Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Anche se lui fosse felice di esserlo? Comunque non permetterti di darmi dell'ipocrita, perchè non ho voglia di scendere sul piano degli insulti.
No ma scusa, ma se tuo filgio diventasse un felice razzista tu saresti contento nel vederlo comunque felice?

Non mi sembra sia un becero insulto dare dell'ipocrita. Siete tutti bravi a difendere i gay, però poi lo augurate solo a me di averlo come figlio. Allora vi rispondo: che siano gay i vostri di figli, tanto non fa differenza giusto?

Nobody

Utente di lunga data
No ma scusa, ma se tuo filgio diventasse un felice razzista tu saresti contento nel vederlo comunque felice?

Non mi sembra sia un becero insulto dare dell'ipocrita. Siete tutti bravi a difendere i gay, però poi lo augurate solo a me di averlo come figlio. Allora vi rispondo: che siano gay i vostri di figli, tanto non fa differenza giusto?
Mia figlia diventerà quello che vorrà diventare... e io sarò felice se lei sarà felice. Punto.
Per il resto, visto il tuo modo di discutere, con te preferisco chiudere qui.

Kid

Utente un corno
Mia figlia diventerà quello che vorrà diventare... e io sarò felice se lei sarà felice. Punto.
Per il resto, visto il tuo modo di discutere, con te preferisco chiudere qui.

Hai ragione, non sia mai che possa contagiarti la mia intolleranza!

Mah...

Lettrice

Utente di lunga data
A parte che non vorrei mettere sullo stesso piano essere razzista e essere gay: la prima denota un'ignoranza di base che mi farebbe pensare a un fallimento mio nell'educazione di mia figlia... essere gay e' una preferenza sessuale, come a chi piacciono i rapporti orali o il soft bondage eccetera, eccetera... tanto alla fine a letto facciamo tutti le stesse cose sono solo variabili di un copione.

Se mia figlia dovesse essere gay non m'importebbe piu' di tanto, l'unico dispiacere sarebbe dato da eventuali discriminazioni nei suoi confronti.

Kid

Utente un corno
A parte che non vorrei mettere sullo stesso piano essere razzista e essere gay: la prima denota un'ignoranza di base che mi farebbe pensare a un fallimento mio nell'educazione di mia figlia... essere gay e' una preferenza sessuale, come a chi piacciono i rapporti orali o il soft bondage eccetera, eccetera... tanto alla fine a letto facciamo tutti le stesse cose sono solo variabili di un copione.

Se mia figlia dovesse essere gay non m'importebbe piu' di tanto, l'unico dispiacere sarebbe dato da eventuali discriminazioni nei suoi confronti.

Ma si certo, bondage, fetish o gay sono la stessa cosa! Ora ho capito, che scemo che sono stato!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma si certo, bondage, fetish o gay sono la stessa cosa! Ora ho capito, che scemo che sono stato!
Sto esprimendo la mia opinione in modo civile.

Se dobbiamo buttarla sulla triste ironia e la presa per il culo basta dirlo, ci metto poco sai:carneval:

Iris

Utente di lunga data

Quoto.
Per i miei figli voglio il meglio..per me il meglio è salute di corpo e di mente, una educazione il più completa possibile, ed una testa libera da ogni preconcetto.
Ed io sono una madre tutt'altro che permissiva, ve lo assicuro, voglio che sappiano vivere rispettando le regole, perchè la vita è fatta di regole.Voglio che conoscano il sistema, per essere capaci di rifiutarlo, se vogliono, in maniera autonoma.
Loro conoscono già la diversità: sono in fondo i figli di due genitori separati, sono già una minoranza..ma stanno imparando che essere diversi non è poi sempre questo gran male.

Iris

Utente di lunga data
Certo che sono la stessa cosa: ciò che fa la gente sotto le lenzuala non è affar mio.
Ho parecchi colleghi omosessuali. Onestamente non ce lo hanno scritto in faccia, e nessuno nel nostro ambiente troverebbe corretto e civile parlare delle loro tendenze sessuali.
Ma è evidente che parliamo di realtà e di modi di concepire la vita diversi.

Certo che sono la stessa cosa: ciò che fa la gente sotto le lenzuala non è affar mio.
Ho parecchi colleghi omosessuali. Onestamente non ce lo hanno scritto in faccia, e nessuno nel nostro ambiente troverebbe corretto e civile parlare delle loro tendenze sessuali.
ah ecco , stavo per chiedertelo

Kid

Utente un corno

Se dobbiamo buttarla sulla triste ironia e la presa per il culo basta dirlo, ci metto poco sai:carneval:
Si, buttiamola sull'ironia e le prese per il culo grazie! :mexican:

Kid

Utente un corno
Esattamente, per questo non mi trovo a mio agio nel ruolo dell'intollerante di turno.

Iris

Utente di lunga data
ah ecco , stavo per chiedertelo

Onestamente non capisco tanta ironia nei miei confronti. Fatico pure a comprendere il fatto che ti sorprenda che io parli dei miei colleghi. Mi pare normale che lavorando nello stesso ente (composto da circa 400 persone) da più di quattordici anni, svolgendo funzioni anche all'esterno io abbia parecchi colleghi. Sono persone con le loro storie, chiaramente non li conosco tutti, ma con parecchi si creano rapporti umani, con qualcuno più intensi, qualcuno meno..io parlo delle mie esperienze. Ed è pure fisiologico che tra tanta gente, ci siano omossessuali.
Se facessi la strumentista, forse avrei altro da raccontare. Forse. Ma avrei comunque un'umanità che mi gira intorno (ed io ruoto intorno a lei) che non mi è indifferente. Io non sono mai stata indifferente.

C'è chi conosce gente su internet, e chi per strada, o in ufficio....oppure in entrambi i modi. O chi vuole rimanere solo. Ognuno decide per sè.

Aggiungo, io sono vera, quindi parlo di ciò che conosco e racconto la mia realtà.

Onestamente non capisco tanta ironia nei miei confronti. Fatico pure a comprendere il fatto che ti sorprenda che io parli dei miei colleghi. Mi pare normale che lavorando nello stesso ente (composto da circa 400 persone) da più di quattordici anni, svolgendo funzioni anche all'esterno io abbia parecchi colleghi. Sono persone con le loro storie, chiaramente non li conosco tutti, ma con parecchi si creano rapporti umani, con qualcuno più intensi, qualcuno meno..io parlo delle mie esperienze. Ed è pure fisiologico che tra tanta gente, ci siano omossessuali.
Se facessi la strumentista, forse avrei altro da raccontare. Forse. Ma avrei comunque un'umanità che mi gira intorno (ed io ruoto intorno a lei) che non mi è indifferente. Io non sono mai stata indifferente.

C'è chi conosce gente su internet, e chi per strada, o in ufficio....oppure in entrambi i modi. O chi vuole rimanere solo. Ognuno decide per sè.
.....è tutto talmente chiaro .scherzavo, iris
personalmente non trovo spazio per un confronto con idee troppo lontane (quelle di kid e daniele) dalle mie che non convergeranno mai.
e faccio la sciocca
mi viene così bene

Iris

Utente di lunga data
.....è tutto talmente chiaro .scherzavo, iris
personalmente non trovo spazio per un confronto con idee troppo lontane (quelle di kid e daniele) dalle mie che non convergeranno mai.
e faccio la sciocca
mi viene così bene
Ok, ok...sei tutt'altro che sciocca però.:rolleyes:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Sai , lettrice...

qui vedo che più o meno tutti esprimono in modo civile la loro opinione,
l'importante è non prendere sul piano personale quelli che sono solo appunti, critiche, divergenze relativi all'opinione, non alla persona.

Per esempio, augurare a qualcuno di avere un figlio così o colà, come è stato detto a Kid, o che la tua famiglia venga rovinata da certe rivelazioni, come è stato augurato a me, non lo trovo degno di una conversazione civile.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.