Maledetto WhatsApp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

net

Utente di lunga data
Credo che l'avrei immediatamente avvisato.
Intendevo che secondo me il fatto che ti abbia detto di dirglielo è positivo. Significa che non gli importa. L'hai visto negativamente, ma secondo me potevi prenderla così se ti avese detto il contrario, se avesse cercato di convincerti a non dirglielo.

Celeste

Utente
Intendevo che secondo me il fatto che ti abbia detto di dirglielo è positivo. Significa che non gli importa. L'hai visto negativamente, ma secondo me potevi prenderla così se ti avesse detto il contrario, se avesse cercato di convincerti a non dirglielo.
Si anche per me é positivo - infatti mi sono per ora trattenuta; vediamo come prosegue il suo processo di redenzione, se saprà convincermi di aver capito di aver fatto una str.... certo che é dura. Mi chiedevo dopo quanto tempo passa la delusione, l'amarezza e l'incazzatura....

mauro

Utente di lunga data
Beh non mi sembrava proprio che non gli fregasse niente...almeno di lei....
Comunque ho una domanda per tutti i "traditi" che hanno deciso, nonostante tutto, di rimanere con i propri partner.... DOPO QUANTO TEMPO PASSA? intendo il dolore, la delusione, l'incazzatura...no, perché a me a distanza di qualche mese, ancora balenano davanti agli occhi i messaggi, le parole d'amore, le foto...e se lo guardo in faccia mi sale ancora la rogna....eppure sto andando da una amica analista, ma non riesco ad uscire dal loop....MESI? ANNI?? aiuto!!!
Io penso di non essere ancora stato tradito...ma quasi...anzi sono stato tradito...x me tradimento non è solo fisico , ma anche tradire la fiducia...dopo questo lungo preambolo direi.....mai.....ci sarà sempre il sospetto e la paura...almeno x me..

Celeste

Utente
Io penso di non essere ancora stato tradito...ma quasi...anzi sono stato tradito...x me tradimento non è solo fisico , ma anche tradire la fiducia...dopo questo lungo preambolo direi.....mai.....ci sarà sempre il sospetto e la paura...almeno x me..
Grazie Mauro, la mia paura é proprio quella - magari metti la delusione in un angolo, magari riesci a ricostruire qualcosa, ma il sospetto rimane sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.