dammi un nome
Utente di lunga data
:cannari-quoto:mrgreen:
mi vado a fumare un siga.
vieni con me pupa?
:cannari-quoto:mrgreen:
ma parli seriamenteNon ho ben presente gli elementi, però.....se lei mi ha messo le corna, in seguito non c'è recidività, e la becco che controlla i miei traffici non la attacco minimamente. So che c'è l'ho sotto controllo. Di primo achito, al limite, sarei sorpreso della cosa. Ma non tanto per l'azione, piuttosto per la sua debolezza.
minchiona cara...minchiona:festa::festa::festa:
ciao figacciona!
Kreti? io? ma se mi sono beccato anche un bacio! :rotfl::mrgreen:Kreti:mrgreen:bacio:mrgreen::mrgreen:
Si. Se immaginate le situazioni diluite nel tempo capirete che la rabbia e le impellenze acquisiscono altre priorità.ma parli seriamente![]()
ma nun te l'ha scaricati davanti a te, cribbio...e' un pelino differente...
non fosse altro pe' levargli i pretesti...Annuccia, o trovate un modo per cambiare marcia insieme, o va tutto a puttane.
se lui te lo chiede è un suo bisogno. prova ad ammolare la figlia e scappate in due.
Ma insomma...più punito di cosi!? Teme che abbia avuto pan per focaccia. E se la fa pure sotto.scusa
mica devo fare la telecronaca...
li avrà scaricati di mattina presto o prima che ne so
erano aperti e lui era li davanti
...i resto lo sai....
poi prima di uscire sento il rumore della stampante...
teli stai pure stampando...minchia complimenti vivissimi....
lui:se non hai nulla da nascondere
io:NO ma cerca non si sa mai
sono andata via...
le parole esatte non le ricordo ste....
ma dovevo andare...
fare tardi a lavoro per stare a litigare su una causa persa no....
Annuccia, o trovate un modo per cambiare marcia insieme, o va tutto a puttane.
se lui te lo chiede è un suo bisogno. prova ad ammolare la figlia e scappate in due.
comunque calma che stiamo solo a discutere degli effetti, perche' la causa so' gli abbozzi accumulati e stratificati el tempo...Si. Se immaginate le situazioni diluite nel tempo capirete che la rabbia e le impellenze acquisiscono altre priorità.
Ma sono ben disposto che mi dimostriate il contrario. Perchè ammetto che potrei non aver capito. Abbiate pazienza.
Vedi annuccia, qua si è traslato il problema su quella scemenza dei tabulati. Si una scemenza! Per chi non è d'accordo.ma"una"dico "una" domenica possimao fare io i cazzi miei e lui i suoi?....
si , è lei che non ha capito che non cosi lontano si ritroverà tradita una seconda volta.
è di una arroganza sto qui...e si è trovata non a caso, una persona che abbozza.
Annuccia, e non riesco nemmeno a capire quanto te ne freghi di tuo marito ( legittimamente eh ..) è un discorso teorico.
Farfa' volevo evitare di commentarti perche' Annuccia stamattina ha avuto er potere de farme gira' er cazzo e percio'...ahahahah
CIOE' TU CHE A ME ME CORNIFICHI, ME DEVI CONTROLLA' ED IO NUN ME DEVO INKAZZA' ED ANZI LASCIARTI PURE FARE PER DIMOSTRARTI DI AVERE LA COSCIENZA PULITA??
te l'ho gia' detto quanto culo hai avuto a nun ave' pe' marito na' persona cor sangue nelle vene?
ahahahahahahah
Vedi annuccia, qua si è traslato il problema su quella scemenza dei tabulati. Si una scemenza! Per chi non è d'accordo.
Il problema, lo hai lasciato trasparire col primo post e scusami ma non sono per nulla ostile, è che forse la voglia di stare insieme non c'è del tutto. E ti comprendo, come ho già detto.
nun se ne esce...niente...nun se capisce la gravita' del gesto...scusa
mica devo fare la telecronaca...
li avrà scaricati di mattina presto o prima che ne so
erano aperti e lui era li davanti
...i resto lo sai....
poi prima di uscire sento il rumore della stampante...
teli stai pure stampando...minchia complimenti vivissimi....
lui:se non hai nulla da nascondere
io:NO ma cerca non si sa mai
sono andata via...
le parole esatte non le ricordo ste....
ma dovevo andare...
fare tardi a lavoro per stare a litigare su una causa persa no....
Quotone:up:anche il mio ex dopo le corna scaricò i miei tabulati....e io li trovai sul pc...
al che gli chiesi cosa avesse trovato di tanto interessante...e lui a testa bassa "nulla"... e io...bè visto che hai sprecato tutto sto tempo AD MINCHIAM hai almeno controllato che la vodafone abbia fatto gli addebiti giusti sulla mia sim?
ecco..si è sentito una merda per svariato tempo:mrgreen:
Ma insomma. Per una volta. Ma non si può andare al nocciolo della questione senza trascendere?lasciamo perdere....
[/B]