Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messalina

Utente di lunga data
grazie

Uè Eteocle, ma tu non sarai mica di quei tipi tutto cuore, sentimento e tanto fumo eh? Mica se magnà un piatto de sentimenti eh? Onore a Messalina e Quintina che resistono nonostante tutto. Tu invece? Come mai non hai più la moglie?
Ti ha cacciato? Guarda eh, che tutte le mie amiche separate fanno una vita d'inferno: a proposito di soldi, tutte là incazzate ogni mese con l'assegno che non arriva eh? Ma onore a Messalina, potrebbe incazzarsi, netarghe el portafoglio al marito, magari colpevole di tradirla con il lavoro e invece non lo fa. Tu invece come stai messo a donne?
sei un tesoro!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Uè Eteocle, ma tu non sarai mica di quei tipi tutto cuore, sentimento e tanto fumo eh? Mica se magnà un piatto de sentimenti eh? Onore a Messalina e Quintina che resistono nonostante tutto. Tu invece? Come mai non hai più la moglie?
Ti ha cacciato? Guarda eh, che tutte le mie amiche separate fanno una vita d'inferno: a proposito di soldi, tutte là incazzate ogni mese con l'assegno che non arriva eh? Ma onore a Messalina, potrebbe incazzarsi, netarghe el portafoglio al marito, magari colpevole di tradirla con il lavoro e invece non lo fa. Tu invece come stai messo a donne?
Batti il cinque, astro: vuoi vedere che sta lì il motivo di cotanta acidità? :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Non sono d'accordo
Persa

Non sono d'accordo

Ritrovata

Non sono d'accordo

P/R

E così sono sono diventata tre anch'io... :carneval:

... ma se anche fosse :rolleyes: che differenza fa :confused: ... e' "importante" l'argomento" o l'utente?! :p :carneval:

E' l'Utente che fa marciare, portare avanti, rendere interessante il forum, o l'Argomento? :santarellina:

Papero

Utente di lunga data
Non sono d'accordo
Persa

Non sono d'accordo

Ritrovata

Non sono d'accordo

P/R

E così sono sono diventata tre anch'io... :carneval:

@Admin: Tu credo che abbia i mezzi per mettere a tacere o confermare queste illazioni... Se messalina chiara e astro sono la stessa persona dovresti vederlo, no? Io non credo, anzi ne sono certo! Per me sono tre bellissime donne

:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
@Admin: Tu credo che abbia i mezzi per mettere a tacere o confermare queste illazioni... Se messalina chiara e astro sono la stessa persona dovresti vederlo, no? Io non credo, anzi ne sono certo! Per me sono tre bellissime donne

No non li ha.
Per chi volesse sapere perché può informarsi in rete, come ho fatto io.

Ma, come dice giustamente Mari', non ha molta importanza se si tratta della stessa persona, ma come i vari nick si rapportano ai vari argomenti.
Appunto... :cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però non ha molta importanza, relativamente.
Chi entra in un forum per scopi strani che non corrispondono allo scopo ufficiale del forum persegue quegli scopi. Questo vale se entra un romanista in un forum interista o se si propone di scongelare surgelati in un forum di cucina.
Ma in un forum di sentimenti in cui vi sono persone ferite mi pare che avere lo scopo di burlarsi di quelle persone sia un po' più pesante.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Però non ha molta importanza, relativamente.
Chi entra in un forum per scopi strani che non corrispondono allo scopo ufficiale del forum persegue quegli scopi. Questo vale se entra un romanista in un forum interista o se si propone di scongelare surgelati in un forum di cucina.
Ma in un forum di sentimenti in cui vi sono persone ferite mi pare che avere lo scopo di burlarsi di quelle persone sia un po' più pesante.
Allora questo forum dovrebbe chiamarsi "Rifugio per i traditi".
Magari questa è la direzione che vorresti dare tu a questo forum.

Io sono l'ultima arrivata, per carità, ma mi sembrava di aver letto che lo scopo di questo forum fosse di far incontrare diverse opinioni riguardo l'argomento Tradimento.
Ma se è uno sportello di assistenza psicologica, basta che gli amministratori lo esplicitino.
Può essere che la burla sia più nella lettura che fai tu di certi interventi che non nelle reali intenzioni dei tuoi interlocutori?

Mari'

Utente di lunga data

Ciao Papero,

forse tu non sai ... il "creatore" di questo forum dava molta importanza all'anonimato, quando c'era Lui, non esisteva la registrazione, diceva che a volte essere liberi di dare un giudizio/consiglio/parere/opinione senza esporre la propria identita' era il miglior modo per non farsi dei nemici ... poi sono accadute cose "serie" e fastidiose che hanno costretto gli ADMIN a obbligare la registrazione in caso di questioni gravi e perseguibili per via legale a livello penale ... la proprieta' si deve pure difendere/parare il culo contro certi individui pericolosi per se e per gli altri.

Molte volte il "cloni" sono persone con cui si dialoga con tanta simpatia ... e poi, e poi, e poi ...

Non so se mi sono capita :eek:

Ciao!

.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora questo forum dovrebbe chiamarsi "Rifugio per i traditi".
Magari questa è la direzione che vorresti dare tu a questo forum.

Io sono l'ultima arrivata, per carità, ma mi sembrava di aver letto che lo scopo di questo forum fosse di far incontrare diverse opinioni riguardo l'argomento Tradimento.
Ma se è uno sportello di assistenza psicologica, basta che gli amministratori lo esplicitino.
Può essere che la burla sia più nella lettura che fai tu di certi interventi che non nelle reali intenzioni dei tuoi interlocutori?
Solo una persona limitata e che ha letto superficialmente il forum o egocentrica può pensare che qui di feriti ci siano solo i traditi.
In ogni caso il confronto non prescinde dal rispetto.

Amoremio

Utente di lunga data
... ma se anche fosse :rolleyes: che differenza fa :confused: ... e' "importante" l'argomento" o l'utente?! :p :carneval:

E' l'Utente che fa marciare, portare avanti, rendere interessante il forum, o l'Argomento? :santarellina:
le acide illazioni su eteocle erano su un utente
che aveva espresso un parere su un argomento

astonished

Utente di lunga data
No non li ha.
Per chi volesse sapere perché può informarsi in rete, come ho fatto io.

Ma, come dice giustamente Mari', non ha molta importanza se si tratta della stessa persona, ma come i vari nick si rapportano ai vari argomenti.
Appunto... :cool:
Ciao Persa,
l'amminsitratore del forum ha il log degli IP dei vari post: supponendo che io abbia clonato la mia identità in altre due diverse, se ora mi mettessi a postare dalla mio salotto utilizzando a turno una delle tre, agli admin risulterebbe chiaramente che i post provengono dallo stesso IP nel caso di una connessione ADSL con IP statico. Nel caso di IP dinamico, ossia indirizzo IP assegnato dinamicamente al router ogni volta che questo instaura la connessione, una volta assegnato l'IP quello rimane e dunque si può dire +/- la stessa cosa dell'IP statico, a meno che chi si clona non è talmente determinato da rinnovare l'IP del router ogni volta che utilizza un clone diverso, ma questo mi pare impraticabile: tutto questo per dire che per uno degli admin di un forum è un gioco da ragazzi verificare se i post provengono dallo stesso IP. Ci sarebbe l'ipotesi, remota, che due utenti realmente diversi postino dietro lo stesso NAT (router) ed allora pur avendo lo stesso IP sarebbero persone diverse (questo sarebbe il caso del Conte e della contessa Astro.....:confused:).

Al di là degli aspetti tecnici, io concordo con Te sulla presenza e la valenza di certi personaggi: a dire il vero, mi diverte leggere e constatare come persone in età avanzata, anche troppo, perdano il loro preziossimo tempo, e ne perdono davvero tanto, in maniera così puerile.

Comunque io sono del parere che la loro presenza quì ha una valenza: ci ricorda ancora una volta che puoi inventarti le più inverosimili panzane e ci sarà sempre qualcuno che ti crederà: ma noi italiani non dovremmo stupirci......oh, scusa, non vorrei che ora quacluno telefonasse alla redazione del forum :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Persa,
l'amministratore del forum ha il log degli IP dei vari post: supponendo che io abbia clonato la mia identità in altre due diverse, se ora mi mettessi a postare dalla mio salotto utilizzando a turno una delle tre, agli admin risulterebbe chiaramente che i post provengono dallo stesso IP nel caso di una connessione ADSL con IP statico. Nel caso di IP dinamico, ossia indirizzo IP assegnato dinamicamente al router ogni volta che questo instaura la connessione, una volta assegnato l'IP quello rimane e dunque si può dire +/- la stessa cosa dell'IP statico, a meno che chi si clona non è talmente determinato da rinnovare l'IP del router ogni volta che utilizza un clone diverso, ma questo mi pare impraticabile: tutto questo per dire che per uno degli admin di un forum è un gioco da ragazzi verificare se i post provengono dallo stesso IP. Ci sarebbe l'ipotesi, remota, che due utenti realmente diversi postino dietro lo stesso NAT (router) ed allora pur avendo lo stesso IP sarebbero persone diverse (questo sarebbe il caso del Conte e della contessa Astro.....:confused:).

Al di là degli aspetti tecnici, io concordo con Te sulla presenza e la valenza di certi personaggi: a dire il vero, mi diverte leggere e constatare come persone in età avanzata, anche troppo, perdano il loro preziossimo tempo, e ne perdono davvero tanto, in maniera così puerile.

Comunque io sono del parere che la loro presenza qui ha una valenza: ci ricorda ancora una volta che puoi inventarti le più inverosimili panzane e ci sarà sempre qualcuno che ti crederà: ma noi italiani non dovremmo stupirci......oh, scusa, non vorrei che ora quacluno telefonasse alla redazione del forum :D
Tutto giusto... a meno che non si usi un sistema proxi o altri per cammuffare l'ip...

Sul resto concordo.
Accidenti ci mancherebbe ...mi consenta ...si contenga... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Persa,
l'amminsitratore del forum ha il log degli IP dei vari post: supponendo che io abbia clonato la mia identità in altre due diverse, se ora mi mettessi a postare dalla mio salotto utilizzando a turno una delle tre, agli admin risulterebbe chiaramente che i post provengono dallo stesso IP nel caso di una connessione ADSL con IP statico. Nel caso di IP dinamico, ossia indirizzo IP assegnato dinamicamente al router ogni volta che questo instaura la connessione, una volta assegnato l'IP quello rimane e dunque si può dire +/- la stessa cosa dell'IP statico, a meno che chi si clona non è talmente determinato da rinnovare l'IP del router ogni volta che utilizza un clone diverso, ma questo mi pare impraticabile: tutto questo per dire che per uno degli admin di un forum è un gioco da ragazzi verificare se i post provengono dallo stesso IP. Ci sarebbe l'ipotesi, remota, che due utenti realmente diversi postino dietro lo stesso NAT (router) ed allora pur avendo lo stesso IP sarebbero persone diverse (questo sarebbe il caso del Conte e della contessa Astro.....:confused:).

Comunque io sono del parere che la loro presenza quì ha una valenza: ci ricorda ancora una volta che puoi inventarti le più inverosimili panzane e ci sarà sempre qualcuno che ti crederà: ma noi italiani non dovremmo stupirci......oh, scusa, non vorrei che ora quacluno telefonasse alla redazione del forum :D

:confused:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Batti il cinque, astro: vuoi vedere che sta lì il motivo di cotanta acidità? :carneval:
ma vai semplicemente a cagare...forse se ti dicessi che vorrei infilartelo (il *****, tanto per essere chiari e schietti e per chiaramente mostrare quanto sia moralista solo per quel che riguarda il rispetto delle persone e dei sentimenti degli altri) di qua e di là saresti molto più contenta...vai tranquilla che posso anche infilartelo di qua e di la in ogni dove con ampia soddisfazione di entrambi senza che io debba mostrarmi come un uomo che fugge i sentimenti e il cuore...ma che idiozie...siete delle poveracce persone...

astonished

Utente di lunga data
Tutto giusto... a meno che non si usi un sistema proxi o altri per cammuffare l'ip...

Sul resto concordo.
Accidenti ci mancherebbe ...mi consenta ...si contenga... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vedo che hai studiato!

Sempre possibile ma poco probabile: comunque con questi stratagemmi camuffi gli IP cioè da un IP ne diventa un'altro ma resta il discorso valido del LOG sul forum per cui all'interno di una sessione di posting nei vari thread sempre lo stesso IP risulterà per gli utenti cloni, a meno chè non si installino programmini proxy su due PC diversi dietro lo stesso NAT (router) ma uno a quel punto deve essere fortemente "motivato" (io direi idiota) nel nascondere la propria identità. Cioè uno che a quarantanni e passa spreca le proprie energie così vuol dire che ha ben poco altro di meglio da fare.

:)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vedo che hai studiato!

Sempre possibile ma poco probabile: comunque con questi stratagemmi camuffi gli IP cioè da un IP ne diventa un'altro ma resta il discorso valido del LOG sul forum per cui all'interno di una sessione di posting nei vari thread sempre lo stesso IP risulterà per gli utenti cloni, a meno chè non si installino programmini proxy su due PC diversi dietro lo stesso NAT (router) ma uno a quel punto deve essere fortemente "motivato" (io direi idiota) nel nascondere la propria identità. Cioè uno che a quarantanni e passa spreca le proprie energie così vuol dire che ha ben poco altro di meglio da fare.

Su questo concordo.:up:

tinkerbell

Utente di lunga data
Ciao Persa,

Dio mio, ho appena assistito alla visione del seguito di Blade Runner senza manco pagare il biglietto!!! :eek:
Lo sai che mi son persa alle IV riga? e ogni volat che qualcunoparal di queste cose quando arrivo al punto dell'overload inizio a ridere e non mi fermo più...:rotfl:
Nun ce capisco proprio 'na mazza!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao Persa,

quoto il grassetto (l'ultimo capoverso, tristemente)

sul resto, sto, più o meno, in fiducia :rolleyes:
(ma l'uso del proxi si è verificato spesso)

Papero

Utente di lunga data
Vedo che hai studiato!

Non capisco tutto questo "arrabattarsi" per trovare il clone colpevole... Speravo che si potesse tecnicamente provare che le tre sono tre donne distinte. Non si può tecnicamente? Allora lo provo io! Ho avuto il piacere di conoscerle, sono tre, sono brave e sono pure belle!

:mrgreen:

P.s. E quintina è la quarta bella simpatica e brava pure lei :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.