Meglio cornuta che zitella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barblu

Utente
E allora se gli uccellini cinguettano,le violette profumano e tu sei innamorata persa del tuo diamante,a che pro continuare codesta discussione?
Tu sei felice e realizzata,la legione delle baldracche anche,il foraimene della Rezia pure....
La discussione non deve basarsi su: tu hai ragione e io torto.
La mia è una situazione atipica. Sono molto innamorata, è vero, e ho deciso di perdonarlo perché gli credo, o voglio credere, che sia cambiato. Ma non è tutto rose e fiori, spesso ho dubbi, sospetti e imamgini di lui con le altre. Credi che sia facile per me? Sapermi tradita, sapere che i suoi amici, che poi sono anche i miei, sapevano e lo coprivano, che in tante ragazze lo vogliono ancora, che sono odiata, invidiata, che c'è un gruppo su facebook che invita a boicottare il mio tg perché sono ritenuta un'offesa per la dignità delle donne. Ma ti rendi conto della pressione che ho? Queste ragazze mi mandano mail da luglio 2011 inoltrandomi le conversazioni di Pietro con loro, le foto che lui mandava in giro, le trascrizioni delle chat in cui le invitava a uscire e commentava gli avvenuti incontri. Mi sono messa in gioco così perche o esplodevo tenendomi tutto dentro, o mi veniva l'ennesimo crollo nervoso oppure dovevo dirlo a qualcuno...... visto che con le amiche non posso confidarmi.
Cercavo un confronto costruttivo e intelligente. Non volevo essere derisa, attaccata ne' ricevere un appoggio a tutti i costi. Si può parlarne civilmente, credo, e imparare tutti qualcosa.

Eretteo

Utente di lunga data
La discussione non deve basarsi su: tu hai ragione e io torto.
La ragione si da' ai matti,dicevano una volta.
La mia è una situazione atipica
Di atipica c'e' la tua caparbieta'
. Sono molto innamorata, è vero, e ho deciso di perdonarlo perché gli credo, o voglio credere, che sia cambiato. Ma non è tutto rose e fiori, spesso ho dubbi, sospetti e imamgini di lui con le altre.
De gustibus non disputandum est....uno che ti ha fatto corna con narvale ed ornitorinche,a cui dici di credere ma di cui non ti fidi.....mettetevi d'accordo,in ogni caso "amore" me lo raffiguro come un qualcosa di diverso da questo
Credi che sia facile per me? Sapermi tradita, sapere che i suoi amici, che poi sono anche i miei, sapevano e lo coprivano,
Begli amici
che in tante ragazze lo vogliono ancora,
La colpa e' della legione di baldracche che lo vogliono,non di lui che si scopa anche una marmitta...
ch
e sono odiata,
nessuna ti odia,godono solo a farti becca,ed ovviamente nessuna vuol'essere da meno delle altre
in
vidiata,
nessuna t'invidia,chi lo vorrebbe uno che basta vedere il foro della buchetta della posta,e ce l'ha gia' in mano?
nessuna vuol portartelo via

c
he c'è un gruppo su facebook che invita a boicottare il mio tg perché sono ritenuta un'offesa per la dignità delle donne.
Oh,un gruppo nemico su faccia-libro!!!
La piu' grande preoccupazione delle menti pensanti del XXI secolo dopo Cristo!
Roba da Celenterati col cervello borbardato con neutroni
Ma ti rendi conto della pressione che ho? Queste ragazze mi mandano mail da luglio 2011 inoltrandomi le conversazioni di Pietro con loro, le foto che lui mandava in giro, le trascrizioni delle chat in cui le invitava a uscire e commentava gli avvenuti incontri.
Ma davvero credi che sia l'unico ominide rimasto su questo pianeta che potrebbe trovarti interessante?
Ma un po' d'amor proprio mai?
Fino a che profondita' devi affondare ancora nello sterco?
Sotto la Fossa delle Marianne c'e' solo il mantello terrestre....
Mi sono messa in gioco così perche o esplodevo tenendomi tutto dentro, o mi veniva l'ennesimo crollo nervoso oppure dovevo dirlo a qualcuno...... visto che con le amiche non posso confidarmi.
Non puoi?!?
Piu' che altro NON VUOI,perche' ti direbbero l'unica cosa sensata da fare,e cioe' "Cosa aspetti a mollare quel cialtrone?
Preferisci che ti attacchi qualche malattia venerea incurabile?!?"

Cercavo un confronto costruttivo e intelligente.
Non volevo essere derisa, attaccata ne' ricevere un appoggio a tutti i costi. Si può parlarne civilmente, credo, e imparare tutti qualcosa.
Forse qui si cerca di farti ragionare,ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

barblu

Utente
La questione malattie veneree è già venuta fuori e l'abbiamo superata. Mi hanno scritto anche questo, che una delle ragazze con cui è stati si era presa qualcosa. Ci siamo presi un bello spavento, ma si è rivelata una bufala, solo voci. Lei non si è mai davvero fatta avanti dicendo cosa aveva, lui non ha idea di chi possa essere e inoltre mi ha assicurato di avere sempre usato il profilattico. Era l'ennesima diceria. Ce ne sono state molte di cose fasulle, alcune ragazze non hanno detto la verità, lui alcune cose le ha ammesse, altre no.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
La questione malattie veneree è già venuta fuori e l'abbiamo superata. Mi hanno scritto anche questo, che una delle ragazze con cui è stati si era presa qualcosa. Ci siamo presi un bello spavento, ma si è rivelata una bufala, solo voci. Lei non si è mai davvero fatta avanti dicendo cosa aveva, lui non ha idea di chi possa essere e inoltre mi ha assicurato di avere sempre usato il profilattico. Era l'ennesima diceria. Ce ne sono state molte di cose fasulle, alcune ragazze non hanno detto la verità, lui alcune cose le ha ammesse, altre no.

Guarda, non faccio fatica a credere che conosciuta la storia alcune "spiritosone" ti avranno scritto per il "divertimento" di farti incazzare.

Come ho già detto... immagina che questa situazione continui tutta la vita... ti va? Non è un pò troppo stressante?
Non pensi di valere un pò di più?

N

Non Registrato

Guest
Io penso che questo succede quando stai con qualcuno che e un po troppo prr te...u se lui e' cosi figo e tu piu normale e da quel che ho capito non piu giovanissima.... sarai eternamente insicura di lui

Eretteo

Utente di lunga data
Vuoi continuare per il resto dei tuoi giorni ad avere il fegato che fa un giro al giorno su se stesso?
Pensare la sera tutte le sere a quante balle ti ha raccontato nelle ultime 24 ore?
Temere ogni volta che ti buschi un raffreddore che invece sia il prologo di un qualcosa ben piu' grave,che ti fa tremare solo all'idea di fare un esame del sangue?
Dirgli che lo ami mentre lui ti prende per il culo?
Scusa il francesismo,ma quando ci vuole ci vuole.
Credi veramente che su 3 miliardi e 500 milioni di homo sapiens fra cui scegliere,non ce ne sia uno che ti può voler bene?

barblu

Utente
Vuoi continuare per il resto dei tuoi giorni ad avere il fegato che fa un giro al giorno su se stesso?
Pensare la sera tutte le sere a quante balle ti ha raccontato nelle ultime 24 ore?
Temere ogni volta che ti buschi un raffreddore che invece sia il prologo di un qualcosa ben piu' grave,che ti fa tremare solo all'idea di fare un esame del sangue?
Dirgli che lo ami mentre lui ti prende per il culo?
Scusa il francesismo,ma quando ci vuole ci vuole.
Credi veramente che su 3 miliardi e 500 milioni di homo sapiens fra cui scegliere,non ce ne sia uno che ti può voler bene?
il fatto che sia cambiato non lo prendete nemmeno in considerazione?

barblu

Utente
Io penso che questo succede quando stai con qualcuno che e un po troppo prr te...u se lui e' cosi figo e tu piu normale e da quel che ho capito non piu giovanissima.... sarai eternamente insicura di lui
be permetti... ma è lui che non fa che ripetermi quanto è fortunato ad avere trovato una come me... che l'ha salvato

Sbriciolata

Escluso
be permetti... ma è lui che non fa che ripetermi quanto è fortunato ad avere trovato una come me... che l'ha salvato
No... scusa... ma salvato da che? Stai attenta ragazza, io lo dico per te, ma questo ragazzo ti ha preso in giro e mentito fin'ora di gusto... ed una fidanzata ufficiale cornuta(mi permetto perchè tu ti sei definita tale, cmq faccio parte anche io del club, quindi senza offesa) e tanto ben disposta a patire oltre ai tradimenti, pubbliche umiliazioni è una bella assicurazione per non doversi impegnare con nessun'altra che difficilmente troverebbe altrove. Quindi: metti l'amore per te stessa un po' prima dell'amore per lui, e farai sicuramente cosa giusta, poi magari la vedi anche in modo diverso...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No... scusa... ma salvato da che? Stai attenta ragazza, io lo dico per te, ma questo ragazzo ti ha preso in giro e mentito fin'ora di gusto... ed una fidanzata ufficiale cornuta(mi permetto perchè tu ti sei definita tale, cmq faccio parte anche io del club, quindi senza offesa) e tanto ben disposta a patire oltre ai tradimenti, pubbliche umiliazioni è una bella assicurazione per non doversi impegnare con nessun'altra che difficilmente troverebbe altrove. Quindi: metti l'amore per te stessa un po' prima dell'amore per lui, e farai sicuramente cosa giusta, poi magari la vedi anche in modo diverso...

Quoto:up:
Stavo per scrivere le stesse cose ma in maniera più pesante:(

Rabarbaro

Escluso
il fatto che sia cambiato non lo prendete nemmeno in considerazione?
Ciao Luisa!

Il leggerti mi ha infuso un senso di bellicosa riappacificazione che ha gettato una brillante ombra chiaroscurale sui sentimenti di gioiosa tristezza.
Sei una persona che manifesta con un candore ed un'innocenza inusutati il frutto della depravazione e dell'esperienza negativa di sconquassamento dei desideri collaterali all'unico vero idolo increpuscolabile che è la condivisione delle diverse solitudini.
Sono sensazioni rare da sperimentare, e quelle due o tre volte al massimo ogni ora in cui succede, spesso neppure ce ne rendiamo conto.
Eppure tu stai lì, ergendoti come il colosso di Rodi ad aspettare il prossimo terremoto per verificare la solidità della tua nuova base progettata con criteri antisismici preindustriali.
Ed è bellissimo tutto questo, proprio per il senso di disillusiane e smagamento che figliano gioia come mai nelle tristezze più assodanti si potrebbe mai pensare!
Il tuo odore di fragole rosse che gocciola liscio con fragore d'ottone è un festival estivo di teste che sprofondano sotto le placide acque pescose di anguille mentre suonano le note di un allegro alla hornpipe di Hendel proiettato direttamente su un maxischermo gentilmente fornito dalla dirigenza carceraria.
E mi trovo anche a piangere alle volte, ma solo quando ci penso, per il fatto che esistano delle persone così, quelle che tradiscono intendo, che, col loro abuso della credulità popolare, fanno aumentare il proprio valore aggiunto negli attanagliati balani che incrostano con occhio di perla i loro scogli battutissimi e schiumosi.
Egli è il sogno dell'impurità di veleno che s'insemina nella vene e diviene sangue rigogliosissimo e solleticantemente vivificante in altrui consunzione percepita come ricostituente!
Un sogno acerbo come la macellazione di un agnello che pure ricolma le mense pasquali a ricordo di sacrifici antichi ed ancora venerati così come loro attuale ed imperitura commemorazione talvolta distratta ma mai ripugnante.
E la ripugnaza è il vero incubo che contrasta e condivide il campo di battaglia delle senilità che si concedono l'un l'altra come becchi lunghissimi di ornitorinchi dimenticati dallo scorrere del tempo che s'inebriano delle favole di schiavi antichi e raccontate da bocche asciutte di speranza.
E la speranza viaggia su un bistrot fin troppo affollato per permettere alle ginoccchia con attaccati troppi cirripedi di viaggiare protette dagli schizzi di fango della strada.
Strada che, del resto, ha troppo fango anche quando non piove e sale per colline che sembrano montagne solo quando le pianure sono in discesa, se la sorte e seconda e se il vitto non manca.
Perchè quando mancherà, e mancherà, tu non vorrai essere sveglia.

Coraggio!

Ciao!

Eretteo

Utente di lunga data
il fatto che sia cambiato non lo prendete nemmeno in considerazione?............ ma è lui che non fa che ripetermi quanto è fortunato ad avere trovato una come me... che l'ha salvato .
Ok,allora e' chiaro,ti piace essere una miserabile beccacciona,adori essere presa per i fondelli,ti stimi perche' nonostante non piu' un virgulto hai un bel manzo giovane e pompante tutto per te,che pensa solo a te ed ingroppa solo te.
Quando non e' con te e pompa in altre decine di sozzi pertugi non ti sta facendo le corna,e' solo momentaneamente in un'altra dimensione che non ha niente a che vedere con la vita reale,e non si sbrodola dentro ai fetidi buchi di altre dozzine di laide giumente,ma obbedisce rapito ed incosciente a degli stimoli incontrollabili.
Tu lo capisci,comprendi e perdoni,non avertene a male se quando torna ha ancora le mutande incrostate di altrui indescrivibili goduriosi umori,ma usa ogni mezzo per pulirlo in silenzio,contenta del ruolo che Amon ha scelto per te
(ovverosia codesto...)

latm.jpg

che tu sei ben lieta di seguire fino in fondo.
Goditelo,e stai pur certa che potrai contare su di lui quando dovrai andare dall'odontotecnico per mettere la dentiera,quel giorno si guardera' bene dal guardare sotto le gonne delle 40 enni che si scopa da 20 anni,non avra' occhi che per te,come sempre del resto.
Ave atque vale.

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao Luisa!

Il leggerti mi ha infuso un senso di bellicosa riappacificazione che ha gettato una brillante ombra chiaroscurale sui sentimenti di gioiosa tristezza.
Sei una persona che manifesta con un candore ed un'innocenza inusutati il frutto della depravazione e dell'esperienza negativa di sconquassamento dei desideri collaterali all'unico vero idolo increpuscolabile che è la condivisione delle diverse solitudini.
Sono sensazioni rare da sperimentare, e quelle due o tre volte al massimo ogni ora in cui succede, spesso neppure ce ne rendiamo conto.
Eppure tu stai lì, ergendoti come il colosso di Rodi ad aspettare il prossimo terremoto per verificare la solidità della tua nuova base progettata con criteri antisismici preindustriali.
Ed è bellissimo tutto questo, proprio per il senso di disillusiane e smagamento che figliano gioia come mai nelle tristezze più assodanti si potrebbe mai pensare!
Il tuo odore di fragole rosse che gocciola liscio con fragore d'ottone è un festival estivo di teste che sprofondano sotto le placide acque pescose di anguille mentre suonano le note di un allegro alla hornpipe di Hendel proiettato direttamente su un maxischermo gentilmente fornito dalla dirigenza carceraria.
E mi trovo anche a piangere alle volte, ma solo quando ci penso, per il fatto che esistano delle persone così, quelle che tradiscono intendo, che, col loro abuso della credulità popolare, fanno aumentare il proprio valore aggiunto negli attanagliati balani che incrostano con occhio di perla i loro scogli battutissimi e schiumosi.
Egli è il sogno dell'impurità di veleno che s'insemina nella vene e diviene sangue rigogliosissimo e solleticantemente vivificante in altrui consunzione percepita come ricostituente!
Un sogno acerbo come la macellazione di un agnello che pure ricolma le mense pasquali a ricordo di sacrifici antichi ed ancora venerati così come loro attuale ed imperitura commemorazione talvolta distratta ma mai ripugnante.
E la ripugnaza è il vero incubo che contrasta e condivide il campo di battaglia delle senilità che si concedono l'un l'altra come becchi lunghissimi di ornitorinchi dimenticati dallo scorrere del tempo che s'inebriano delle favole di schiavi antichi e raccontate da bocche asciutte di speranza.
E la speranza viaggia su un bistrot fin troppo affollato per permettere alle ginoccchia con attaccati troppi cirripedi di viaggiare protette dagli schizzi di fango della strada.
Strada che, del resto, ha troppo fango anche quando non piove e sale per colline che sembrano montagne solo quando le pianure sono in discesa, se la sorte e seconda e se il vitto non manca.
Perchè quando mancherà, e mancherà, tu non vorrai essere sveglia.

Coraggio!

Ciao!
Non so proprio a quale frase ho cominciato a rotolarmi, ma quella in neretto è la più brillante che io abbia mai sentito. :rotfl:

Non so proprio a quale frase ho cominciato a rotolarmi, ma quella in neretto è la più brillante che io abbia mai sentito. :rotfl:
[video=youtube;TRNmXwNnB9w]http://www.youtube.com/watch?v=TRNmXwNnB9w[/video]

:D:D:D

Comunque buon compleanno barblu!:eek:

N

Non Registrato

Guest
meglio cornuta che zitella

Ma cos'è, ultimamente hanno aperto le gabbie?

Il fantasma di Jack l'impollinatore si è impossessato di tutti gli uomini? (ma non era già così da sempre, in fondo?)

E ste donne:
L'omm è omm, e ha da trombà
L'omm è omm e ha da menà
l'omm è omm e ha da puzzà

E poi con la foresta in testa e gli occhi neri (di mascara o di botte o di entrambi) gridano

MA IO LO AAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

E una voce fa loro eco

CAAAAAAAAAAAAZZI VOOOOOOOOOOOOOOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................
ma dico : siamo impazzite??????? ma la dignità delle donne dov'è finita?????

N

Non Registrato

Guest
è solo un maiale fuori dal porcile

Meglio libera e indipendente che con uno che non sa tenerlo dentro ai pantaloni!

Se la storia e' vera, questo uomo sa amare solo se stesso. Ora che sa che sai e che l'hai accettato e ne vai orgogliosa, chissà cosa arriverà a fare. Piu che la fidanzata sembri la sua slave.
ora che sa che tu sai...si sentirà libero di fare le sue porcate! tanto tu...pur di tenertelo...lo perdonerai sempre!!!...ma....vuoi morire da martire????...che futuro potrai costruire con un tipo così????
LASCIALO SUBITO!!!! NE GUADAGNERAI IN SALUTE E IN DIGNITA' !!!!!

barblu

Utente
ora che sa che tu sai...si sentirà libero di fare le sue porcate! tanto tu...pur di tenertelo...lo perdonerai sempre!!!...ma....vuoi morire da martire????...che futuro potrai costruire con un tipo così????
LASCIALO SUBITO!!!! NE GUADAGNERAI IN SALUTE E IN DIGNITA' !!!!!
La storia è vera.
la dignità sta nell'averlo perdonato. Questo mi fa andare avanti a testa alta, credetemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.