Mangiadischi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Due cose per concludere la giornata.
Nana o non nana, poteva trovarsi un altro nome. Quando va a letto che fa si inuma?

A proposito di piedi invece devo dire che nella mia esperienza personale ho trovato conferma che tutte le donne belle hanno il secondo dito del piede più lungo dell'alluce.
A partire da mia moglie, tutte le belle che ho conosciuto e di cui ho avuto l'occasione di vedere il piede nudo hanno questa caratteristica.
Buona serata a tutti!

Old Pazienza

Utente di lunga data
Io ricordo tra le molte

Chi ricorda quella meravigliosa scatola colorata in cui infilavamo il 45 giri di vinile nero e per qualche minuto ascoltavamo beati il nostro pezzo preferito?
La roba d'importazione, era rarissima. Dominava la canzone italiana. Quando ero piccolo (fine anni 60 primi 70), mi piacevano tanto: Little Tony (Cuore matto), Marcella (Montagne verdi), Nicola Di Bari (il cuore è uno zingaro), Massimo Ranieri (se bruciasse la città). Poi man mano che me li ricordo li cito.E voi? Vi piaceva il mangiadischi? E cosa ascoltavate'? Il vostro brano d'epoca di ricordate a stento l'esistenza ma che suonava sempre nella vostra magic box?
A whiter shade of pale dei Procol harum, I heard it through the grapevine di Marvin Gaye, My Generation degli Who, Jumpin Jack Flash degli Stones .... bei tempi, una vita fa.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Micia, P/M

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........................

scusa rokkerolle..ho svaccato il tred
Ok, no problema ma paghi pegno, va bene? Foto dei tuoi piedini con le tue scarpe preferite. Pegno sufficiente, credo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.