Minerva
io
sì non lo vogliono.ma il problema è perché si sono trovati la porta sbarrata ingiustamente?Minerva scusa, ma credo che loro potrebbero tornare in qualunque momento se lo volessero.....
la chiudo subito ma non diciamo eresie
sì non lo vogliono.ma il problema è perché si sono trovati la porta sbarrata ingiustamente?Minerva scusa, ma credo che loro potrebbero tornare in qualunque momento se lo volessero.....
Esatto.Minerva scusa, ma credo che loro potrebbero tornare in qualunque momento se lo volessero.....
esatto cosa che per entrare ho dovuto aspettare un sondaggio....neanche fossi stata scorretta?Esatto.![]()
Beh e di cosa ti lamenti?esatto cosa che per entrare ho dovuto aspettare un sondaggio....neanche fossi stata scorretta?
esatto una minchia:mrgreen:
esatto :carneval:esatto cosa che per entrare ho dovuto aspettare un sondaggio....neanche fossi stata scorretta?
esatto una minchia:mrgreen:
Tutte persone nobili dentro che sono "sparite" con onore." l'ambiente " ci ha perso .e se anche fosse come dici tu si è buttato via il bambino con l'acqua sporca facendo sparire chi non c'entrava nulla.
cos'ha fatto ranatan?
moltimodi?
lettrice?
....
etc
A me sinceramente ha dato al cazzo, pero' confesso solo per 5 minuti...:mrgreen:..il fatto che non fosse palese il suo passaggio di grado e funzione ed abbia baccagliato ben sapendo dell'impunita'...Appunto il controllore non lo controllava nessuno ed i risultati son stati a dir poco abbominevoli......!!!Diciamo che è stato permesso da utenti che spalleggiavano quella chiavica di uomo......e credo che la strafigura di merda fatta alla fine qualifichi del tutto la persona e chi scientemente l'appoggiava....!!Ripeto 4 o 5 imbecilli...il resto eran persone in gamba!!!
quidi sei tornato perchè c'erano pochi litigi e volevi crearneBe con disonore son sparite Iris,zio fedy,persa,e alex.......!!!:incazzato:
e sbagliVedi amore....io non son mai andato via....il vecchio Oscuro ti avrebbe risposto per le rime....purtroppo per te il tempo mi ha dato solennemente ragione...è questo è un dato oggettivo.....!!Il fatto che tu provavi simpatie per personaggi simili era ed è un"Problema" tuo...:rotfl:certo è che da quando questa gentaia è stata allontanata io non ho avuto discussioni con nessuno...altro dato oggettivo!!Il resto...son parole...e d'altronde anche i Compagni di merende avevano un loro seguito.....!!:up: