Manie di inizio autunno ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Micio Chiara, e se l'incazzatura del marito di Annuccia fosse data dalla paura?

Se così non fosse, sono d'accordo con voi.
MA E' COMPLETAMENTE FUORI LUOGO CHE STIA INKAZZATO E FACCIA GESTI COSI' PLATEALI OFFENSIVI PER LA TUA DIGNITA' E RISPETTO VERSO TE STESSO, CAZZO!!!

indaga e controlla con discrezione al limite, perche' se te scopro te levo la pelle...

ahahahahah

Simy

WWF
Non mi devi controllare mi sta sul cazzo che mi controlli ma ti definisci da solo facendolo. E avendo io la coscienza pulita fai pure la figura del pirla non mi riguarda....
Capisco che essendoti comportato da stronzo speri che anch'io lo faccia per ripulirti la coscienza e invece rosica pure perchè io sono una spanna avanti............

sul grassetto ne abbiamo parlato già in 3d degli uomini che si credono uomini solo perchè sanno urlare e alzare le mani.....contenti voi.......
:umile:

quoto!

Annuccia

Utente di lunga data
nun se ne esce...niente...nun se capisce la gravita' del gesto...

continua pure a sottovalutarlo come er resto e vieni pure sempre e solo qua a sfogarte...

che te devo di' piu'?

m'arendo...

ahahahah

IO.NON .HO.SOTTOVALUTATO.IL.GESTO.

mi dispiace solo che per non avergli dato una mazzata in testa o rotto i denti vengo criticata...
avevo fretta..ho un lavoro che mi fa guadagnare qualcosa.....

che poi i discorsi si dirigano su future corna..
abbozzamenti
pirlaggine mia....

si mi girano le palle ma come al mio solito lascio perdere....

il fatto che sia anadta via mica sta a dimostrare che la passa liscia....

ma da qui a dire che mi devo fare vedere da un dottore per qualcosa che non ho fatto e che mi ha lasciata spiazzata perchè mai accaduta ce ne vuole

come sempre sentitamente ringrazio

Annuccia

Utente di lunga data
MA E' COMPLETAMENTE FUORI LUOGO CHE STIA INKAZZATO E FACCIA GESTI COSI' PLATEALI OFFENSIVI PER LA TUA DIGNITA' E RISPETTO VERSO TE STESSO, CAZZO!!!

indaga e controlla con discrezione al limite, perche' se te scopro te levo la pelle...

ahahahahah

qui ste ha tutte le ragioni...
non.lo.doveva.fare.a prescindere....

qui si dicute solo sul fatto che non gli abbia levato la pelle di dosso....

E

exStermy

Guest
Non mi devi controllare mi sta sul cazzo che mi controlli ma ti definisci da solo facendolo. E avendo io la coscienza pulita fai pure la figura del pirla non mi riguarda....
Capisco che essendoti comportato da stronzo speri che anch'io lo faccia per ripulirti la coscienza e invece rosica pure perchè io sono una spanna avanti............

sul grassetto ne abbiamo parlato già in 3d degli uomini che si credono uomini solo perchè sanno urlare e alzare le mani.....contenti voi.......
te voj capi' sempre come te fa piu' comodo il discorso di come sia il rispetto e de come lo si applichi e pensi sempre de sarvarte in corner aggiungendo le urla continue o l'essere menate dalla mattina alla sera, anche se non nego che in certi casi sia l'unica lingua e cura utilizzabile...

ahahahah

Ultimo

Escluso

ahahahahah

Ma sono d?accordo con te!!

Ma siamo sicuri che le dinamiche dei discorsi siano concentrati su quello che avete capito e su cui state discutendo?

Io ho notato da parte di Annuccia il desiderio di trasmettere altro in quello che scrive, ed in voi invece il continuare a ribadire costantemente altro.

Ma magari sbaglio.

Sbriciolata

Escluso

Ecco. Oltre al fatto che si è chiaramente fatto beccare per provocarla. Coscienza sporca, rosicamento, desiderio di riequilibrare la bilancia. E' umano, purtroppo... ma l'incazzatura è doverosa.

E

exStermy

Guest
qui ste ha tutte le ragioni...
non.lo.doveva.fare.a prescindere....

qui si dicute solo sul fatto che non gli abbia levato la pelle di dosso....
azzo ma com'e' complicato spiegare pure perche' cazzo se respira...

ahahahahah

il concetto che nun entra nelle vostre capocce, e' che se quello te ripettava de piu', anche perche' era sicuro che glie levavi la pelle, i tabulati se li sercava e stampava ieri che ha cazzeggiato a casina tua quasi tutto er giorno, tranne quanno sei ita a magna' ma poi te ne sei ri-ita fuori pe' cazzi tua...

NON TE LO FACEVA IN FACCIA PERCHE' AVREBBE INDAGATO SENZA CHE TE NE ACCORGESSI E SI LEDESSE LA TUA DIGNITA'!

basta, pe' mo annatevene affankulo...

ho fame...

ahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Anzi annuccia dovrebbe farlo apposta....controlla pure tanto il mio culo è diventato sbarazzino....e rischi uguale....!!

Annuccia

Utente di lunga data
Ecco. Oltre al fatto che si è chiaramente fatto beccare per provocarla. Coscienza sporca, rosicamento, desiderio di riequilibrare la bilancia. E' umano, purtroppo... ma l'incazzatura è doverosa.
ma io sono incazzata sbri....
ma qui i discorsi tergiversano sulla mia coglionaggine per non avergli potuto spaccare la testa stamattina....
fossi stata preparata mi sarei alzata prima...
ma che cazzo potevo saperne....

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
ma qui i discorsi tergiversano sulla mia coglionaggine per non avergli potuto spaccare la testa stamattina....
Immagino, anzi so. Sono meccanismi che conosco. E scommetto che sei rimasta spiazzata, prima di incazzarti.

Annuccia

Utente di lunga data
Anzi annuccia dovrebbe farlo apposta....controlla pure tanto il mio culo è diventato sbarazzino....e rischi uguale....!!
ma io infatti ho in mente un gioco coaro oscuro.....
mi serve solo un pochino di tempoo per metterlo in pratioca...

li credimi sarà guerra....:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
azzo ma com'e' complicato spiegare pure perche' cazzo se respira...

ahahahahah

il concetto che nun entra nelle vostre capocce, e' che se quello te ripettava de piu', anche perche' era sicuro che glie levavi la pelle, i tabulati se li sercava e stampava ieri che ha cazzeggiato a casina tua quasi tutto er giorno, tranne quanno sei ita a magna' ma poi te ne sei ri-ita fuori pe' cazzi tua...

NON TE LO FACEVA IN FACCIA PERCHE' AVREBBE INDAGATO SENZA CHE TE NE ACCORGESSI E SI LEDESSE LA TUA DIGNITA'!

basta, pe' mo annatevene affankulo...

ho fame...

ahahahah
lui magari credeva che non me ne accorgessi...
stavo andando via....
non è molto bravo in questo.....
purtroppo no...

solo io riesco a controllare e contare i peli del culo senza nemmeno scomporlo....

non è da tutti...
e poi non è avvezzo alla pratica...
non ne ha mai avuto il bisogno...
ma c'è sempre tempo per imaparà...

J

JON

Guest
Annuccia, hai reagito come meglio credevi. Certo mantenere la calma mentre ti diceva che se non avevi nulla da temere non c'erano problemi è stata dura. Ma lo è stato non per i tabulati, ma per il fatto che lui si sia dimostrato più idiota del solito.

Se devi arrabbiarti, e rinfacciargli cose, devi battere sulla sua inadeguatezza e il suo essere inopportuno perchè sta dimostrandoti di non capire minimamente la situazione e le tue difficoltà. Se reagisci malamente non capirà i diversi piani su cui le vostre coscienze si accampano. Non capirà di essere un debole, ignorante e che, soprattutto se continua cosi non arriverà mai al tuo livello.

Vuoi farlo sentire per quello che è? Lascialo sbagliare, ma sappi dimostrarglielo.

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

Chi un brutto scherzo fà,ar culo sela deve pijà...!!

dammi un nome

Utente di lunga data
quando accadrà sarai la prima ad esserne infomata ok??

adesso cosa c'entra col fatto che ha voluto sbirciare tra le mie cose....
è un cretino è vero...ha capito cazzi per lanterne o lanterne per cazzi fate voi...

ma aspetto che torni a casa con niente in mano...

poi le risate me le faccio io....

Annuccia, mi spiace che ti sia arrabbiata, non volevo offenderti.

Non ti ho preso per cretina, anzi, ti sto dicendo che stai sottovalutando la SUA arroganza, quella che non gli ha impedito prima di stracatafottersene di te, e poi andare a sbriciare LUI, sui tuoi tabulati impippandosene del fatto che tu ci potresti anche rimanere male.

poi fa il bambino e batte i piedii se per una domenica non lo porti con gli amici...

e poi...?

dammi un nome

Utente di lunga data
scusa
mica devo fare la telecronaca...
li avrà scaricati di mattina presto o prima che ne so
erano aperti e lui era li davanti
...i resto lo sai....
poi prima di uscire sento il rumore della stampante...

teli stai pure stampando...minchia complimenti vivissimi....

lui:se non hai nulla da nascondere

io:NO ma cerca non si sa mai
sono andata via...

le parole esatte non le ricordo ste....
ma dovevo andare...
fare tardi a lavoro per stare a litigare su una causa persa no....
okkio...Annuccia...tu fai come ti pare, ma questa dolce arrendevolezza e il suo infantilismo non vi porterà a migliorare la cosa tesoro.

E

exStermy

Guest
lui magari credeva che non me ne accorgessi...
stavo andando via....
non è molto bravo in questo.....
purtroppo no...

solo io riesco a controllare e contare i peli del culo senza nemmeno scomporlo....

non è da tutti...
e poi non è avvezzo alla pratica...
non ne ha mai avuto il bisogno...
ma c'è sempre tempo per imaparà...
e dalli che lo ri-difende e lo ri-protegge...poi dice...ahahahahah

ao' segui er labiale:

L O D O V E V A F A R E T U T T O I E R I , V I S T O C H E S T A V A D A S O L O!

dammi un nome

Utente di lunga data
IO.NON .HO.SOTTOVALUTATO.IL.GESTO.

mi dispiace solo che per non avergli dato una mazzata in testa o rotto i denti vengo criticata...
avevo fretta..ho un lavoro che mi fa guadagnare qualcosa.....

che poi i discorsi si dirigano su future corna..
abbozzamenti
pirlaggine mia....

si mi girano le palle ma come al mio solito lascio perdere....

il fatto che sia anadta via mica sta a dimostrare che la passa liscia....

ma da qui a dire che mi devo fare vedere da un dottore per qualcosa che non ho fatto e che mi ha lasciata spiazzata perchè mai accaduta ce ne vuole

come sempre sentitamente ringrazio

annuccia, mi spiace, ma non è questo il punto.

nessuno ti ha invitato a rifargli la dentiera tesora.

e mo' pero' ti sei incazzata ..evvabbè...temo di non riuscirmi a speigare per ora. scusa. lo faro' meglio poi.

ma nun:pazzo: te incazzza'

:kiss:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.