Uhlalà, hai ragione - ma mentre io affronto il problema in casa mia, mi piacerebbe che dall'altra parte del mondo ci sia una stronza che stia passando pure lei "5 minuti di panico" davanti al marito. Non è una vera e propria vendetta,
ma una condivisione di mali con l'altro "tradito" (seppur virtualmente) per cercare di avere un mezzo gaudio; hanno sbagliato, ma hanno sbagliato in due; mio marito ha avuto ciò che meritava, mi sembra giusto che anche lei paghi per la sua partecipazione al gioco e non la faccia “franca”. Sarò naif, ma non sono molto esperta in materia...
Sinceramente non ho mai analizzato il trovarmi dall'altra parte (ovvero un marito "tradito" che mi informa sua moglie e mio marito perché l'ha scoperta) - credo che apprezzerei la sincerità almeno sua, se il mio uomo non ha mai avuto il coraggio di confessare. Devo poter scegliere se andare avanti con la mia relazione con il fedifrago oppure no, devo essere io (la parte lesa) a poter decidere se fidarmi ancora e dividere il mio letto con lui; non vorrei mai andare avanti perché sono l'unica che ignora di avere un crocevia di corna in testa.