsabilità si comporta in base a chi è. Trump è un cafone.
Inizialmente non mi dispiaceva ma ho dovuto tornare sui miei passi. Sai che lavoro con passeggeri americani e la loro delusione è palpabile

Brunetta

Utente di lunga data
Inizialmente non mi dispiaceva ma ho dovuto tornare sui miei passi. Sai che lavoro con passeggeri americani e la loro delusione è palpabile
Trump? 😳
Non sei abbastanza diffidente nei rapporti umani.

Brunetta

Utente di lunga data
Se da serva ti comporti, da serva ti trattano.
Questo è un principio, riprodotto in varie forme, che non condivido. Perché scarica la responsabilità sulla vittima.
In questo caso, con tutta antipatia per la Meloni, offendendo lei, ha offeso l’Italia e non su provvedimenti politici, ma anzi motivato da un risentimento per una scelta apprezzabile, quella di non offrire basi per missioni di attacco.

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Questo è un principio, riprodotto in varie forme, che non condivido. Perché scarica la responsabilità sulla vittima.
In questo caso, con tutta antipatia per la Meloni, offendendo lei, ha offeso l’Italia e non su provvedimenti politici, ma anzi motivato da un risentimento per una scelta apprezzabile, quella di non offrire basi per missioni di attacco.
Infatti molti di sinistra stanno condannando Trump che è stato un cafone ma stanno anche attaccando il canale La7 perché stanno strumentalizzando e mascherando la registrazione della telefonata e hanno diffuso solo la loro traduzione

Jim Cain

Utente di lunga data
Trump per anni è stato assecondato, blandito e inseguito da gran parte della destra europea, Meloni in testa.
E oggi ci si scandalizza perché dice una volgarità? Trump è sempre stato questo.
La frase che ha usato conferma perfettamente il personaggio: una visione dei rapporti umani fondata sulla subordinazione, per cui finché ti adegui va tutto bene, quando non lo fai più arrivano l'insulto e il disprezzo. Se qualcuno si stupisce oggi, significa che non aveva capito chi fosse ieri.

Ti prego di non confondere Governo con Nazione.

Nicky

Utente di lunga data
Lei non è esattamente all'altezza, personalmente non so neppure se avrei risposto e risposto così. Ma il panorama è così scarso che non mi sento di imputarle troppo.
Trump è Trump, un pericolo.

jack-jackson

Utente di lunga data
Si narra che il successore potrebbe essere Rubio che si tiene buono trump per salire un pelo più in alto. Alle scorse elezioni non correva del buon sangue tra i due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.