Matrimonio bianco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ho detto tutto quello che ho scirtto qua
Qua è ultima spiaggia dopo mesi di parole

Ma cazzo una deve pietire che tuo marito ti cerchi adesso?
Parlo parlo
Poi mi hanno detto eh troppe parole non parlare agisci
Ho agito e se agisco si ci sta grazie a dio ci manca mi rifiuti
Senza enfasi eh solita roba
Insomma sono bella e lo so

Ma non mi cerca mai e per mai intendo mai
X me da quel punto di vista è finita
Sono triste rassegnata ma anche talmente stufa di volerla solo io sta cosa
Vediamo se riesco ad essere più chiaro.
Ho passato almeno dieci anni più o meno nella tua stessa condizione, amore affetto e tutto quello che vuoi esisteva, non esisteva quella sintonia fatta di amore e sesso unito che formava la miscela esplosiva per dare a quel rapporto che avevamo, la sintonia finale che mancava. Ora sta a te, e solo a te! riuscire a far uscire da quel tunnel in cui vi siete infilati, devi cercare tu la maniera per uscirne, perchè solo tu puoi farlo, solo tu e tuo marito avete la possibilità di farlo, rimane a te trovare la soluzione, e ti garantisco che il tradimento non è la soluzione.
Posso suggerirti qualcosa, ma è solo un suggerimento, fai leggere a tuo marito quello che qua stiamo scrivendo, prima lo prepari e poi gli fai leggere.
A parere mio ci sono persone "poco adatte" a carpire quello che dal sesso si deve far uscire, ma volere è potere, e talvolta comunque diamo la responsabilità agli altri di una nostra insoddisfazione.

N

Non Registrato

Guest
Vediamo se riesco ad essere più chiaro.
Ho passato almeno dieci anni più o meno nella tua stessa condizione, amore affetto e tutto quello che vuoi esisteva, non esisteva quella sintonia fatta di amore e sesso unito che formava la miscela esplosiva per dare a quel rapporto che avevamo, la sintonia finale che mancava. Ora sta a te, e solo a te! riuscire a far uscire da quel tunnel in cui vi siete infilati, devi cercare tu la maniera per uscirne, perchè solo tu puoi farlo, solo tu e tuo marito avete la possibilità di farlo, rimane a te trovare la soluzione, e ti garantisco che il tradimento non è la soluzione.
Posso suggerirti qualcosa, ma è solo un suggerimento, fai leggere a tuo marito quello che qua stiamo scrivendo, prima lo prepari e poi gli fai leggere.
A parere mio ci sono persone "poco adatte" a carpire quello che dal sesso si deve far uscire, ma volere è potere, e talvolta comunque diamo la responsabilità agli altri di una nostra insoddisfazione.
ma inssitere su uan cosa che dovrebbe essere Naturale
Io sono STUFA CAZZO e scusate la parola di aspettare
Ma dico non viene a lui la voglia di dire dopo 12 mesi di astinenza se non una volta/due fatto perché io lo cercavo vieni qui

Tu claudio sei stato tradito vero?

Nausicaa

sfdcef
Ma dico non viene a lui la voglia di dire dopo 12 mesi di astinenza se non una volta/due fatto perché io lo cercavo vieni qui

Capisco la rabbia, la frustrazione, la sensazione di essere rifiutata.
Ti guardi e ti chiedi perchè.
Ci sono passata anche io.

Ho tradito, sono stata scoperta, e le cose si sono complicate infinitamente, e il dolore che già c'era è centuplicato, e rivedo spesso gli occhi feriti di mio marito.
Noi ora siamo separati, c'erano davvero tantissimi problemi, quello del sesso era uno tra tanti, e la separazione è stata una cosa buona in sè.
Ma col tradimento di mezzo, è diventata ancora più rabbiosa e dolorosa di quello che già sarebbe stato.

Capisco la rabbia.
Ma dagli questa possibilità: "la mancanza di sesso è tra i motivi di separazione con addebito epr colpa. Ora, o andiamo da un terapeuta epr una ultima possibilità, o io mi faccio amanti. Vedi un pò tu."

Ne hai già provate tante, prova anche questa. Per voi.

Ultimo

Escluso

Si sono stato tradito.

Naturale a chi ?

Per conoscere una persona sai bene che non basta una vita, e ti dirò di più nemmeno noi stessi ci conosciamo.
Solo quando certi eventi ci vengono davanti che riusciamo a capire ( si spera) chi siamo noi.
E poi abbiamo sempre la cattiva abitudine di dare agli altri la colpa di quello che ci sta accadendo, prova a cambiarti tu, prova tu a fare qualcosa di diverso, magari senza esagerare, mi pare che Tebe vi ha consigliato di girare per i toys e qualcosa :) prova invece a fare qualcosa tu per svegliarlo. Io posso cercare di suggerirti ma sta a te far viaggiare la fantasia. state fuori in macchina, prova a stuzzicarlo, magari lo fai fermare con la scusa che devi .... e ti fai accompagnare, insomma esci da quei canoni mentali normali a cui siete entrambi fermi. E se qualcosa non va, non cominciare ad uscire fuori di testa facendoti tante di quelle seghe mentali in assolo! cambia atteggiamento anche in questo. Goditi il marito e prendi per sfida il suo e tuo cambiamento. Combatti per questo e non per la ricerca facile di un amante.

N

Non Registrato

Guest
forse non è chairo

ste robe le ho fatte tutte tranne i toys

ma dico lui sa che sta cosa la patisco sa che la desidero
e che fa in utta risposta? dorme

ma certi scusale corna se le chiamano

N

Non Registrato

Guest
Si sono stato tradito.

Naturale a chi ?

Per conoscere una persona sai bene che non basta una vita, e ti dirò di più nemmeno noi stessi ci conosciamo.
Solo quando certi eventi ci vengono davanti che riusciamo a capire ( si spera) chi siamo noi.
E poi abbiamo sempre la cattiva abitudine di dare agli altri la colpa di quello che ci sta accadendo, prova a cambiarti tu, prova tu a fare qualcosa di diverso, magari senza esagerare, mi pare che Tebe vi ha consigliato di girare per i toys e qualcosa :) prova invece a fare qualcosa tu per svegliarlo. Io posso cercare di suggerirti ma sta a te far viaggiare la fantasia. state fuori in macchina, prova a stuzzicarlo, magari lo fai fermare con la scusa che devi .... e ti fai accompagnare, insomma esci da quei canoni mentali normali a cui siete entrambi fermi. E se qualcosa non va, non cominciare ad uscire fuori di testa facendoti tante di quelle seghe mentali in assolo! cambia atteggiamento anche in questo. Goditi il marito e prendi per sfida il suo e tuo cambiamento. Combatti per questo e non per la ricerca facile di un amante.
cmq io penso che siano belel parole le tue
solo che quando non si è + innamorati
quando si sta bene ma non si è più quello

è finita
si ti aggrappi cerchi ti sforzi ma tant'è
non si è più felici lo sappiamo tutti

magari cederà prima lui di me me si sono create le condizioni perchè un altro/a trovi posto

non è sano non è normale
non prendiamoci in giro
qaundo finsic epoi si si ti sforzie ti inventi di tutto ma già il mettersi lia studiare a tavolino sai che vogli ti viene
io sono istintiva passionale mio marito mi ha completamente dimenticata
e lo ammette
ma tutto rimane fermo li

sono qui a sfogarmi perchè tutto resto già dato:((

Indeciso

Utente di lunga data
forse non è chairoste robe le ho fatte tutte tranne i toysma dico lui sa che sta cosa la patisco sa che la desideroe che fa in utta risposta? dormema certi scusale corna se le chiamano
Insomma,se te non puoi fare a meno del sesso ( da come dici ):1) o ti fai l'amante2) o lo molli e ti rifai una vita

N

Non Registrato

Guest
a em successa stessa cosa esattamente
e dopo tot anni si erano creato altrochè lo spazio per un terzo

e infatti

no, non è la soluzione

ma io tra come stavo un anno fa e come sto ora non mi vergongo di dirti adesso tutta la vita
sono di nuovo io
so solo questo

mi dispiace e ti capisco
so come si sta
e hanno un bel dire re-inventtevi fate scrivi parla

io ho dato pure di matto ma nulla

Simy

WWF
forse non è chairo

ste robe le ho fatte tutte tranne i toys

ma dico lui sa che sta cosa la patisco sa che la desidero
e che fa in utta risposta? dorme

ma certi scusale corna se le chiamano
quindi hai già deciso per le corna????

bubu

Utente di lunga data
non è che gallina che non becca ha già beccato? e che l'amante ce l'ha tuo marito?
scherzi a parte è probabile che abbia un problema e forse vi servirebbe un sessuologo (se il resto funziona)...però se come lo baci ti sembra tuo fratello dubito che tu ne sia innamorata (se mi sbaglio ti chiedo scusa).

Ma perchè tradire?

Ma porco cane...
Ma perchè tradire?

Abbiamo appurato che il dolore da tradimento deriva dalle menzogne che raccontiamo al partner per riuscire a ciulare a sua insaputa.

Allora perchè non parlare apertamente?

Senti io ho voglia di fare all'amore, mi manca, ne ho bisogno, mi sento nervosa...sono incazzata...ecc..ecc...ecc...
Che ne dici se provo a sfogarmi con un altro eh?

QUello che nel mio caso non è andato giù a mia moglie fu che lo misi ( secondo lei) come un ricatto.

Cioè io dissi...mollela sennò cerco altrove.

Ma guardate che ero ridotto ad uno straccio...a furia di rifiuti...ero diventato impotente con lei...

Cioè cavoli parlare a cuore aperto di certe cose è così difficile?

Mettiamo che sia un sessuologo a consigliare una cosa del genere...allora tutto ok no?

Nausicaa

sfdcef
Ma porco cane...
Ma perchè tradire?

Abbiamo appurato che il dolore da tradimento deriva dalle menzogne che raccontiamo al partner per riuscire a ciulare a sua insaputa.

Senti io ho voglia di fare all'amore, mi manca, ne ho bisogno, mi sento nervosa...sono incazzata...ecc..ecc...ecc...

QUello che nel mio caso non è andato giù a mia moglie fu che lo misi ( secondo lei) come un ricatto.

Ma guardate che ero ridotto ad uno straccio...a furia di rifiuti...ero diventato impotente con lei...

Mettiamo che sia un sessuologo a consigliare una cosa del genere...allora tutto ok no?

Chissà come mai le è venuta quella strana impressione... :rolleyes:

Per il resto quoto assolutamente. :smile:

lothar57

Utente di lunga data
Ma porco cane...
Ma perchè tradire?

Caro Conte..fai presto tu a parlare,qua'dentro la tua visione ''aperta''e'nota,ma mi pare da nessuno approvata.Io penso che solo se c'e'amore ci possa essere gelosia..a me sinceramente se A.o C.si fanno belle scopata alla faccia mia frega -1,da 0 a 10...invece tremo quanto sento mia moglie provocarmi dicendo....voglio renderti la pariglia,per fortuna le prove non le ha..viceversa l'avrebbe gia'fatto.
Per questo non potrei ma dirle..ok quel tipo se ti piace tanto fattelo..

Caro Conte..fai presto tu a parlare,qua'dentro la tua visione ''aperta''e'nota,ma mi pare da nessuno approvata.Io penso che solo se c'e'amore ci possa essere gelosia..a me sinceramente se A.o C.si fanno belle scopata alla faccia mia frega -1,da 0 a 10...invece tremo quanto sento mia moglie provocarmi dicendo....voglio renderti la pariglia,per fortuna le prove non le ha..viceversa l'avrebbe gia'fatto.
Per questo non potrei ma dirle..ok quel tipo se ti piace tanto fattelo..
Lothar sveglia...
Se tua moglie ti dicesse...
Carino...vieni qui...che insomma dobbiamo fare le nostre cose...
E tu ti rifiuti...

Tu la conosci...

Dopo quanti rifiuti...accetta le avences di un altro eh?

Parlo con cognizione di causa...
Ho scritto avances...non andare in cerca...

Tua moglie ti piaccia o meno...
Di sicuro quasi ogni giorno troverà chi le fa i "complimenti"

O sbaglio?

Pensa se lei fosse rabbiosa per astinenza, tu non sei mai disponibile, capito?

Come pensi andrebbe a finire eh?

Ovvio amico mio, poi, non lo verresti MAI a sapere...sai?

lothar57

Utente di lunga data
Lothar sveglia...
Se tua moglie ti dicesse...
Carino...vieni qui...che insomma dobbiamo fare le nostre cose...
E tu ti rifiuti...

Tu la conosci...

Dopo quanti rifiuti...accetta le avences di un altro eh?

Parlo con cognizione di causa...
Ho scritto avances...non andare in cerca...

Tua moglie ti piaccia o meno...
Di sicuro quasi ogni giorno troverà chi le fa i "complimenti"

O sbaglio?

Pensa se lei fosse rabbiosa per astinenza, tu non sei mai disponibile, capito?

Come pensi andrebbe a finire eh?

Ovvio amico mio, poi, non lo verresti MAI a sapere...sai?

si oggi sono invonrnito...certo infatti il mio amico paesano.. e mi fa'sentire in colpa..mi dice io cerco fuoir per forza sono stufo di elemosinare scopate casalinghe,anche sua moglie e'gran gnocca....

purtroppo amico,l'ho scoperto tardi me e'cosi',esistono donne a cui del sesso frega zero...la mia amica C.e'cosi'pur avendo 28 anni..la moglie del mio amico pure,anche se io il tarlo lo metto..sei sicuro che non abbia un'altro???...lui dioce ...magari...ahhahahha

infatti sono 3 settimane che vado a sabato sera e stop..e non e'da me..sono gia'stato minaccciato....

fightclub

Utente di lunga data
Ma porco cane...
Ma perchè tradire?

nel mio caso le cose non stanno proprio così ma quasi
la cosa che fa più incazzare è che poi mi è stato rinfacciato che non la cercavo più
e poi è stata lei a tradirmi (stronza)

Ultima modifica:

Duchessa

Utente di lunga data
Ma porco cane...
Ma perchè tradire?

E' difficile, soprattutto se dall'altra parte si scatenano reazioni di chiusura o, peggio, di gelosia e rabbia (qui descritte). L'amore dovrebbe comportare la possibilità di ognuno di perseguire il proprio "bene", e ognuno dovrebbe lasciare all'altro la libertà per ottenerlo. Purtroppo esiste l'istinto della gelosia, una forma di egoismo che vuole il possesso, e pochissimi riescono a governarla.
In questo caso forse la nostra Non Registrata dovrebbe cominciare a capire se davvero "vuole" LUI, e non invece "la cosa in sè". Leggo un'incongruenza tra le critiche al marito e le parole dell'inizio "è come un fratello, non lo cerco".
Siamo sicuri che il rancore non sia un po' rivolto anche verso se stessa?

E' difficile, soprattutto se dall'altra parte si scatenano reazioni di chiusura o, peggio, di gelosia e rabbia (qui descritte). L'amore dovrebbe comportare la possibilità di ognuno di perseguire il proprio "bene", e ognuno dovrebbe lasciare all'altro la libertà per ottenerlo. Purtroppo esiste l'istinto della gelosia, una forma di egoismo che vuole il possesso, e pochissimi riescono a governarla.
In questo caso forse la nostra Non Registrata dovrebbe cominciare a capire se davvero "vuole" LUI, e non invece "la cosa in sè". Leggo un'incongruenza tra le critiche al marito e le parole dell'inizio "è come un fratello, non lo cerco".
Ho capito...
Si tu la vedi più complessa...
Ho capito...
Un conto è volere sesso e basta...un conto è volerlo da una determinata persona...
Si conosco la differenza...

Si lei non cerca lui...ma perchè?

Ma porca miseria...se una ti salta addosso...se non è prima è poi eh?
Cioè non è difficile convincere un uomo no?
Anche perchè il ciccio ragiona a prescindere no?

Attila

Utente di lunga data
Ecco ...ho come l'impressione (parlo per esperienza personale) che per molte donne sia piu' facile e naturale dire "tu non mi vuoi piu'" che non andare a cercare dentro di sé i motivi del proprio tirarsi indietro.

Comunque è un processo che si autoalimenta: rinfacciare all'altro le sue "colpe" lo porterà a chiudersi, e la chiusura farà ancora aumentare i risentimenti...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.