Tutte le serie di successo hanno personaggi collaterali fantastici.È una delle mie serie preferite, anche se non ne ho viste molte.
La ricoalstruzione di quel decennio di storia americana è perfetta.
E poi lui, oltte a essere all'apice del fascino, è un personaggio scritto benissimo, conserva quella goccia di integrità pur essendo sempre vicino all'autodistruzione.
Sì, è vero, Peggy, Joan, ma anche le casalonghe come Betty crescono molto.Tutte le serie di successo hanno personaggi collaterali fantastici.
Le donne di Mad Men sono tutte in un percorso di consapevolezza.
Non saprei scegliere la preferita.
Quale tu hai sentito vicina?
È stupefacente come quasi tutte credano a Don, senza percepire la sua incapacità di interessarsi.Sì, è vero, Peggy, Joan, ma anche le casalonghe come Betty crescono molto.
A me è piaciuta Rachel, anche se è un personaggio minore.
Beh, anche gli uomini gli credono. E come molti uomini (o persone, anche donne) usa il sesso per difendersi dall'emotività.È stupefacente come quasi tutte credano a Don, senza percepire la sua incapacità di interessarsi.
Sì, è quella. Ma un sacco di gente dice che è lenta, perchè è vero, è una serie basata sulla costruzione dei personaggi, del periodo storico, e quindi si sviluppa lentamente.Ieri sera ci ho provato, se è quella su Prime che inizia col tizio che cura la pubblicità delle sigarette, ho resistito 5 minuti poi sono stato preso da Morfeo.. è vero che era quasi mezzanotte, ma non è un buon segno. Magari stasera riprovo
Lentezza di per sè non lo ritengo un difetto, almeno per me. Però ci vuole almeno un guizzo, ad esempio un personaggio che con tre pennellate di fa dire "questo secondo me ha qualcosa da dire, meglio stare attenti", tipo Saul Goodman, non so se mi spiegoSì, è quella. Ma un sacco di gente dice che è lenta, perchè è vero, è una serie basata sulla costruzione dei personaggi, del periodo storico, e quindi si sviluppa lentamente.
Su reddit comunque è la cosa più dibattuta, se sia noiosa o no![]()
L’inizio è dirompente perché adesso c’è il disclaimer sul tabacco.Ieri sera ci ho provato, se è quella su Prime che inizia col tizio che cura la pubblicità delle sigarette, ho resistito 5 minuti poi sono stato preso da Morfeo.. è vero che era quasi mezzanotte, ma non è un buon segno. Magari stasera riprovo
Noioso per chi vuole botte per non addormentarsi.Sì, è quella. Ma un sacco di gente dice che è lenta, perchè è vero, è una serie basata sulla costruzione dei personaggi, del periodo storico, e quindi si sviluppa lentamente.
Su reddit comunque è la cosa più dibattuta, se sia noiosa o no![]()
Alla fine del primo episodio si dovrebbe essere sorpresi dal fatto che lui è un marito “perfetto” da telefilm o da pubblicità con una famiglia perfetta.Lentezza di per sè non lo ritengo un difetto, almeno per me. Però ci vuole almeno un guizzo, ad esempio un personaggio che con tre pennellate di fa dire "questo secondo me ha qualcosa da dire, meglio stare attenti", tipo Saul Goodman, non so se mi spiego
Beh al centro c'è Don Draper con la sua ambiguità, ma non è un personaggio dirompente. Poi ti deve piacere la storia americana. È tipo the crown in questo, senza la storia è una soap, ma il parlallelo con l'evoluzione del paese aggiunge spessore.Lentezza di per sè non lo ritengo un difetto, almeno per me. Però ci vuole almeno un guizzo, ad esempio un personaggio che con tre pennellate di fa dire "questo secondo me ha qualcosa da dire, meglio stare attenti", tipo Saul Goodman, non so se mi spiego
Arrivarci, alla fine del primo episodio..Alla fine del primo episodio si dovrebbe essere sorpresi dal fatto che lui è un marito “perfetto” da telefilm o da pubblicità con una famiglia perfetta.
Inizia prima. Se hai sonno, non resti sveglio neanche se è una serie con esplosioni continue.Arrivarci, alla fine del primo episodio..
La realtà “politica“ è sullo sfondo. Ma sono i cambiamenti del costume che trovo ben rappresentati.Beh al centro c'è Don Draper con la sua ambiguità, ma non è un personaggio dirompente. Poi ti deve piacere la storia americana. È tipo the crown in questo, senza la storia è una soap, ma il parlallelo con l'evoluzione del paese aggiunge spessore.
Mica vero, ci sono serie, ma soprattutto film, che mi fanno reggere tranquillamente fino alle ore piccole, e pure senza esplosioni. Comunque proverò a iniziare prima..Inizia prima. Se hai sonno, non resti sveglio neanche se è una serie con esplosioni continue.
Don è un traditore seriale, in fuga dal presente (di successo) e dal passato. La sua vita pregressa, raccontata attraverso i flash back dei suoi ricordi, spiega le situazioni che lo hanno reso frenato nella espressione emotiva e a sviluppare un falso sé.Mica vero, ci sono serie, ma soprattutto film, che mi fanno reggere tranquillamente fino alle ore piccole, e pure senza esplosioni. Comunque proverò a iniziare prima..