e pensa che non ho ancora avuto il piacere di scambiare due parole con Lothar....:mrgreen:! Accidenti!!!Tu stai frequentando brutte compagnie Dubbioso!
![]()
e pensa che non ho ancora avuto il piacere di scambiare due parole con Lothar....:mrgreen:! Accidenti!!!Tu stai frequentando brutte compagnie Dubbioso!
![]()
non si può pensare ad una cosa del genere, se si ama ancora il proprio compagno/a non si può buttare tutto nel wcsi certo con due bimbi di 4 e 6 anni
mamma epapà non tromban più quindi voi papa lo vedrete una sera a settimana e due week end al mese
scordatevi di alzarvi al mattino e saltagli in braccio
scordatevi la favola la sera
scordatevi le cene i antali i week end i giochi le corse
scordatevi di vederci insieme al parco
noi stiamo bene insieme benissimo
manca quella componente li non a tro
siamo amici oramai
ma non posso per questo distruggere una famiglia non ci penso a fare questo ai bimbi e a lui che è un papà incredibile
morirebbe di dolore lui e
Ma porco cane...
Ma perchè tradire?
Abbiamo appurato che il dolore da tradimento deriva dalle menzogne che raccontiamo al partner per riuscire a ciulare a sua insaputa.
Allora perchè non parlare apertamente?
Senti io ho voglia di fare all'amore, mi manca, ne ho bisogno, mi sento nervosa...sono incazzata...ecc..ecc...ecc...
Che ne dici se provo a sfogarmi con un altro eh?
QUello che nel mio caso non è andato giù a mia moglie fu che lo misi ( secondo lei) come un ricatto.
Cioè io dissi...mollela sennò cerco altrove.
Ma guardate che ero ridotto ad uno straccio...a furia di rifiuti...ero diventato impotente con lei...
Cioè cavoli parlare a cuore aperto di certe cose è così difficile?
Mettiamo che sia un sessuologo a consigliare una cosa del genere...allora tutto ok no?
Io approvo il conte. Ma anche se lui non lo ha scritto, sono sicuro che geloso lo è. Ma ci sono modi e maniere per esternarsi, lui avrà la sua no?Caro Conte..fai presto tu a parlare,qua'dentro la tua visione ''aperta''e'nota,ma mi pare da nessuno approvata.Io penso che solo se c'e'amore ci possa essere gelosia..a me sinceramente se A.o C.si fanno belle scopata alla faccia mia frega -1,da 0 a 10...invece tremo quanto sento mia moglie provocarmi dicendo....voglio renderti la pariglia,per fortuna le prove non le ha..viceversa l'avrebbe gia'fatto.
Per questo non potrei ma dirle..ok quel tipo se ti piace tanto fattelo..
Io approvo il conte. Ma anche se lui non lo ha scritto, sono sicuro che geloso lo è. Ma ci sono modi e maniere per esternarsi, lui avrà la sua no?
Solo quando ricevo un calcio nei....Acuto!![]()
Donna tu hai ben visto cosa scatena la gelosia nel conte!Acuto!![]()
Quotossi...Alla luce di quello che racconta il forum concordo.
Alla luce di quello che rappresento io, ( vale solo per me stesso e la mia identità) non sono daccordo.
Alla luce del forum e di tutte quelle persone che vogliono tenere gli occhi chiusi concordo
Alla luce del forum e di tutte quelle persone che vogliono tenere gli occhi aperti concordo
Al buio di quello che è la mia esternazione che non fa capire mai nulla mi quoto.
Donna tu hai ben visto cosa scatena la gelosia nel conte!
Altro che Otello...Bordello![]()
Lui è ancora vivo stamattina?Quanto mi piaci quando sei geloso :mrgreen:
Ah, ieri sono uscita con un tizio...![]()
Lui è ancora vivo stamattina?
Sto perfezionando i miei metodi...ricordati della moto bruciata![]()
Potrebbe non esserlo, non ho controllato. Ha una certa età :mrgreen:
Mi raccomando la mira... la moto l'hai bruciata all'uomo sbagliato!![]()
Senti lei non credeva ai miei super poteri...auahaaahaa e glielo dici così ? auaahaaaah
Esiste il comando ignore qua ?Senti lei non credeva ai miei super poteri...
Mi disse sai ho accettato di fare un giro in moto con un tizio...
Io dissi benissimo quella moto brucerà...
Il giorno dopo lei legge sul giornale...che una moto è bruciata.
Ok ho sbagliato moto...ma intanto...
E chiedi a quella a cui dissi...
Donna tu ti perderai...
E tempo 30 minuti...le si fulminò il navigatore...![]()
Esiste il comando ignore qua ?
Hai ragione! nada ignore, scusa se scrivo solo con una mano però.
Ma vuoi mettermi in ignore?
Si che esiste...ma non so dove sia...
aspetta che smanetto...
Ma ho capito perchè si finisce nel matrimonio bianco...
Una mette il marito in ignore...eh...![]()
Ma porc...sono andato nel profilo....c'è modifica lista ignorati...ma porc...se non sto attento mi metto in ignore...ma porc...Hai ragione! nada ignore, scusa se scrivo solo con una mano però.
Ma porc...sono andato nel profilo....c'è modifica lista ignorati...ma porc...se non sto attento mi metto in ignore...ma porc...