Maledetto WhatsApp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Perchè ridi ?
C'era malizia quando la mia ex amante alluse al fatto che li vedeva spesso insieme, quest'altra persona me lo disse in modo assolutamente naturale, tra una cosa e l'altra...conosceva pochissimo lei e benino lui...
Sarà che i cavoli degli altri non me li faccio mai, ma non mi passerebbe proprio per l'anticamera della testa di dire a qualcuno che vedo spesso la moglie insieme a un altro sempre nello stesso posto.

Jim Cain

Utente di lunga data
Sarà che i cavoli degli altri non me li faccio mai, ma non mi passerebbe proprio per l'anticamera della testa di dire a qualcuno che vedo spesso la moglie insieme a un altro sempre nello stesso posto.
Ok.
Mi disse semplicemente che li vedeva spesso insieme, poi passammo a parlar d'altro, non ricordo come saltò fuori il discorso, chi me lo riferì conosceva bene lui. E conosce me da una vita.

drusilla

Drama Queen
Ok.
Mi disse semplicemente che li vedeva spesso insieme, poi passammo a parlar d'altro, non ricordo come saltò fuori il discorso, chi me lo riferì conosceva bene lui. E conosce me da una vita.
e credi ancora lo dicesse senza malizia... come minimo pettegolo.

Una domanda: vivi in una città piccola?

drusilla

Drama Queen

Jim Cain

Utente di lunga data
e infatti anche tu mica stai tanto bene, io non ti trovo lucido ma in preda al rancore
Dalida,
ti assicuro che a distanza di 9 mesi dalla scoperta il rancore s'è affievolito, eccome.
Il rapporto però è cambiato, ed era inevitabile che andasse così.
Per certi versi è decisamente migliorato, nel senso che litighiamo molto meno di prima, cioè prima che scoprissi cosa aveva combinato, ovvio.
Non erano rose e fiori prima, adesso (paradossalmente) va molto meglio.
Ho imparato a gestire l'ira, a fottermene di tante cazzate e cazzatelle. Ho imparato a concentrarmi su di me, e mio figlio.
Ma il 'ti amo' dalla bocca mi esce ogni tanto, e con un certo sforzo.
Così è, e così mi sa che sarà sempre.

Jim Cain

Utente di lunga data
e nessuno si fa gli affaracci loro vedo...
Per una serie di motivi conosco un SACCO di gente. Non sono mai stato un solitario, e si incontravano in un luogo molto frequentato da amici e conoscenti e coleghi anche miei. Su 50 persone che li hanno visti chiacchierare spesso e amabilmente, ce ne saranno stati 2 o 3 che qualche domanda se la sono fatta. Maligni ? Pettegoli ? Beh, c'avevano visto giusto...

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
mah, cosi' d'acchito, io preferirei sapere piuttosto che vivere ignaro...
perché? e se rientra tutto? oppure non dai l'opportunità alla tua partner di dirtelo lei?
io non vorrei mai che me lo dicesse un terzo. Preferisco scoprirlo da sola, o che me lo dica l'interessato, o se rientra tutto non sapere e non farmi il sangue amaro. Ma soprattutto, preferisco non ossessionarmi con le corna. Come se fossero le corna il problema. Ecco, ho detto.

Jim Cain

Utente di lunga data
perché? e se rientra tutto? oppure non dai l'opportunità alla tua partner di dirtelo lei?
io non vorrei mai che me lo dicesse un terzo. Preferisco scoprirlo da sola, o che me lo dica l'interessato, o se rientra tutto non sapere e non farmi il sangue amaro. Ma soprattutto, preferisco non ossessionarmi con le corna. Come se fossero le corna il problema. Ecco, ho detto.
SE rientra tutto.
E se non rientra che fai ?
Ti improvvisi Sherlock Holmes quando magari sei una persona tendenzialmente non sospettosa e che tende a dare fiducia al partner ? Perchè i soggetti siffatti sono i migliori da tradire...:eek:

ivanl

Utente di lunga data
ma che deve rientrare...
comunque, punti di vista. Io preferisco affrontare i problemi, non fare finta che non ci siano

drusilla

Drama Queen
ma che deve rientrare...
comunque, punti di vista. Io preferisco affrontare i problemi, non fare finta che non ci siano
se la situazione non rientra e sei minimamente sensibile non ti preoccupare che qualcosa noti che non va nella coppia. E a questo punto il sesso con il terzo incomodo è soltanto un sintomo in più.

Tessa

Escluso
se la situazione non rientra e sei minimamente sensibile non ti preoccupare che qualcosa noti che non va nella coppia. E a questo punto il sesso con il terzo incomodo è soltanto un sintomo in più.

Ho passato due anni d'inferno senza capirci niente. Solo a tradimento scoperto si è aperto il vaso di pandora.....Se l'avessi scoperto prima forse i problemi veri li avremmo affrontati prima, e avremmo fatto meno danni....

Uhlalá

Utente di lunga data
Se l'altra ha tirato in ballo il legale, è una deficiente col culo sudicio.
Detto questo, tu non sai niente di lei e di suo marito, andresti a mettere troppa carne sul fuoco...hai già da preoccuparti del tuo matrimonio, concentrati su quello (anche se lei, a caldo, ti fa incazzare), il loro matrimonio non è affar tuo, cerca di capire/cercate di capire perché tuo marito ha avuto l'esigenza di bimbominkiare su whapp, e poi ripartite da lì.
Un abbraccio

drusilla

Drama Queen
Ho passato due anni d'inferno senza capirci niente. Solo a tradimento scoperto si è aperto il vaso di pandora.....Se l'avessi scoperto prima forse i problemi veri li avremmo affrontati prima, e avremmo fatto meno danni....
scoprirlo da terzi senza che lui te lo dicesse, negandotelo? è quello il problema, secondo me. Casomai è il traditore che deve confessare. I terzi che fanno gli spioni a me fanno ribrezzo a prescindere, lo perdonerei solo a una persona molto amica che magari ci ha pensato tanto prima e crede davvero di farmi un favore.

Jim Cain

Utente di lunga data
scoprirlo da terzi senza che lui te lo dicesse, negandotelo? è quello il problema, secondo me. Casomai è il traditore che deve confessare. I terzi che fanno gli spioni a me fanno ribrezzo a prescindere, lo perdonerei solo a una persona molto amica che magari ci ha pensato tanto prima e crede davvero di farmi un favore.
Se aspetti che un traditore confessi di sua spontanea voolontà...ce ne sarà uno su 100 che lo fa (e neanche)...poi, punti di vista, c'è chi preferisce fare lo struzzo e chi la verità la apprezza, anche se la conosce con metodi oggettivamente poco nobili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.