...comunque non è la sola.No, affatto. Anzi è molto chiaro.
Che lo sia o che secondo te non lo siaNo, affatto. Anzi è molto chiaro.
eddaje...tirchiona....:mrgreen::mrgreen:dipende.
se gli si tolgono risorse di tempo, affetto e denaro sì.
se perdono la priorità sì
La mia opinione t'interessa perchè è la mia, non perchè sia particolarmente schietto. Comunque. Non sei un controsenso. Ho scritto prima che il tradimento può avere tantissime ragioni, ma non necessariamente tutte queste ragioni hanno come presupposto la mancata stima del partner o che. Non parlo di amore, attenzione, mi riferisco proprio di stima come persona.Che lo sia o che secondo te non lo sia
Cosa ti é chiaro
Visto che sei fin troppo schietto mi interessa la tua opinione
Concordo con JB e quindi spiego per me.Che lo sia o che secondo te non lo sia
Cosa ti é chiaro
Visto che sei fin troppo schietto mi interessa la tua opinione
GrazieLa mia opinione t'interessa perchè è la mia, non perchè sia particolarmente schietto. Comunque. Non sei un controsenso. Ho scritto prima che il tradimento può avere tantissime ragioni, ma non necessariamente tutte queste ragioni hanno come presupposto la mancata stima del partner o che. Non parlo di amore, attenzione, mi riferisco proprio di stima come persona.
In linea teorica si tradisce l'idea di "famiglia" se mi unisco ad una persona e nascono dei figli sto attuando un progetto familiare, quando uno dei due tradisce mette in discussione il"progetto" quindi eventualmente si tradisce il pacchetto completo. I figli subiscono il tradimento nel momento in cui diviene palese, pubblico, certo, il perché è semplice per quanto i due genitori sappiano gestire bene tale evento qualcosa sfugge ed i figli hanno delle antenne particolarissime per captare insofferenze, crisi ect. Sulla seconda parte esprimi una tua esperienza diretta nulla da eccepire, per quanto mi riguarda i figli si possono trascurare a prescindere da un tradimento non trovo nessuna attinenza ma ripeto è la mi opinione .... Ehm rispondo senza leggere gli altri post ..quindi mi scuso se ho scritto concetti già esposti :carneval:...è vero che,
tradendo il consorte, si tradiscono anche i figli?
si tradisce la famiglia?
i figli subiscono il tradimento?
oppure tutto il resto, resta simile...
per esempio, quando fui "glorificato",
anche mio figlio ne risenti tantissimo...
la madre sempre assente... l'andamento scolastico pessimo.
un giorno accusò la madre, di scarsa presenza, di mancanza
...davanti a me.
non sono assolutamente in accordo.Concordo con JB e quindi spiego per me.
Un rapporto è bastato principalmente sulla stima e tutto il resto ne consegue o decade se manca la stima.
La tua stima per lui si basa nel considerarlo principalmente un uomo onesto e leale. Sono le stessi motivi per i quali in fondo non stimi completamente te stessa e sei quindi disponibile a giustificarti anche con chi ti sei spiegata mille volte.
Anche mio marito sarebbe rimasto profondamente deluso se io avessi fatto quel che ha fatto lui. Lo sperava (contrariamente a te) per alleggerirsi ma non mi avrebbe più stimata.
Questo non si conciliava con il continuare a stimare se stesso o le amanti. Vabbè che mi disse anche che "un'amante è un'amante" con un tono di malcelata disistima.
Boh così contraddittoria non riesco a esserlo.
Concordo con te. :up:In linea teorica si tradisce l'idea di "famiglia" se mi unisco ad una persona e nascono dei figli sto attuando un progetto familiare, quando uno dei due tradisce mette in discussione il"progetto" quindi eventualmente si tradisce il pacchetto completo. I figli subiscono il tradimento nel momento in cui diviene palese, pubblico, certo, il perché è semplice per quanto i due genitori sappiano gestire bene tale evento qualcosa sfugge ed i figli hanno delle antenne particolarissime per captare insofferenze, crisi ect. Sulla seconda parte esprimi una tua esperienza diretta nulla da eccepire, per quanto mi riguarda i figli si possono trascurare a prescindere da un tradimento non trovo nessuna attinenza ma ripeto è la mi opinione .... Ehm rispondo senza leggere gli altri post ..quindi mi scuso se ho scritto concetti già esposti :carneval:
Intendo dire che qui dentro più o meno schietti lo sono tutti quanto, almeno sui massimi sistemi, ovvero su argomenti che non li toccano da vicino o non riguardano propriamente loro stessi. Il punto quindi non è tanto la schiettezza o l'avere o meno peli sulla lingua, ma la bontà di quello che si scrive.Grazie
La prima parte non l'ho capita
Volevo la tua opinione perchè sei schietto anche se spesso abbiamo opinioni diverse sulle persone.
Ok chissà che post leggi, non i miei sicuramente.Non lo hai mai fatto da quando sono iscritta. E se nemmeno il fatto che dopo 3 anni la realta sta dimostrando che avevi palesamente torto ti ferma, vuol dire che va bene cosìConcordo con JB e quindi spiego per me.
Un rapporto è bastato principalmente sulla stima e tutto il resto ne consegue o decade se manca la stima.
La tua stima per lui si basa nel considerarlo principalmente un uomo onesto e leale. Sono le stessi motivi per i quali in fondo non stimi completamente te stessa e sei quindi disponibile a giustificarti anche con chi ti sei spiegata mille volte.
Anche mio marito sarebbe rimasto profondamente deluso se io avessi fatto quel che ha fatto lui. Lo sperava (contrariamente a te) per alleggerirsi ma non mi avrebbe più stimata.
Questo non si conciliava con il continuare a stimare se stesso o le amanti. Vabbè che mi disse anche che "un'amante è un'amante" con un tono di malcelata disistima.
Boh così contraddittoria non riesco a esserlo.
OkIntendo dire che qui dentro più o meno schietti lo sono tutti quanto, almeno sui massimi sistemi, ovvero su argomenti che non li toccano da vicino o non riguardano propriamente loro stessi. Il punto quindi non è tanto la schiettezza o l'avere o meno peli sulla lingua, ma la bontà di quello che si scrive.
Poi, per quanto mi riguarda, dei giudizi che hanno gli altri sulle persone non interessa granchè e manco mi baso su quello per eventuali valutazioni. In altre parole: non me ne frega niente se tu pensi che ta utente è bravo, arguto e simpatico ed io invece credo che sia un emerito coglione. E di sicuro non m'importa nel valutare quello che scrivi.
Non credo di aver capitonon sono assolutamente in accordo.
in questo caso, almeno sembra, il tradimento è vissuto con sofferenza.
Non deve essre un percorso facile.
la stima non c'entra nulla.
sto sbgliando, vedo che sbaglio...ma necessariante non posso non farlo.
e la stima che ho di mio marito rimane intatta.
a parte le moltitudini...tuo marito ha mai vissuto tutto con sofferenza?
sembra di no...anzi.
scopava e disistimava pure...
come dire tu sei mia moglie...loro puttane.
dove sta la stima,
devi spiegarlo bene.
Allora non sai leggere. Primo confondi date e persone ma vabbè.Ok chissà che post leggi, non i miei sicuramente.Non lo hai mai fatto da quando sono iscritta. E se nemmeno il fatto che dopo 3 anni la realta sta dimostrando che avevi palesamente torto ti ferma, vuol dire che va bene così
Con sofferenza no se ti riferisci a far sesso con altri altrimenti non lo farei.non sono assolutamente in accordo.
in questo caso, almeno sembra, il tradimento è vissuto con sofferenza.
Non deve essre un percorso facile.
la stima non c'entra nulla.
sto sbgliando, vedo che sbaglio...ma necessariante non posso non farlo.
e la stima che ho di mio marito rimane intatta.
a parte le moltitudini...tuo marito ha mai vissuto tutto con sofferenza?
sembra di no...anzi.
scopava e disistimava pure...
come dire tu sei mia moglie...loro puttane.
dove sta la stima,
devi spiegarlo bene.
Date e persone non credo.Allora non sai leggere. Primo confondi date e persone ma vabbè.
Secondo ho scritto cose bellissime di te, pure qui.
Forse sbaglio.
Siamo partiti dal discorso dei figliNon credo di aver capito
In realtà io ho parlato di Farfalla.
In generale.
Del mio caso.
Posso aver fatto confusione e non aver chiarito i punti.
Per me Farfalla non sta soffrendo sente una dissonanza tra ciò che pensa e ciò che fa (o ha fatto) e che ha sentito benefico per sé. Questo non c'entra con il rapporto con il marito che è basato sul bene e sulla stima. Se lui fosse un ipocrita non lo stimerebbe.
Nel mio caso, dopo aver capito bene in cosa consisteva il tradimento, la stima si è totalmente azzerata. Lui mi stimava e credo mi stimi ancora. Non me ne frega nulla della sua stima così come delle ricette di Hannibal Lecter :carneval: