Sole
Escluso
Eh certo! Tutti vorrebbero dimenticare di essere membre del club esclusivo le amichette frigide di Oscuro!si si hai ragione...ma l'avevo rimossa sta cosa!
:risata:
E invece no, ci sei dentro anche tu fino al collo
Eh certo! Tutti vorrebbero dimenticare di essere membre del club esclusivo le amichette frigide di Oscuro!si si hai ragione...ma l'avevo rimossa sta cosa!
:risata:
Eh certo! Tutti vorrebbero dimenticare di essere membre del club esclusivo le amichette frigide di Oscuro!
E invece no, ci sei dentro anche tu fino al collo![]()
![]()
![]()
vi va bene a tutte che io non sia amica di oscuro altrimenti non c'era storia, principiantiio sono proprio la presidentessa, l'amichetta frigida numero 1 .... :rotfl:
vuoi la tessera ad honoremvi va bene a tutte che io non sia amica di oscuro altrimenti non c'era storia, principianti![]()
beh, se non la merito io non so chi altra:santarellina::santarellina:vuoi la tessera ad honorem![]()
beh, se non la merito io non so chi altra:santarellina::santarellina:
Però devi essere anche un po' cessa. Se no non ti si fa entrare.beh, se non la merito io non so chi altra:santarellina::santarellina:
allora non ho speranzePerò devi essere anche un po' cessa. Se no non ti si fa entrare.
allora non ho speranzealco:
Peccato, saresti stata un ottimo acquistoallora non ho speranzealco:
Scusate se mio intrometto.....Ma visto che sono l'unica a cui Oscuro ha proposto di infrattarsi per un'ora e sono obiettivamente cessa, posso avere anch'io una tessera?![]()
:bleble:
:abbraccio::bleble:
vabbè ma cosi non è più un club esclusivo! facciamo entrare proprio tutte..E ti pareva che le mie amiche non fossero pure frigide...!Cmq minerva non sarà mia amica ma neanche mia nemica!Farfalla avrà la tessera dopo l'oretta sul lago.....:rotfl:!Simy cerca di esser più generosa...!:rotfl:
Non te ne pentiraiE ti pareva che le mie amiche non fossero pure frigide...!Cmq minerva non sarà mia amica ma neanche mia nemica!Farfalla avrà la tessera dopo l'oretta sul lago.....:rotfl:!Simy cerca di esser più generosa...!:rotfl:
certamenteE ti pareva che le mie amiche non fossero pure frigide...!Cmq minerva non sarà mia amica ma neanche mia nemica!Farfalla avrà la tessera dopo l'oretta sul lago.....:rotfl:!Simy cerca di esser più generosa...!:rotfl: