medicinali dimagranti

Brunetta

Utente di lunga data
Che poi se un uomo dice che gli fanno schifo le grasse è uno stronzo. E il peso è una cosa che, quasi sempre, puoi controllare, dipende da te.
Se una donna dice che gli fanno schifo i bassi invece è solo una preferenza personale e non c'è problema. E l'altezza non la puoi controllare
Ma chi l’ha detto?
Va bene esprimere il proprio gusto.
Ma nel giusto contesto.

Ma il mio intento non è criticare la persona, trovo difficile credere ad una ragazza giovane che mi dice che sta bene con quel fisico ma non per il fatto di avere più difficoltà nel piacere a qualcuno quanto nell'essere felice di accettare tutti i giorni i limiti che un fisico simile può creare nella quotidianità.
Si fanno un sacco di pubblicità progresso per fare capire cosa può essere dannoso e poi mi fai passare il messaggio che l'obesità è cosa buona e giusta.
Quello che si cerca di far passare è che non è indispensabile esprimere in pubblico un giudizio sulla Persona.
Proprio perché le persone soffrono e non è necessario.
La nuora di una mia amica è estremamente magra, estremamente. A me era venuto spontaneo dirglielo. Ho sbagliato e ho poi trattenuto la spontaneità.

Ozempic pure lei? Serena Williams è la metà di quello che era
Hanno fatto bene.

Nicky

Utente di lunga data
Ieri ho letto che hanno approvato wegovy a somministrazione orale anzichè punture sottocute.
Il problema principale di questi farmaci è il costo. Ogni mese si spende dai 200 ai 300 euro
Hanno anche diversi effetti collaterali, come tutti i farmaci, credo, ma sono molto utili, perchè le operazioni allo stomaco sono molto più pesanti.
Io conosco persone che le hanno fatte, perchè era ormai impossibile dimagrire, e poi è una vita di problemi.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Hanno anche diversi effetti collaterali, come tutti i farmaci, credo, ma sono molto utili, perchè le operazioni allo stomaco sono molto più pesanti.
Io conosco persone che le hanno fatte, perchè era ormai impossibile dimagrire, e poi è una vita di problemi.
Sisi io sono molto favorevole al loro uso

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ieri ho letto che hanno approvato wegovy a somministrazione orale anzichè punture sottocute.
Il problema principale di questi farmaci è il costo. Ogni mese si spende dai 200 ai 300 euro
Secondo me c'è un giro di soldi allucinante dietro questa nuova moda

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Secondo me c'è un giro di soldi allucinante dietro questa nuova moda
Più che moda sono farmaci. Rallentano lo svuotamento gastrico e migliorano il profilo metabolico stimolando anche la secrezione insulinica in pazienti che sono prediabetici.
Chiaramente non vanno bene se devo perdere 2-3 kg

Riguardo al giro di soldi c è sicuramente ma come per ogni cosa.

Klavier

Utente di lunga data
Più che moda sono farmaci. Rallentano lo svuotamento gastrico e migliorano il profilo metabolico stimolando anche la secrezione insulinica in pazienti che sono prediabetici.
Chiaramente non vanno bene se devo perdere 2-3 kg

Riguardo al giro di soldi c è sicuramente ma come per ogni cosa.
Quindi mantengono sazi più a lungo?