Matrimonio e morale ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che te frega, gioppino, e' che solo l'evasione delle ditte della concia della zona tua, e' equivalente all'evasione potenziale de tutta la Puglia...

nel campo dell'oro ne vogliamo parlare?
Solo che in Puglia...
Manco sanno che lavorate no?

E che me dici dei soldi intascati dalla regione Puglia...
Sui contributi per la cultura dell'olivo? Eh?

Incredibile frodati sti pori contadini....proprio da chi doveva aiutarli....incredibile...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

aggiungo che se non fosse perche' siete proprio ladri inside e pure co' la Lega che ve sfruttava da fessi, secondo il tuo ragionamento da sciroccatio allora dovrebbe essere la Lombardia la regione con la massima evasione, avendo piu' abitanti, partite Iva e grandi aziende d'Italia....

invece siete voi veneti ad ave' er record, a dimostrazione che siete na' chiavica in tutto e per tutto...

ahahahahah
E allora pechè non ce date l'indipendenza e ce lasciate annare per la nostra strada?

Chi vi caga?

Noi no bisogno di voi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la mafia attecchisce perche' quelli del posto so' peggio...ahahahah

se fossero effettivamente onesti i nordici, nun se sarebbero fatti contamina' dai sudici...

e non mi venite a dire che s'impone sempre con la forza perche' c'e' la fila per fargli da prestanome e farci affari...
Maledetta quella volta che hanno mandato certa gente a soggiornare da noi...
Abbiamo imparato le pecche pì che in pressia...:D:D:D:D

guarda che è proprio la lombardia, anzi la lombardrangheta!:singleeye:
Maledetta quella volta sai?
Gliel'avevo detto io a quelli della Liga di non far combutta con la Lega...e invece insieme si ha più forza?

Si va là...

Sai mio padre era presidente di una cooperativa di garanzia per gli artigiani che in proporzione capitalizzava più di Vicenza e intera Italia...

Hanno fatto le malore per accorparci, ma gli artigiani hanno risposto con il gesto del gomito...

Altro che Basilea...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.