N
Non Registrato
Guest
Ma come può essere in una coppia dopo 10 anni di matrimonio tutto sommato felici, due figli, che il sesso non conti più nulla.
Io lo amo ma è come un fratello, un amico.
Non lo cerco e lui non cerca me. Da un anno.
Meglio lo cercavo e lui sfuggiva.
Lui mai.
All’inizio la nostra storia era diversa anche se dire passionalissima direi di no.
Ne abbiamo parlato, abbiamo pianto, notti infinite a dirci ora cambia. Non cambia nulla.
Sempre o stanchi o presi dalla routine. Entrambi 39 enni, entrambi con solide professioni anche se in passato mio marito ha avuto problemi legati al suo studio non da poco.
Li potevo capire.
Lui dice che mi ama ma di fatto nulla cambia.
Io prima ci stavo male chiedevo mi dilaniavo. Lui nulla come se fosse normale.
Non ha altre. Non ho altri.
Ma sento che dovesse capitare non mi tirerei più indietro.
Non ne posso più di questa sua passività.
Credo che ci vogliamo un gran bene e che quella componente li non tornerà mai più.
Io ne ho un gran bisogno. Lui pare di no.
E dopo che ne parli poi non en parli più perché dici forse parole è peggio passiamo ai fatti, e ti agghindi e ti conci e tutti ti trovano splendida e lui?dorme.
Insomma tradire non va bene
Ma vivere così?
A lui sta bene
A me no
È giusto?
Io lo amo ma è come un fratello, un amico.
Non lo cerco e lui non cerca me. Da un anno.
Meglio lo cercavo e lui sfuggiva.
Lui mai.
All’inizio la nostra storia era diversa anche se dire passionalissima direi di no.
Ne abbiamo parlato, abbiamo pianto, notti infinite a dirci ora cambia. Non cambia nulla.
Sempre o stanchi o presi dalla routine. Entrambi 39 enni, entrambi con solide professioni anche se in passato mio marito ha avuto problemi legati al suo studio non da poco.
Li potevo capire.
Lui dice che mi ama ma di fatto nulla cambia.
Io prima ci stavo male chiedevo mi dilaniavo. Lui nulla come se fosse normale.
Non ha altre. Non ho altri.
Ma sento che dovesse capitare non mi tirerei più indietro.
Non ne posso più di questa sua passività.
Credo che ci vogliamo un gran bene e che quella componente li non tornerà mai più.
Io ne ho un gran bisogno. Lui pare di no.
E dopo che ne parli poi non en parli più perché dici forse parole è peggio passiamo ai fatti, e ti agghindi e ti conci e tutti ti trovano splendida e lui?dorme.
Insomma tradire non va bene
Ma vivere così?
A lui sta bene
A me no
È giusto?