O
Old Ken_il_Guerriero
Guest
Già andiamo meglio... posa il serpente e dammi da bere!il piede perfetto e' il 37... il mio 37
Già andiamo meglio... posa il serpente e dammi da bere!il piede perfetto e' il 37... il mio 37
Dillo a Salma Hayek, che cesso non è... ed ha il 35!donna bella pecca sempre sul piede![]()
ma forse era il naso..non il piedeDillo a Salma Hayek, che cesso non è... col 35!
dipende dal job che si pratica... ad un feticista secondo me, deve piacere un piedino piccolo e grazioso.Chissa' come mai ai giapponesi piace il piede piccolo... forse per non sentirsi di merda durante un foot job
Chissa' come mai ai giapponesi piace il piede piccolo... forse per non sentirsi di merda durante un foot job
Non osare!ma forse era il naso..non il piede
dipende dal job che si pratica... ad un feticista secondo me, deve piacere un piedino piccolo e grazioso.
Dillo a Salma Hayek, che cesso non è... ed ha il 35!
beh è alta 1.53, quindi è proporzionato al corpo. Che come dici, è essenziale.avrà pure la coscia cm12
Il foot job l'e' quello... per me basta che siano sottili detesto i piedi grassoccidipende dal job che si pratica... ad un feticista secondo me, deve piacere un piedino piccolo e grazioso.
ma dai?? è così piccina?beh è alta 1.53, quindi è proporzionato al corpo. Che come dici, è essenziale.
ORROREEEE!Il foot job l'e' quello... per me basta che siano sottili detesto i piedi grassocci
La verità è che io sono un clone del Guru sardo, che però è troppo orgoglioso per autoclonarsi e quindi paga me per fargli da clone. Ecco perché è tutto uno scambio di ammiccamenti, simpatie, leccatine di popò: siano la stessa persona (io complessivamente riuscito un pò meglio però ....).Macchè... Jagger è insopportabile...Richards è molto più spontaneo, meno costruito.![]()
Concordo su Clapton, conosco un chitarrista di Cagliari che ci ha suonato assieme a Londra, ed è stato sorpreso dalla sua modestia e dal suo essere alla mano.
Su Bennato la penso come te... grandissimo fino a "Sono solo canzonette" (che già mi piace molto meno dei precedenti)... poi, lasciamo perdere...
beh..153...è un poco bassina....beh è alta 1.53, quindi è proporzionato al corpo. Che come dici, è essenziale.
Non sembra, vero? Perchè è perfettamente proporzionata. Amo da impazzire le donne così!ma dai?? è così piccina?
Si e' bassa...ma dai?? è così piccina?
ken ma sei reale?ORROREEEE!
Guarda nell'avatar di lettri se è gnocca... o sennò:beh..153...è un poco bassina....
pero'...se è gnoccola..è gnoccola...
tanto a me i piedi non piacciono..solo le scarpe.