corno ogni tanto passa. adesso è un bel po' che manca.Ma Cornofrancese e Irresponsabile, qualcuno li ha più sentiti?
Non crederei mai che Irry si sia abbassato a diventare tanto coglione.corno ogni tanto passa. adesso è un bel po' che manca.
irres non si sa più niente. si è volatilizzato un sacco di tempo fa. l'altro giorno mi era venuto il dubbio che miord fosse lui.
anche a me. con irry poi mi scompisciavo dal ridere..Non crederei mai che Irry si sia abbassato a diventare tanto coglione.
Goliardico magari, ma non coglione.
Mi mancano un po'.
Tempo fa anche io mi sono chiesta che fine avesse fatto Irresponsabile. Pensavo (per via degli occhi) fosse l'utente che è comparso brevemente...mi sembra si chiamasse Incandescente ma mi sbagliavo.Ma Cornofrancese e Irresponsabile, qualcuno li ha più sentiti?
Mah, a me il Conte ricorda Oscare oscar?:condom:
Forse perché più che sopra le righe sono dei fake o troll? :singleeye:Il Conte è il Conte, Oscar è Oscar, Chen è Chen ( anche se mi è venuto il dubbio che fosse donna, ora credo fosse il frutto della fantasia di qualcuno). Mi piacerebbe capire perchè certi atteggiamenti sopra le righe siano considerati disdicevoli. E soprattutto perchè ci sia tanto interesse al gossip, vero o presunto.
Ognuno è libero di pensarla come vuole. Basta non leggere quello che non interessa o disturba.Forse perché più che sopra le righe sono dei fake o troll? :singleeye:
Ma va là...Ognuno è libero di pensarla come vuole. Basta non leggere quello che non interessa o disturba.
Persa perchè non provare a cambiare atteggiamento? Così tanto per vedere che succede. Il mondo ideale non esiste, ci sono persone che ci piacciono, altre meno, provare ad empatizzare anche con chi non appartiene al nostro mondo potrebbe essere un modo per ampliare i nostri orizzonti. Anche se solo in modo virtuale.Ma va là...
Che sta a ppigghià p'o culo?! :incazzato:MA?
Con tutti i problemi seri/gravi che ci sono in giro per mondo: Guerra, fame, disoccupazione, infanzia violentata, terremoti, innondazioni, distruzione dell'eco sistema etc etc ... ma la voglia di tradire e stronzate varie da dove viene? :unhappy:
MAH!
OK OK ... meglio ignorare ... avanti un altro :mrgreen:
Non me lo direChe sta a ppigghià p'o culo?! :incazzato:
D
)
Non provocarmi.
Un quotidiano online della mia zona ha avuto la malaugurata idea di inserire una rubrica di filosofia quotidiana. Li sto massacrando, credo che abbiano i maroni che già hanno raggiunto lo strato geologico corrispondente al pleistocene....... ma continuano a pubblicarmi ed a controbattere. Cavoli loro :rotfl:
Altro che Paolini! Come rompiamo i maroni noi.........!:up::up::up:Non me lo direio sto trattando sul fatto che il TAR ha riamesso la messa in onda la trasmissione di Santoro&Company :up: :rotfl::rotfl:che litigate ...
Vengo qua a riposarmi di tanto in tanto![]()
![]()
Appunto ...vedi avresti potuto evitare di leggermi e commentarmi ...visto che son tanto rigida e ottusa...Persa perchè non provare a cambiare atteggiamento? Così tanto per vedere che succede. Il mondo ideale non esiste, ci sono persone che ci piacciono, altre meno, provare ad empatizzare anche con chi non appartiene al nostro mondo potrebbe essere un modo per ampliare i nostri orizzonti. Anche se solo in modo virtuale.
Immagino...Che sta a ppigghià p'o culo?! :incazzato:
D
)
Non provocarmi.
Un quotidiano online della mia zona ha avuto la malaugurata idea di inserire una rubrica di filosofia quotidiana. Li sto massacrando, credo che abbiano i maroni che già hanno raggiunto lo strato geologico corrispondente al pleistocene....... ma continuano a pubblicarmi ed a controbattere. Cavoli loro :rotfl: