mariti - esperimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Una mia cara amica, la chiamo Sara ( un nome inventato ) asserisce che suo marito ( con il quale è sposata da più di 10 anni ) è fedele, ne è sicura, anzi sicurissima.
Le ho proposto un esperimento.

Chiamiamo una donna ( una mia conoscente che si presterebbe al gioco ). Una bella donna
che di certo rientra nei gusti del marito di Sara.
Le diciamo di iniziare a farsi notare dal marito di Sara.
Farsi notare senza essere aggressiva, o troppo espansiva, l’aggressività e l’espansività spesso spaventa gli uomini.
Insomma....farsi notare, come sanno fare le donne ( in maniera magnifica )
Le diciamo di iniziare un discreto ma assiduo lavorio per far capire al marito di Sara che, se vuole, troverà terreno fertile, che nessuno saprà mai, che non sarà mai intaccato il suo rapporto con Sara.

Abbiamo parlato di questa cosa, ed alla fine Sara mi ha detto che :
si, è sicurissima della fedeltà del marito ma che avrebbe paura a fare questo esperimento.
“ E perchè aver paura ? “ le dico io, scherzandoci su “ sarebbe un’ulteriore prova della sua fedeltà nei tuoi confronti. La tentazione del Demone nel deserto, alla quale Gesù a resistito “.

“ no, guarda “ dice lei “ a volte è meglio non farle certe prove e vivere credendo alle favole “.

Io, personalmente, non farei un esperimento simile con mia moglie, La penso esattamente come Sara.
E voi ?
che thread interessante

O

Old irresponsabile

Guest
arsan , ma possibile che non hai di meglio da fare che venire sempre a
fare ironia nei miei confronti ?

va beh, contenta tu .............
oscar, Asudem non si è ancora accorta ma lei è....è....ma sì tanto lo sai anche tu.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
arsan , ma possibile che non hai di meglio da fare che venire sempre a
fare ironia nei miei confronti ?

va beh, contenta tu .............
mi annoio da morire oggi....e credo di averti quotato solo in questa giornata...se l'ho fatto altre volte, mi scuso, ma proprio non ricordo: evidentemente nessuno dei due aveva scritto cose interessanti.
Ma non faccio ironia: ti sfotto proprio

O

Old Confù

Guest
Una mia cara amica, la chiamo Sara ( un nome inventato ) asserisce che suo marito ( con il quale è sposata da più di 10 anni ) è fedele, ne è sicura, anzi sicurissima.
Le ho proposto un esperimento.

Chiamiamo una donna ( una mia conoscente che si presterebbe al gioco ). Una bella donna
che di certo rientra nei gusti del marito di Sara.
Le diciamo di iniziare a farsi notare dal marito di Sara.
Farsi notare senza essere aggressiva, o troppo espansiva, l’aggressività e l’espansività spesso spaventa gli uomini.
Insomma....farsi notare, come sanno fare le donne ( in maniera magnifica )
Le diciamo di iniziare un discreto ma assiduo lavorio per far capire al marito di Sara che, se vuole, troverà terreno fertile, che nessuno saprà mai, che non sarà mai intaccato il suo rapporto con Sara.

Abbiamo parlato di questa cosa, ed alla fine Sara mi ha detto che :
si, è sicurissima della fedeltà del marito ma che avrebbe paura a fare questo esperimento.
“ E perchè aver paura ? “ le dico io, scherzandoci su “ sarebbe un’ulteriore prova della sua fedeltà nei tuoi confronti. La tentazione del Demone nel deserto, alla quale Gesù a resistito “.

“ no, guarda “ dice lei “ a volte è meglio non farle certe prove e vivere credendo alle favole “.

Io, personalmente, non farei un esperimento simile con mia moglie, La penso esattamente come Sara.
E voi ?

Personalmente quand'eravamo piccoline...(ti parlo di 15, 16 anni)...ma a volte anche qualche anno fà l'abbiamo sempre fatto io e le mie amiche con i nostri rispettivi ex...e a volte andava bene, altre volte un pò meno..(e quando andava male erano cavoli amari per lui!!!)
Però, nasceva come una cosa richiesta dalla diretta interessata per fugare dubbi sulla fedeltà del compagno...perchè mai, mi sarei permessa di insinuare così deliberatamente, un tarlo nella mente di una persona che reputo amica, a maggior ragione se l'amica si dichiara sicura della correttezza del partner!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.