Non ho mentito ai miei figli. I gesti che io compio verso mio marito sono sinceri e credo lo siano anche i suoi.io non credo che ai figli non venga tolto niente con il tradimento. vedere tuo padre abbracciare, baciare, giocare, coccolare tua madre....e poi scoprire che andava con un'altra donna, pure amica dei figli. ..secondo voi che strascichi lascia nella testa di un ragazzino? che la vita è un doppio gioco e che lui non potrà mai fidarsi di nessuno se persino il padre fingeva cosi bene. ovvio che nel mio caso non si poteva nascondere e mai l'avrei fatto. ma non l'ho mai denigrato davanti a loro. come padre non l'ho mai messo in discussione. ma i figli vivono con noi, respirano la bostra aria. come credete che un tradito che gli è cadutoil cuore in terra a pezzi, possa mai far credere ai figli chr mamma e ppapa sono gli stessi che tubavano prima in loro presenza? non ci lamentiamo poi della società piena di falsitudine che ci circonda.. .se già in famiglia trasmettiamo menzogne e finte giustificazioni a chi dovremmo amare sipra ogni cosa...
Ho omesso che ho scopato anche al di fuori e penso di aver fatto bene
Parlo di me per portare un esempio, ovviamente