Traccia
Utente di lunga data
Hai scritto un post bellissimo!La bacchetta magica non ce l'avevo prima e non ce l'ho adesso. Cerchiamo di fare le cose al meglio sulla scorta degli errori che entrambi abbiamo commesso. Non e' stato il solo a sbagliare, ho sbagliato molto anche io, oggi c'e' la volonta' di stare insieme senza recriminare. Al tradimento non ci penso piu', saro' diversa da molti che dopo anni non riescono a farsene una ragione, sara' perche' nella vita mi e' capitato di tradire, riesco a relativizzare. Il precedente matrimonio e' finito perche' non riuscivo piu' ad amare, era la persona piu' amabile del mondo ma io non amavo. Ecco questo mi auguro, di continuare ad amare, perche' non c'e' niente di piu' triste che guardare negli occhi l'uomo che hai sposato e sentire che non lo ami piu'....
L'essenza.
Questo è, a mio avviso, lo spirito che da senso al restare, anche se traditi. Senza riempirs di "perdonare", di "superare", di "digerire", ecc ecc ..bensì hai parlato di Amore. Emozioni che ti da il guardarlo negli occhi.
Bello.