Ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignavius

Utente di lunga data
Ma Cornofrancese e Irresponsabile, qualcuno li ha più sentiti?

Anna A

Utente di lunga data
corno ogni tanto passa. adesso è un bel po' che manca.
irres non si sa più niente. si è volatilizzato un sacco di tempo fa. l'altro giorno mi era venuto il dubbio che miord fosse lui.

ignavius

Utente di lunga data
corno ogni tanto passa. adesso è un bel po' che manca.
irres non si sa più niente. si è volatilizzato un sacco di tempo fa. l'altro giorno mi era venuto il dubbio che miord fosse lui.
Non crederei mai che Irry si sia abbassato a diventare tanto coglione.
Goliardico magari, ma non coglione.

Mi mancano un po'.

Anna A

Utente di lunga data
Non crederei mai che Irry si sia abbassato a diventare tanto coglione.
Goliardico magari, ma non coglione.

Mi mancano un po'.
anche a me. con irry poi mi scompisciavo dal ridere..

Anna A

Utente di lunga data
e oscar?:condom:

ranatan

Utente di lunga data
Tempo fa anche io mi sono chiesta che fine avesse fatto Irresponsabile. Pensavo (per via degli occhi) fosse l'utente che è comparso brevemente...mi sembra si chiamasse Incandescente ma mi sbagliavo.
Speriamo che Irry torni a trovarci.

ignavius

Utente di lunga data
Non riesco a ricordarmi Oscar

MK

Utente di lunga data
Il Conte è il Conte, Oscar è Oscar, Chen è Chen ( anche se mi è venuto il dubbio che fosse donna, ora credo fosse il frutto della fantasia di qualcuno). Mi piacerebbe capire perchè certi atteggiamenti sopra le righe siano considerati disdicevoli. E soprattutto perchè ci sia tanto interesse al gossip, vero o presunto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il Conte è il Conte, Oscar è Oscar, Chen è Chen ( anche se mi è venuto il dubbio che fosse donna, ora credo fosse il frutto della fantasia di qualcuno). Mi piacerebbe capire perchè certi atteggiamenti sopra le righe siano considerati disdicevoli. E soprattutto perchè ci sia tanto interesse al gossip, vero o presunto.
Forse perché più che sopra le righe sono dei fake o troll? :singleeye:

Mari'

Utente di lunga data
MA?

Con tutti i problemi seri/gravi che ci sono in giro per mondo: Guerra, fame, disoccupazione, infanzia violentata, terremoti, innondazioni, distruzione dell'eco sistema etc etc ... ma la voglia di tradire e stronzate varie da dove viene? :unhappy:

MAH! :(

OK OK ... meglio ignorare ... avanti un altro :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Persa perchè non provare a cambiare atteggiamento? Così tanto per vedere che succede. Il mondo ideale non esiste, ci sono persone che ci piacciono, altre meno, provare ad empatizzare anche con chi non appartiene al nostro mondo potrebbe essere un modo per ampliare i nostri orizzonti. Anche se solo in modo virtuale.

ignavius

Utente di lunga data
MA?

Con tutti i problemi seri/gravi che ci sono in giro per mondo: Guerra, fame, disoccupazione, infanzia violentata, terremoti, innondazioni, distruzione dell'eco sistema etc etc ... ma la voglia di tradire e stronzate varie da dove viene? :unhappy:

MAH! :(

OK OK ... meglio ignorare ... avanti un altro :mrgreen:
Che sta a ppigghià p'o culo?! :incazzato:

:)D:D)

Non provocarmi.
Un quotidiano online della mia zona ha avuto la malaugurata idea di inserire una rubrica di filosofia quotidiana. Li sto massacrando, credo che abbiano i maroni che già hanno raggiunto lo strato geologico corrispondente al pleistocene :D:D:D:D....... ma continuano a pubblicarmi ed a controbattere. Cavoli loro :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Non provocarmi.
Un quotidiano online della mia zona ha avuto la malaugurata idea di inserire una rubrica di filosofia quotidiana. Li sto massacrando, credo che abbiano i maroni che già hanno raggiunto lo strato geologico corrispondente al pleistocene :D:D:D:D....... ma continuano a pubblicarmi ed a controbattere. Cavoli loro :rotfl:
Non me lo dire ;) io sto trattando sul fatto che il TAR ha riamesso la messa in onda la trasmissione di Santoro&Company :up: :rotfl::rotfl:che litigate ...

Vengo qua a riposarmi di tanto in tanto;) :p

ignavius

Utente di lunga data
Non me lo dire ;) io sto trattando sul fatto che il TAR ha riamesso la messa in onda la trasmissione di Santoro&Company :up: :rotfl::rotfl:che litigate ...

Vengo qua a riposarmi di tanto in tanto;) :p
Altro che Paolini! Come rompiamo i maroni noi.........!:up::up::up:
Buon WE a tuttiiiiiiiii

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa perchè non provare a cambiare atteggiamento? Così tanto per vedere che succede. Il mondo ideale non esiste, ci sono persone che ci piacciono, altre meno, provare ad empatizzare anche con chi non appartiene al nostro mondo potrebbe essere un modo per ampliare i nostri orizzonti. Anche se solo in modo virtuale.
Appunto ...vedi avresti potuto evitare di leggermi e commentarmi ...visto che son tanto rigida e ottusa...

Ma va' là...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non provocarmi.
Immagino... :eek::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.