mariti - esperimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Io nn ho un animale tipico della mia terra!!!!!
se no lo portavo....a meno che non mi adopero con le tartarughe di Lampedusa....ma sono in via d'estinzione porelle!!!!
se vuoi ti presto un fenicottero rosa, e lo spacci per siciliano

O

Old angelodelmale

Guest
razza protetta per razza protetta organizzo un branco di caretta-caretta...se nn altro il guscio mi supporta, altrimenti le gambine rischio di spezzargliele ai fenicotteri!!!!

che sono i caretta caretta?

(stiamo mandando in vacca un bellissimo thread. pentiamoci)

O

Old Confù

Guest
ma sei matta?! ora arriva giobbe e recita la messa!

a me tocca andare a lavorare. trovo che questo sia scandaloso.
devo andare a lavoro anch'io....l'unica cosa che mi consola è la lezione di danza del ventre che farò nel pom.

Giobbe che ben venga...è da tanto che nn lo leggo, spero stia bene!!!!

O

Old Alexantro

Guest
Una mia cara amica, la chiamo Sara ( un nome inventato ) asserisce che suo marito ( con il quale è sposata da più di 10 anni ) è fedele, ne è sicura, anzi sicurissima.
Le ho proposto un esperimento.

Chiamiamo una donna ( una mia conoscente che si presterebbe al gioco ). Una bella donna
che di certo rientra nei gusti del marito di Sara.
Le diciamo di iniziare a farsi notare dal marito di Sara.
Farsi notare senza essere aggressiva, o troppo espansiva, l’aggressività e l’espansività spesso spaventa gli uomini.
Insomma....farsi notare, come sanno fare le donne ( in maniera magnifica )
Le diciamo di iniziare un discreto ma assiduo lavorio per far capire al marito di Sara che, se vuole, troverà terreno fertile, che nessuno saprà mai, che non sarà mai intaccato il suo rapporto con Sara.

Abbiamo parlato di questa cosa, ed alla fine Sara mi ha detto che :
si, è sicurissima della fedeltà del marito ma che avrebbe paura a fare questo esperimento.
“ E perchè aver paura ? “ le dico io, scherzandoci su “ sarebbe un’ulteriore prova della sua fedeltà nei tuoi confronti. La tentazione del Demone nel deserto, alla quale Gesù a resistito “.

“ no, guarda “ dice lei “ a volte è meglio non farle certe prove e vivere credendo alle favole “.

Io, personalmente, non farei un esperimento simile con mia moglie, La penso esattamente come Sara.
E voi ?
mi ricordo una cosa simile con 2 mie conoscenti
una disse all'altra di provare a mandare un sms al fidanzato del quale era sicurissima della fedelta' (con numero a lui sconosciuto) dicendole che l'avevo visto in giro,che voleva conoscerlo e un mare di cazzate simili accompagnate da complimenti piuttosto edificanti e da finale proposta di vedersi x un aperitivo.....questo non solo ha accettato l'invito al buio ma i giorni a seguire continuava a tempestare di chiamate la sconosciuta in questione

conclusione...occhio non vede cuore non duole...le favole sono belle xche tali
ps non so come sia finita sta cosa pero'

O

Old Alexantro

Guest
bene non penso....non ho mai saputo pero' di eventuali ferite d' arma da taglio

Miciolidia

Utente di lunga data
oscar

allora, se ho ben capito, tu, l'esperimento, lo faresti
oscar...personalmente Non tradisco nemmeno se mi presenta babbo natale...se voglio bene non ci stanno santi..possono corteggiarmi fin che ne hanno voglia ma non cederei.

Se invece la domanda è "metteresti alla prova la persona che ami con questo giochetto...." la risposta è NOn mi permetterei mai di prendermi gioco di lui..sarebbe come tradirlo.

con questo non escludo che nel medio periodo o nel lungo possa accadere qualsiasi cosa.. o che mi fido ciecamente...ma non utilizzarei un gioco simile..sonopresuntuosa forse..ma credo che mi accorgerei dell'inaffidabilità di un uomo da questo punto di vista.

O

Old angelodelmale

Guest
oscar...personalmente Non tradisco nemmeno se mi presenta babbo natale...se voglio bene non ci stanno santi..possono corteggiarmi fin che ne hanno voglia ma non cederei.

Se invece la domanda è "metteresti alla prova la persona che ami con questo giochetto...." la risposta è NOn mi permetterei mai di prendermi gioco di lui..sarebbe come tradirlo.

con questo non escludo che nel medio periodo o nel lungo possa accadere qualsiasi cosa.. o che mi fido ciecamente...ma non utilizzarei un gioco simile..sonopresuntuosa forse..ma credo che mi accorgerei dell'inaffidabilità di un uomo da questo punto di vista.

vuoi sposarmi?

O

Old irresponsabile

Guest
Ciao Irry!

Ma allora tu dici che studi ma non studi!!!

non avevamo appurato che non sono i due colpi che ci mancano!??!?

ciao Vere!

ma io lo sò che non sono i due colpi che vi mancano.

Però hai ragione: io non studio abbastanza!

Mi dai ripetizioni??

ciao!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.