Tebe
Egocentrica non in incognito
Giusto: ci deve essere disponibilità alla comunicazione da entrambe però.
scusate l'ot...ma....sbri...il.tuo.avatar.
Giusto: ci deve essere disponibilità alla comunicazione da entrambe però.
OPS...scusate l'ot...ma....sbri...il.tuo.avatar.
[video=youtube;ZNO5s019XUg]https://www.youtube.com/watch?v=ZNO5s019XUg&feature=relmfu[/video]i baresi te spaccano er culo pezzo di merda veneto col record italico d'evasione fiscale....
infatti te vanti pure, sciroccato der cazzo...
a passare del tempo.scusate, ma a cosa serve questa discussione?
a stabilire quanti utenti rispettano i principi del matrimonio e in che percentuale?
ho notato che è stata aperta da una riflessione di Marina a cui è seguita la gara a tagliarsi i panni addosso
mi spiegate a che serve? :smile:
Il guaio sta nel primo post.scusate, ma a cosa serve questa discussione?
a stabilire quanti utenti rispettano i principi del matrimonio e in che percentuale?
ho notato che è stata aperta da una riflessione di Marina a cui è seguita la gara a tagliarsi i panni addosso
mi spiegate a che serve? :smile:
Beh perchè guardi la pagliuzza della contessa...a passare del tempo.
non puoi arrivare sempre bella fresca giudicando le discussioni degli altri.anzi puoi ma lasci il tempo che trovi esattamente come un po' tutto qui
a parte qualche rara e bella eccezione
Cretinetti, poi t'inkazzi se vieni sempre sfankulato e trattato solo come un buffone con cui nun se possono fa' ragionamenti seri...[video=youtube;ZNO5s019XUg]https://www.youtube.com/watch?v=ZNO5s019XUg&feature=relmfu[/video]
"Costretti" ad evadere...
Dai "ricatti" di funzionari corrotti...
Notoriamente tutti altoatesini...:rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl:
Ok quante partite iva ci sono in Puglia?Cretinetti, poi t'inkazzi se vieni sempre sfankulato e trattato solo come un buffone con cui nun se possono fa' ragionamenti seri...
non lo nego, infatti mi pareva si capisseBeh perchè guardi la pagliuzza della contessa...
E non vedi il ramo che hai tu?
Stigmatizzi un atteggiamento che tu hai sempre fatto no?
E' che sei inconsapevole di questo no?![]()
Il fatto che te frega, gioppino, e' che solo l'evasione delle ditte della concia della zona tua, e' equivalente all'evasione potenziale de tutta la Puglia...Ok quante partite iva ci sono in Puglia?
Rispetto al Veneto?
Noi siamo scemi no?
Impiantiamo le attività regolarmente...
E poi ci lamentiamo di tutte le tasse che abbiamo da pagare...
Io a Foggia ho visto i negozi di dischi vendere dischi senza bollino siae...ma manco c'avevano il registratore di cassa...eh?
Ma i prezzi erano boni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aggiungo che se non fosse perche' siete proprio ladri inside e pure co' la Lega che ve sfruttava da fessi, secondo il tuo ragionamento da sciroccatio allora dovrebbe essere la Lombardia la regione con la massima evasione, avendo piu' abitanti, partite Iva e grandi aziende d'Italia....Il fatto che te frega, gioppino, e' che solo l'evasione delle ditte della concia della zona tua, e' equivalente all'evasione potenziale de tutta la Puglia...
nel campo dell'oro ne vogliamo parlare?
aggiungo che se non fosse perche' siete proprio ladri inside e pure co' la Lega che ve sfruttava da fessi, secondo il tuo ragionamento da sciroccatio allora dovrebbe essere la Lombardia la regione con la massima evasione, avendo piu' abitanti, partite Iva e grandi aziende d'Italia....
invece siete voi veneti ad ave' er record, a dimostrazione che siete na' chiavica in tutto e per tutto...
ahahahahah
Si.Giusto: ci deve essere disponibilità alla comunicazione da entrambe però.
la regione che evade di piu' e' il Veneto non la Lombardia...guarda che è proprio la lombardia, anzi la lombardrangheta!:singleeye:
la regione che evade di piu' e' il Veneto non la Lombardia...
e poi tas' tu che hai la tua regione fallita...
ahahahah
la mafia attecchisce perche' quelli del posto so' peggio...ahahahah
se però vogliamo guardare il n. di abitanti, mi sa che la valle d'aosta batte tutti
lo sapevi che è mafiosissima? da noi nessuna impresa ci vuole più andare a lavorare, e quelli che ci sono andati ne hanno un ricordo indelebile:singleeye:
... idealmenteIn quello che ho letto, ho letto molta immaturità, molta incoerenza e tanti controsensi. Ma il bello di saper scrivere ed avere quell'intelligenza e cultura per riuscirlo a fare, sta proprio in questo.
L'uomo è poligamo.
L'uomo ha un cervello.
L'uomo sta in una società.
L'uomo ha delle regole sociali e morali.
L'uomo non è un bambino.
Personalmente me ne uscirei con poche parole a descrivere quelle parole sopra scritte.
Chi vuole invece trovargli mille alternative e sa farlo, lo fa. Ma alla fine sono tutti cavilli per descrivere qualcosa di semplice.
la mafia attecchisce perche' quelli del posto so' peggio...ahahahah
se fossero effettivamente onesti i nordici, nun se sarebbero fatti contamina' dai sudici...
e non mi venite a dire che s'impone sempre con la forza perche' c'e' la fila per fargli da prestanome e farci affari...