Aspetto conferme o smentite dai milanesi.
In genere mai alcun problema.
Prendo i mezzi tutti i giorni.
Ecco, sì.
Una cosa che mi dà un po' fastidio... :mrgreen::carneval: ma è segno dei tempi.
Una volta notavo sui mezzi gente che parlava o leggeva.
Oggi tutti, ma sottolinea tutti con lo smartphone in mano a giocare o a stare su facebook.
Praticamente manco sappiamo più chi abbiamo di fianco...
Zingari (rom), ce ne sono e prendono i mezzi per qualche fermata da San Donato.
Li noti solo perché sono vestiti diversamente. Ampie gonne svolazzanti contro i leggins e i jeans della maggior parte delle ragazze.
Stranieri, beh, se vivono e lavorano qui perché non dovrei trovarli sui mezzi?
D'altronde, anche tra le amici di mia figlia, gli stranieri ci sono... la sua amica del cuore è nigeriana.
Io il biglietto lo timbro, e non mi curo di chi non lo fa. non è un problema mio. D'altronde tutti noi con le tasse paghiamo già il trasporto pubblico per una quota anche se non lo utilizziamo. Spetta alla dirigenza eventualmente prevedere e provvedere perché la quota pro capite che è il biglietto venga esaudita da tutti. Ma evidentemente ci sono abbastanza soldi perché questo non accada. Sembra che ci sia un dividendo di 22,9 milioni... particolare il pubblico che fa guadagnare le casse comunali.... come se in un condominio pagassimo di più come spese condominiali rispetto ai servizi che riceviamo.... e i soldi eccedenti decidesse l'amministratore cosa farne... (per questo ci vorrebbe un expo ogni decennio, per mangiarsi un po' di roba in più, eh)
Diciamo che il problema principale dei mezzi pubblici è che negli ultimi sei mesi tre mezzi della linea di qui sono andati a fuoco mentre circolavano...
http://www.youreporter.it/foto_Pullman_in_fiamme_a_San_Donato_Milanese
Credo che la manutenzione sia scarsina...
Ma torniamo sempre lì. A chi decide che sia scarsina.
D'altronde, hanno un dividendo di ben 22,9 milioni.... con un bell'utile di qualche milione...
Eh, beh. Poi gli autobus vanno a fuoco...
http://ricerca.repubblica.it/repubb...-attivo-ma-con-lexpo-sara-peggioMilano07.html