Marì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esatto cosa che per entrare ho dovuto aspettare un sondaggio....neanche fossi stata scorretta?
esatto una minchia:mrgreen:
Beh e di cosa ti lamenti?
Sei qui ora no?
Non ti senti accolta e parte della grande famiglia?
:p

aristocat

Utente iperlogica
allora...

" l'ambiente " ci ha perso .e se anche fosse come dici tu si è buttato via il bambino con l'acqua sporca facendo sparire chi non c'entrava nulla.
cos'ha fatto ranatan?
moltimodi?
lettrice?
....
etc
Tutte persone nobili dentro che sono "sparite" con onore.
Hanno difeso un'idea e l'amicizia con una persona, che a molti può anche non piacere, ma ciò non toglie nulla al loro bel gesto.
Hai detto una cosa verissima, non ci sono parole per esprimere quanto pesa la loro assenza.

oscuro

Utente di lunga data
Chi controlla

Appunto il controllore non lo controllava nessuno ed i risultati son stati a dir poco abbominevoli......!!!Diciamo che è stato permesso da utenti che spalleggiavano quella chiavica di uomo......e credo che la strafigura di merda fatta alla fine qualifichi del tutto la persona e chi scientemente l'appoggiava....!!Ripeto 4 o 5 imbecilli...il resto eran persone in gamba!!!

oscuro

Utente di lunga data
Onore

Be con disonore son sparite Iris,zio fedy,persa,e alex.......!!!:incazzato:

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto il controllore non lo controllava nessuno ed i risultati son stati a dir poco abbominevoli......!!!Diciamo che è stato permesso da utenti che spalleggiavano quella chiavica di uomo......e credo che la strafigura di merda fatta alla fine qualifichi del tutto la persona e chi scientemente l'appoggiava....!!Ripeto 4 o 5 imbecilli...il resto eran persone in gamba!!!
A me sinceramente ha dato al cazzo, pero' confesso solo per 5 minuti...:mrgreen:..il fatto che non fosse palese il suo passaggio di grado e funzione ed abbia baccagliato ben sapendo dell'impunita'...

comunque, come se dice...il tempo e' galantuomo...

Amoremio

Utente di lunga data
Be con disonore son sparite Iris,zio fedy,persa,e alex.......!!!:incazzato:
quidi sei tornato perchè c'erano pochi litigi e volevi crearne
il dubbio era venuto
ma questo post ne è la prova

oscuro

Utente di lunga data
Amore mio....

Vedi amore....io non son mai andato via....il vecchio Oscuro ti avrebbe risposto per le rime....purtroppo per te il tempo mi ha dato solennemente ragione...è questo è un dato oggettivo.....!!Il fatto che tu provavi simpatie per personaggi simili era ed è un"Problema" tuo...:rotfl:certo è che da quando questa gentaia è stata allontanata io non ho avuto discussioni con nessuno...altro dato oggettivo!!Il resto...son parole...e d'altronde anche i Compagni di merende avevano un loro seguito.....!!:up:

Amoremio

Utente di lunga data
Vedi amore....io non son mai andato via....il vecchio Oscuro ti avrebbe risposto per le rime....purtroppo per te il tempo mi ha dato solennemente ragione...è questo è un dato oggettivo.....!!Il fatto che tu provavi simpatie per personaggi simili era ed è un"Problema" tuo...:rotfl:certo è che da quando questa gentaia è stata allontanata io non ho avuto discussioni con nessuno...altro dato oggettivo!!Il resto...son parole...e d'altronde anche i Compagni di merende avevano un loro seguito.....!!:up:
e sbagli

ma resta pure della tua opinione

ormai è inutile recriminare, me ne rendo conto.
ma se sono qui sento anche il bisogno di mettere i puntini su qualche i anche per tutti quelli che hanno preferito non ritornare non vedendo il motivo di dover chiedere un permesso come elementi di serie B.
e non mi fate gli occhietti sgranati dicendomi :" ma come...se vogliono possono sempre rientrare".
abbiamo perso pareri interessanti di troppa gente e almeno permettetemi di non farli dimenticare con troppa leggerezza.

e un giorno farò la lista come a ground zero:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Amore

E no sbagli tu.....;) i fatti son i fatti...!!!:D

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Ci mancherebbe.....è legittimo.Però per favore di certi soggetti ,ed ho fatto i nomi ,non ne parliamo più perchè veramente hanno dato un pessimo spettacolo....capisco che chi non ha vissuto sulla pelle certe "MINACCE"non possa capire....ma tantè!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.