Manie di inizio autunno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data
Cioè, questo s'è portato i tabulati del telefono della moglie in ufficio sotto i suoi occhi. E lei s'è fatta una risata, capito? Io penso che 1) gli avrei cavato tutti i denti e 2) lo averi anche mandato a fare in culo fuori. Dormi in ufficio, o in macchina, o da mammà. Stronzo.

...a parte che non si è fatta una risata, questa scena l'hai immaginata tu, mi sembri un po' troppo un

GIUSTIZIERE DELLA NOTTE !!

Riprenditi Joey!

Addirittura cavargli tutti i denti (poveraccio!) o mandarlo fuori...
Mandarlo affanculo va bene, ma stai certo che Annuccia lo fa senza mandarglielo a dire.

Ma guarda che è divertente, appagante e stuzzicante vedere il proprio marito che ha una paura fottuta di essere incornato. E lasciamogliela questa paura...
Cosa vuol dire questo?

1) che lui tiene a sua moglie
2) che la considera attraente
3) che teme che il miglior perdono sia la vendetta

Mi sembrano tutti punti a favore di lei e del matrimonio, e allora? Non va bene neanche così?
E chi se ne frega se l'ha fatto apertamente, anzi meglio per chi ama la trasparenza (cioè io).
Anche il mio me l'ha fatto davanti a me un controllino, ma a me la cosa mi ha divertita e intrigato non poco.
Sarò poco normale io...

Joey Blow

Escluso
...a parte che non si è fatta una risata, questa scena l'hai immaginata tu, mi sembri un po' troppo un

Riprenditi Joey!

Mandarlo affanculo va bene, ma stai certo che Annuccia lo fa senza mandarglielo a dire.

Ma guarda che è divertente, appagante e stuzzicante vedere il proprio marito che ha una paura fottuta di essere incornato. E lasciamogliela questa paura...
Cosa vuol dire questo?

Mi sembrano tutti punti a favore di lei e del matrimonio, e allora? Non va bene neanche così?
E chi se ne frega se l'ha fatto apertamente, anzi meglio per chi ama la trasparenza (cioè io).
Anche il mio me l'ha fatto davanti a me un controllino, ma a me la cosa mi ha divertita e intrigato non poco.
Sarò poco normale io...

Ma tu sei vera? Cioè, perchè poco normale non rende l'idea. Sembri un cartone animato, minchia.

Diletta

Utente di lunga data
Annu' in non ho vissuto a casa vostra pe' sape' le cose come sono andate nei dettagli, pero' t'assicuro che per me hai abbozzato troppo presto ed al posto tuo manco me lo sarei ri-scopato cosi' in fretta...

pero' me rispondesti che t'ha fatto comodo pure a te sto fatto...

e percio' si' scem'...penserei ar posto de tuo marito...

ahahahah

Ma guarda Stermì che le rappresaglie più incisive NON si fanno a letto.
Infatti, a letto si fanno altre cose...molto più piacevoli, e credimi, quando c'è la rabbia bruciante vengono anche meglio!

Come diceva la canzone di quel Ferrarini?
ah già:

...FUORI DAL LETTO NESSUNA PIETA'!

Ma come faccio ad insegnarti tutto? Sei troppo novello...

battiato63

Utente di lunga data
Infatti, a letto si fanno altre cose...molto più piacevoli, e credimi, quando c'è la rabbia bruciante vengono anche meglio!

ah già:

:eek: azz... ma si ten 65 anni.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
Ma tu sei vera? Cioè, perchè poco normale non rende l'idea. Sembri un cartone animato, minchia.

...Questa del cartone animato non me l'aveva detta mai nessuno!!
Non è male però...
Cartone = finzione
E' questo ciò a cui alludi.

Tu invece mi sembri quel certo moralizzatore chiamato Savonarola tornato vivente!
O meglio un suo clone...creato in laboratorio.

Comunque, la mia casa è di mattoni e non è un giornalino.

Joey Blow

Escluso
...Questa del cartone animato non me l'aveva detta mai nessuno!!
Non è male però...
Cartone = finzione
E' questo ciò a cui alludi.

Tu invece mi sembri quel certo moralizzatore chiamato Savonarola tornato vivente!
O meglio un suo clone...creato in laboratorio.

Comunque, la mia casa è di mattoni e non è un giornalino.
Ma chi? Io? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!!!

Ma non sei tu quella che l'uomo è fatto così, colà, che se il tradimento per l'uomo è solo naturale e, poveri uomini, bisogna capirli e lasciarli fare? Porca merda? Eh?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ah già:

ma hai detto esattamente il contrario due righe più in su

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Riprenditi Joey!

Cosa vuol dire questo?

Sarò poco normale io...

vedere donne che si sprecano così mi fa rabbia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.