Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
La lumachina è passata qui ...Grazie avevo bisogno di supporto... mi sentivo solo contro tutti!
La lumachina è passata qui ...Grazie avevo bisogno di supporto... mi sentivo solo contro tutti!
... con il quale hai ammesso che la sola idea ti dava un po' di voltastomaco ... e il ché mi ricorda mio padre che non si poteva spiegare come un diciottenne non si cuccava tutte le ragazze attorno, e quindi rischiviava il linciaggio dal suo impulsivo ed aggressivo figlio quando gli domandò: ma allora sei gay? :rotfl:No no guarda che (non ricordi chi...) scrisse: alle persone come te dovrebbe nascere un figlio gay", allora io ho risposto che visto che a lui non dava problemi, poteva diventare gay il suo di figlio.
Nel nostro paese tutti sono più piccoli dei loro figli ... basterà uno sgabello? :mrgreen:il genitore di un figlio gay deve essere una persona con maggiore sensibilità e apertura mentale...bisogna esserne all'altezza , più che altro
Ehm ai drag king piacciono le donne...E và bene, a questo punto devo confessare il perchè di questo mio accanimento.
Un giorno passavo per caso al gay pride e un gruppo di gay denominato "omosessualità armata", tra i quali militavano trans, drag queen e i famigerati drag king, non resistendo al mio immenso fascino, hanno abusato del mio corpo per ore e ore.
Da allora ho un unico scopo nella vita: sconfiggere i gay per avere un mondo migliore.
Questa è la realtà.
... con il quale hai ammesso che la sola idea ti dava un po' di voltastomaco ... e il ché mi ricorda mio padre che non si poteva spiegare come un diciottenne non si cuccava tutte le ragazze attorno, e quindi rischiviava il linciaggio dal suo impulsivo ed aggressivo figlio quando gli domandò: ma allora sei gay? :rotfl:
La lumachina è passata qui ...![]()
Ehm ai drag king piacciono le donne...
Quando avevo tredici anni, trascinata da una compagna, feci qualche scherzo telefonico. Sai del tipo "Scusi c'è Cinzia?" "Ha sbagliato numero" "Oh, scusi" per un po' di volte e poi richiamare dicendo "Buongiorno sono Cinzia, ha chiamato qualcuno per me?".come mai è stato bannato quell'utente così affascinate..mi sembra che lui ne sappia di donne e che invece qua ci siano tanti uomini un pò sprovveduti. O mi sbaglio?:carneval:
però vedi ...Quando avevo tredici anni, trascinata da una compagna, feci qualche scherzo telefonico. Sai del tipo "Scusi c'è Cinzia?" "Ha sbagliato numero" "Oh, scusi" per un po' di volte e poi richiamare dicendo "Buongiorno sono Cinzia, ha chiamato qualcuno per me?".
In effetti mi vegognavo un poco e mi sono sentita stupida, benché non avessi ancora l'età per capire che avrei potuto chiamare persone con problemi seri e che avrei potuto far del male con il mio scherzo sciocco.
Ma ero una ragazzina, un po' sciocca. Comunque il gioco insulso è durato solo qualche ora di un pomeriggio.
Mi domando come possano persone adulte impegnare il loro tempo in un modo simile. Credo che abbiano problemi non da poco.
però vedi ...
diversi utenti si chiedevano: tutte 'ste donne che entrano sul forum professandosi traditrici felici con un certo turn over, ma dove li trovano tutti 'sti uomini interessanti?
ora abbiamo la risposta:
non li trovano :mrgreen:
prendono quelli con la dotazione minima di serie![]()
Quintina, che tenerezza leggere questo tuo pensierobeh, i miei amanti ad esempio erano entrambi molto interessanti... anche se in effetti non posso dire che il turnover fosse così elevato
comunque mio marito rimane il più interessante di tutti, anche se non mi tromba, ma nessuno è perfetto
E' inutile, la perfezione non e' di questo mondobeh, i miei amanti ad esempio erano entrambi molto interessanti... anche se in effetti non posso dire che il turnover fosse così elevato
comunque mio marito rimane il più interessante di tutti, anche se non mi tromba, ma nessuno è perfetto
e' il contrario. se avessero seri problemi non farebbero cose di questo tipo. purtroppo non li hanno, ma glieli auguro:carneval:Quando avevo tredici anni, trascinata da una compagna, feci qualche scherzo telefonico. Sai del tipo "Scusi c'è Cinzia?" "Ha sbagliato numero" "Oh, scusi" per un po' di volte e poi richiamare dicendo "Buongiorno sono Cinzia, ha chiamato qualcuno per me?".
In effetti mi vegognavo un poco e mi sono sentita stupida, benché non avessi ancora l'età per capire che avrei potuto chiamare persone con problemi seri e che avrei potuto far del male con il mio scherzo sciocco.
Ma ero una ragazzina, un po' sciocca. Comunque il gioco insulso è durato solo qualche ora di un pomeriggio.
Mi domando come possano persone adulte impegnare il loro tempo in un modo simile. Credo che abbiano problemi non da poco.
i miei uomini li cambio ogni 6 mesi circa, dopo mi stufo, non di tutti, alcuni li tengo a lungo, sono interessanti, alcuni mi mollano perchè sono troppo facile, ma non mi importa, sono tutti colti, intelligenti ed ironici, anche carini... ma l'aspetto fisico non è una qualità essenziale. A letto sono un vero schianto, credo che tutto gli uomini che ho avuto l'hanno riconosciuto..ma non è l'unica qualità che ho. Attualmente vedo uomini tutti impegnati o sposati o convinventi, tranne uno che è dolcissimo, ma ha poco tempo per me. Però in certi momenti mi sento depressa...mi piacerebbe un'unione completa, ma finchè non mi separo non credo sia possibile. Che dite?
i miei uomini li cambio ogni 6 mesi circa, dopo mi stufo, non di tutti, alcuni li tengo a lungo, sono interessanti, alcuni mi mollano perchè sono troppo facile, ma non mi importa, sono tutti colti, intelligenti ed ironici, anche carini... ma l'aspetto fisico non è una qualità essenziale. A letto sono un vero schianto, credo che tutto gli uomini che ho avuto l'hanno riconosciuto..ma non è l'unica qualità che ho. Attualmente vedo uomini tutti impegnati o sposati o convinventi, tranne uno che è dolcissimo, ma ha poco tempo per me. Però in certi momenti mi sento depressa...mi piacerebbe un'unione completa, ma finchè non mi separo non credo sia possibile. Che dite?
Io dico che per me hai un futuro assicurato nello sfavillante mondo televisivo.
Chapeau