Ma un uomo si accorge di essere desiderato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ma dove lo prendete tutto questo manicheismo?
Ditelo, che vado a comprarmene un pò anch'io.
mah, alla fine non è nemmeno tanto essere bravi e ligi.

E' puro egoismo anche questo.

Come sempre le persone sono spinte dall'egoismo più che dalla generosità.

Non voglio perdere quello che ho e che, sul piatto della bilancia pesa molto di più di quello che vorrei, e quindi rinuncio a quello che vorrei.

Non voglio perdere quello che ho e che, sul piatto della bilancia pesa molto di più di quello che vorrei, e quindi rinuncio a quello che vorrei.
Mia cara funziona così.

Hirohito

Utente di lunga data

Alla fine concordo con te. Quell'attrazione è potentissima quanto vuoi, e so benissimo cosa vuoi dire, ma se portasse al crollo della tua famiglia la vedresti una cosa piccola piccola piccola....
Troppo amici, troppo vicini, troppo legati.
Lascia stare.
Detto da uno che non è uno stinco di santo....

Sbriciolata

Escluso
infatti io lo ammetto.
Provo attrazione fisica per una persona. Molta attrazione.
Senza altro.
Ciao. Da quello che racconti, la tua attrazione parrebbe corrisposta... ma credo tu lo sospettassi già. Magari è nata proprio perchè già da prima hai sentito che lui era attratto da te. Comunque è chimica... capita. Raramente l'altro non se ne accorge, quando scatta la chimica emettiamo feromoni e l'altro li sente, sempre... le pupille si dilatano, ci sono un sacco di messaggi che si mandano anche senza volere. Significa che sei viva e in salute, eh? E significa pure che l'altro ti trova attraente... mica male, no? Ridici sopra, vivila per quello che è, prima o poi passerà, magari ti succederà anche con altri. Non ti devi sentire in colpa per questo, se rimane questo il tuo piccolo, piacevole segreto.

Ciao. Da quello che racconti, la tua attrazione parrebbe corrisposta... ma credo tu lo sospettassi già. Magari è nata proprio perchè già da prima hai sentito che lui era attratto da te. Comunque è chimica... capita. Raramente l'altro non se ne accorge, quando scatta la chimica emettiamo feromoni e l'altro li sente, sempre... le pupille si dilatano, ci sono un sacco di messaggi che si mandano anche senza volere. Significa che sei viva e in salute, eh? E significa pure che l'altro ti trova attraente... mica male, no? Ridici sopra, vivila per quello che è, prima o poi passerà, magari ti succederà anche con altri. Non ti devi sentire in colpa per questo, se rimane questo il tuo piccolo, piacevole segreto.
Allora chimica.
Tu sei glicerina...dalla figa bella e fina...

Io sono Nitrico...con il ciccio fico...

Metto l'acido nitrico nella glicerina e ottengo la nitro glicerina...

Infatti facciamo una bella e santa ciavada...e al momento dell' orgasmo saltiamo per aria...e andiamo in paradiso.

oppure stiamo lontani e l'attrazione non si sente...

Si mi sono accorto che 90 volte su 100...se tu vai con la persona che desideri...poi non la desideri più...temo che l mente produca un sacco di scemenze che non sono vere....

Per esempio io pensavo che trombare con Moana fosse da fuori di testa...invece Moana chiavava come le comuni mortali...anche il suo corpo era a 37 gradi centigradi...

Hirohito

Utente di lunga data
Allora chimica.
Tu sei glicerina...dalla figa bella e fina...

Io sono Nitrico...con il ciccio fico...

Metto l'acido nitrico nella glicerina e ottengo la nitro glicerina...

Infatti facciamo una bella e santa ciavada...e al momento dell' orgasmo saltiamo per aria...e andiamo in paradiso.

oppure stiamo lontani e l'attrazione non si sente...

Si mi sono accorto che 90 volte su 100...se tu vai con la persona che desideri...poi non la desideri più...temo che l mente produca un sacco di scemenze che non sono vere....

Per esempio io pensavo che trombare con Moana fosse da fuori di testa...invece Moana chiavava come le comuni mortali...anche il suo corpo era a 37 gradi centigradi...
Ma il sesso E' SOLO TESTA !!!!
Il vilopendulo e la ciabattina son solo un dettaglio.

Ma il sesso E' SOLO TESTA !!!!
Il vilopendulo e la ciabattina son solo un dettaglio.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH...per te è solo testa...forse...
Ma fidati...per tante altre persone...non è SOLO testa...MA soprattutto CUORE. eheheheheheheeheh...

Hirohito

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH...per te è solo testa...forse...
Ma fidati...per tante altre persone...non è SOLO testa...MA soprattutto CUORE. eheheheheheheeheh...
Il cuore esiste solo funzionalmente. Ma non c'entra evidentemente nel discorso.
Quello di cui parli tu, nell'immaginario e nel codice amoroso sta dentro la testa. E' compreso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il cuore esiste solo funzionalmente. Ma non c'entra evidentemente nel discorso.
Quello di cui parli tu, nell'immaginario e nel codice amoroso sta dentro la testa. E' compreso.
Riquoto:up:

N

Non Registrato

Guest

grazie,
vabhè, cercherò di non pensarci troppo.
Se se ne accorge se ne accorge.
Al massimo si sentirà lusingato.

Sbriciolata

Escluso
La costruzione del desiderio.... lenta, elaborata. Combattuta, controversa, difficile, pericolosa, persino... è lì la magìa.

La chiave di lettura del problema dell'utente non registrato è tutta lì.

L'amore eterno è quello che non potè essere !!!!
ufff... mica ha datto che lo ama... ha detto che... le piacerebbe fare un giro di giostra... ma insomma non vi è mai capitato incontrare uno, vederlo anche solo da lontano, scambiare due sguardi e avvertire corrente elettrica? e la testa cosa c'entra?

Hirohito

Utente di lunga data
ufff... mica ha datto che lo ama... ha detto che... le piacerebbe fare un giro di giostra... ma insomma non vi è mai capitato incontrare uno, vederlo anche solo da lontano, scambiare due sguardi e avvertire corrente elettrica? e la testa cosa c'entra?
Ecco, quello che hai scritto ne è la prova, che è tutta testa !!!!

Vedi l'immagine, ti evoca sensazioni, pescando nell'intimo del tuo passato, dei tuoi pensieri, e la testa parte.....

PS : quando parlavo di amore accostavo l'impossibilità di certe storie all'eterno rimpianto o all'eterno rimorso...

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Ah, allora non dico più nulla... io pensavo fosse compatibilità sessuale, mhhh forse tu intendi testa con intesa... boh, però per me c'è anche una componente animale(sì, siamo animali) , qualcosa di atavico che è molto meno... cerebrale.

Hirohito

Utente di lunga data
Ah, allora non dico più nulla... io pensavo fosse compatibilità sessuale, mhhh forse tu intendi testa con intesa... boh, però per me c'è anche una componente animale(sì, siamo animali) , qualcosa di atavico che è molto meno... cerebrale.
Ma come fai a conoscere la compatibilità sessuale con uno che non hai mai visto ?

E' la tua testa che immagina che... com'è bello... com'è affascinante... come mi attizza... fare sesso con lui sarà meraviglioso....

E' la testa

Magari poi lo fai e resti delusa. Anzi, la regola è che, senza testa, dopo due volte ti annoi.
Perchè, come ha scritto il Conte, anche Moana aveva la temperatura di 37 °C (magari 36.6 è meglio...ahahahah)

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Vedi l'immagine, ti evoca sensazioni, pescando nell'intimo del tuo passato, dei tuoi pensieri, e la testa parte.....
no... aspetta... io mi ricordo una cosa del genere... ero mooolto giovane(17/18), tutte le mattine andando a scuola incontravo un tipo, un po' più grande, lui andava a lavorare. Occhiate e basta, arrivavo a scuola che non mi ricordavo più nemmeno dov'era l'aula. non ce l'avevo nemmeno, un passato.

Hirohito

Utente di lunga data
no... aspetta... io mi ricordo una cosa del genere... ero mooolto giovane(17/18), tutte le mattine andando a scuola incontravo un tipo, un po' più grande, lui andava a lavorare. Occhiate e basta, arrivavo a scuola che non mi ricordavo più nemmeno dov'era l'aula. non ce l'avevo nemmeno, un passato.
IL passato cui mi riferisco pesca molto, molto più lontano.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.