non capisco. vi vergognate che i vostri figli sappiano cosa avete fatto? finché tutto è nascosto tutti leoni e poi scoperti tutti conigli? addirittura qualcuno dice di mettersi d'accordo sulla versione fasulla da dare in una separazione! io non mentirei mai ai miei figli su fatti cosi importanti. la verità prima di tutto, parlare, spiegarsi. il mio psicologo mi ha sempre detto che se i figli scoprono la verità da altri, ricevono un doppio trauma perché pensano che se chi li ha messi al mondo mente con loro, il mondo è uno schifo. crescete. assumetevi le responsabilità nel bene e nel male. continuare a vivere nella menzogna non fa bene a nessuno. nel mio caso se puo interessare, i miei figli l'hanno saputo x forza di cose: uscivamo insieme, lavoravamo insieme, vscanze insieme....all'improvviso salta tutto all'aria, ci vedono come due estranei, io lo caccio di casa. cosa avrei dovuto fargli credere che sono una strega impazzita? x cosa x tutelare lui? ma anche no! scopi con ka mia amica piu intima? te ne assumi la responsabilità. non eravamo una coppiA E basta. eravamo una famiglia.