Matrimonio finito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mux

Guest
quali errori?????? ma come scusami tanto...per te è una cosa normale rivolgersi al prossimo quando hai un marito a casa?...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quali errori?????? ma come scusami tanto...per te è una cosa normale rivolgersi al prossimo quando hai un marito a casa?...
Certo che no, ma tu hai ammesso che il dialogo era nullo anche per responsabilità tua che non hai accolto le sue paure e poblematiche.

O

Old mux

Guest
inoltre ho fatto una prova stamattina ad entrare in una chat.
Ho contattato una tizia le ho chiesto se era bruna o bionda se sposata o single
dopo 5 minuti che chattavamo le ho chiesto se mi dava il numero telefonico...
MI HA DATO QUELLO DI CASA è SPOSATA ED HA UN FIGLIO.
Questo come si chiama??? Cos'è andare in una chat ? Significa darla al primo che arriva
questo significa

O

Old mux

Guest
alt non ho detto che il dialogo era nullo. Non volevo parlare solo di malattie...perchè anche se le nasceva un brufolo se ne doveva parlare e questo dopo 20 anni non lo sopporti piu

Old veronika

Utente di lunga data
no Lord, è un'amica fedele e mi fido ciecamente. Anche lei tradita dal marito negli anni passati.
Siamo usciti e ci siamo divertiti e naturalmente abbiamo parlato della mia situazione come della sua.
L'importante per adesso come dicevi tu è uscire e divertirmi nel senso buono e non cercare di cornificarla perchè allora si che commetterei un'errore grave.
Lei sostiene che la cosa piu' grave è che lei rimane al pc anche in mia presenza. Se io rimango a casa lei (mia moglie) penserà che non mi perderà mai e quindi avrà un motivo in piu' a tagliare.
In fondo lo sento anche io dentro, che la troppa sicurezza che forse le ho dato l'ha spinta ad andare oltre il seminato.
Vedremo vedremo i prossimi risvolti quali saranno e per adesso giochiamo a scacchi che poi in fin dei conti è anche bello
Ciao mux, sai mentre leggevo mi sono rivista in alcuni atteggiamenti di tua moglie, anche io passavo del tempo al pc (10 minuti) e chiudevo lo schermo quando entrava mio marito.... in realta' era un modo complicato per dirgli.. Ecco vedi, un altro uomo mi trova interessante, e tu non fai nulla per tenermi con te ( quindi mi dicevo che non gli importava di me, che io non avrei certo reagito cosi' , anzi avrei fatto il possibile per tenermelo vicino e per inibire una possibile rivale)
Falle capire che la ami(se la ami) ... insomma lotta per lei

O

Old mux

Guest
brava veronica...ma la donna che cazzo fa per tenersi il marito???????
Per andare d'accordo ci vuole il dialogo...mi prendeva con la forza mi faceva sedere su una sedia e iniziava a parlare delle cose che non andavano. Punto!!!
Invece...si va a spiattellare i propri cazzi a gente che nemmeno ti conosce se non solo telefonicamente.
Donne cambiate volete le parità...ma chiedete troppo adesso.

brugola

Utente di lunga data
Per andare d'accordo ci vuole il dialogo...mi prendeva con la forza mi faceva sedere su una sedia e iniziava a parlare delle cose che non andavano. Punto!!!
Invece...si va a spiattellare i propri cazzi a gente che nemmeno ti conosce se non solo telefonicamente.

ti quoto
ma tu, durante la vostra vita insieme hai sempre privilegiato il dialogo a tutti i costi?

O

Old mux

Guest
quando c'era qualcosa che non andava glielo dicevo sempre in faccia!
Invece quando c'era qualcosa che non andava a lei era un rebus, dovevo iniziare a farla parlare, a capire a comprendere etc.
No i rapporti sono altri e devono essere altri, due persone che vivono sotto lo stesso tetto se non imparano a dirsi tutto è finita.
Tenersi le cose dentro non porta a nulla, se non solo a complicazioni future.

O

Old mux

Guest
Ho sempre sentito parlare di uomini MAMMONI...MA MAI DI DONNE PAPONI...sai oggi cosa penso? Di aver sposato una bambina che è rimasta tale...ancora attaccata al cordone ombelicale del padre.

brugola

Utente di lunga data
quando c'era qualcosa che non andava glielo dicevo sempre in faccia!
Invece quando c'era qualcosa che non andava a lei era un rebus, dovevo iniziare a farla parlare, a capire a comprendere etc.
No i rapporti sono altri e devono essere altri, due persone che vivono sotto lo stesso tetto se non imparano a dirsi tutto è finita.
Tenersi le cose dentro non porta a nulla, se non solo a complicazioni future.

sono d'accordo mux.
chi c'è c'è, gli altri in tenda

O

Old mux

Guest
io posso lottare sino alla morte quando vedo che c'è interesse anche dall'altro lato. Ma se ti accorgi che sei da solo a costruire?...ti passa la voglia dopo poco

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
alt non ho detto che il dialogo era nullo. Non volevo parlare solo di malattie...perchè anche se le nasceva un brufolo se ne doveva parlare e questo dopo 20 anni non lo sopporti piu
Donne cambiate volete le parità...ma chiedete troppo adesso.
Ma cosa dici?
Lei stava male, aveva scoperto una malattia che la preoccupava e di cui cercava di cogliere i segnali e tu dici che voleva discutere di ogni brufolo?
E poi ti offendi che è andata a parlarne con altri?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho sempre sentito parlare di uomini MAMMONI...MA MAI DI DONNE PAPONI...sai oggi cosa penso? Di aver sposato una bambina che è rimasta tale...ancora attaccata al cordone ombelicale del padre.
devo trovare un padre con il cordone ombelicale!
Credo che questa assurda metafora indichi forse un legame di lei con il padre (però non con lui si confidava e quindi non scappava dal padre), ma certamente indica una tua rivalità con la figura paterna.
Come sono i rapporti con i tuoi?

O

Old mux

Guest
si ha scoperto la malattia me ne parlava tutti i giorni. Cosa avrei dovuto fare? Smettere di lavorare e impiccarmi assieme a lei?
Le ho sempre detto che le malattie si devono curare anche con la forza della mente, che lei doveva fare tutto quello che aveva fatto sempre e di non pensarci troppo.
Piangersi addosso a cosa sarebbe servito?
Poi lei come ti dicevo in qualche msg precedente è fondamentalmente ipocondriaca quindi ogni cazzata era una malattia ed era giusto imbottirsi di medicinali.
LA mia teoria è un'altra che se ho mal di testa me ne vado a letto e poi quando mi sveglio è tutto passato senza medicine e niente.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

devo trovare un padre con il cordone ombelicale!
Credo che questa assurda metafora indichi forse un legame di lei con il padre (però non con lui si confidava e quindi non scappava dal padre), ma certamente indica una tua rivalità con la figura paterna.
Come sono i rapporti con i tuoi?

Ecco questa é una domanda ...
Bruja

O

Old mux

Guest
assolutamente vero che lei anche se andava a fare la pipi andava dal padre a chiedere se quando e come a che ora poteva farla. Grande rivalità, oltretutto anche un padre maleducato
perchè sin dal primo giorno entrava in casa nostra senza nemmeno degnarsi di suonare al campanello. Questo è stato l'inizio delle nostre incomprensioni e liti

O

Old mux

Guest
Intendi tra me e i miei genitori? Se è questo ottimi, ma anche tra lei e i miei erano ottimi.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
...Ad ogni modo Mux, resta con noi, e leggiti anche le altre storie... A me ha aiutato a far chiarezza sul da farsi.
Ti abbraccio perchè so quanto si soffre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.