Ultimo
Escluso
eccome.trovo questa definizione azzeccatissima.
è un'età dove si è inflessibili nei confronti dei genitori
Concordo.
L'egoismo dei bambini-ragazzi è immenso, e bacchettone nell'esempio sopra rende l'idea benissimo.
eccome.trovo questa definizione azzeccatissima.
:up::up::up:capisco,circe ,che sembri un po' un paradosso parlare di tutelare quando sarebbe stato il caso che ...chi ha tradito pensasse prima a quello che avrebbe causato.
però mica si tratta ditutelare lui quanto la sua figura neiconfronti dei figli , per i figli e la loro serenità ed equilibrio.
quando si può, se si può
Può essere come no, ma "bacchettona" tout-court rifeirto ad una undicenne è vagamente assurdo. Poi oh, tutto può essere, ripeto, ed infatti chiedevo.eccome.trovo questa definizione azzeccatissima.
Può essere come no, ma "bacchettona" tout-court rifeirto ad una undicenne è vagamente assurdo. Poi oh, tutto può essere, ripeto, ed infatti chiedevo.
Mi sembra che Ikea lo abbia fatto un paio di anni fa. Ma tra l'usare un modello non standard di famiglia per fare pubblicitá, e il rifiutarsi di farlo, non so cosa sia peggio. Il primo mi fa pensare ad una furbata, il secondo ad una normale strategia di comunicazione, basata su modelli standard.non ha detto nulla di sconvolgente;è un marchio che ha sempre usato la tradizione , tutto qui.
del resto c'è qualcun altro che usa la famiglia omosessuale nelle sue pubblicità? potrebbe essere ma dubito che siano prodotti come la pasta .questa
volta ritengo che semplicemente si sia alzato un polverone per nulla
Può essere come no, ma "bacchettona" tout-court rifeirto ad una undicenne è vagamente assurdo. Poi oh, tutto può essere, ripeto, ed infatti chiedevo.
Bacchettona ad undici anni? Ripeto, forse e dico forse con i genitori. Forse. Ma poi dipende molto anche dai genitori. Con i coetanei non credo proprio. Un compagnia di undicenni bacchettone che magari giocano solo al piccolo Quacchero non me la ricordo. Poi oh, ci saranno pure, mica no. Ma sarà più l'eccezione che la regola.non lo è affatto, se ci pensi. sono proiettatissimi nel futuro e hannouno sconvolgimento ormonale pazzesco ...ma la mamma è il papà devono rimanere genitori da mulino bianco.li rassicura
non lo è affatto, se ci pensi. sono proiettatissimi nel futuro e hannouno sconvolgimento ormonale pazzesco ...ma la mamma è il papà devono rimanere genitori da mulino bianco.li rassicura
http://dizionari.corriere.it/dizionario-si-dice/A/a-ad.shtml:unhappy::unhappy:
ma è esattamente così.Mi sembra che Ikea lo abbia fatto un paio di anni fa. Ma tra l'usare un modello non standard di famiglia per fare pubblicitá, e il rifiutarsi di farlo, non so cosa sia peggio. Il primo mi fa pensare ad una furbata, il secondo ad una normale strategia di comunicazione, basata su modelli standard.
È difficile pensare all'idea comune di famiglia senza includerci i figli. Quindi se si vuole emancipare la famiglia gay bisogna anche accettare il fatto che possano adottare figli. Quante persone, anche tra chi ha fatto dell'anti omofobia un ideale (strano ce ne sia bisogno), accetterebbe anche che una famiglia gay possa adottare bambini?
QuotoDipende anche delll'etá dei figli. Nascondergli la realtà e parlare di crisi di coppia senza specificare, è anche un modo per tutelare la figura genitoriale nei loro interessi. Per una ragazzina di 11 anni tendenzialmente bacchettona sapere che la madre vá a letto con il padre della sua amichetta, può essere distruttivo. La figura genitoriale vá sempre tutelata, per ciò che rappresenta per i figli, ovvero un modello di riferimento. I figli devono stare fuori il più possibile dai guai dei genitori. Mettere i figli contro il genitore fedifrago è un comportamento egoistico non diverso da quello del traditore.
non lo è affatto, se ci pensi. sono proiettatissimi nel futuro e hannouno sconvolgimento ormonale pazzesco ...ma la mamma è il papà devono rimanere genitori da mulino bianco.li rassicura
auhaauahaaahahaaahaah ok hai cercato la ricercatezza. E io che volevo soltanto attenermi ed essere un filo itagliano. Taccia mia e a quando non mi faccio le ricerche come te su google. Ok comunque sulle eufoniche TUE nulla da dire.http://dizionari.corriere.it/dizionario-si-dice/A/a-ad.shtml
a oppure ad? e oppure ed?
- Ecco la famosa questione della d eufonica, cioè di quella d che viene aggiunta alla preposizione a trasformandola in ad e alla congiunzione e trasformandola in ed quando sono seguite da parola che comincia per vocale. Lo scopo è di rendere il suono più gradevole: eufonica vuol dire, infatti, che dà un buon suono (dal greco eu phonè). Così a altri diventa ad altri, e era diventa ed era, a un certo punto diventa ad un certo punto, e ogni volta diventa ed ogni volta.
- C’è stato un lungo e tormentato dibattito sulla d eufonica, e fino a una cinquantina d’anni fa essa sembrò prevalere. Poi ha perso terreno. Ora, la conclusione generalmente condivisa è questa: eliminiamo la d eufonica quando la a o la e sono seguite da parola che cominci per una vocale diversa. Per esempio, diciamo e scriviamo a osservare, non ad osservare; e anche, non ed anche. Eccezione, ormai imposta dall’uso, ad esempio, non a esempio. Quando invece a ed e sono seguite da parola iniziante per la stessa vocale, la d eufonica può, anzi deve essere mantenuta. Esempi: ed entrò, non e entrò; ad aspettare, non a aspettare.
- Queste sono le norme generalmente stabilite dalle redazioni dei giornali e delle case editrici. Resta il fatto che se a qualcuno la d eufonica piacesse a tal punto da usarla anche tra vocali diverse, come in ad osservare, ed anche, nessuno potrà impedirglielo accusandolo di violentare la lingua. Anzi, questa potrà tutt’al più essere considerata una ricercatezza.
Studia, asino.
Ma io non ti sto mica scassando la minchia, casomai è il contrario. Va bene, comunque.auhaauahaaahahaaahaah ok hai cercato la ricercatezza. E io che volevo soltanto attenermi ed essere un filo itagliano. Taccia mia e a quando non mi faccio le ricerche come te su google. Ok comunque sulle eufoniche TUE nulla da dire.
Però non scassare più la minchia ammia, sono ungarettiano da adesso.Sallo..!
ma è esattamente così.
e comunque un conto è parlare di arredamento , un altro di pasta.guarda, io adoro fo ...ma questa volta trovo che abbia sbagliato bersaglio.
guido barilla è assolutamente d'accordo con i matrimoni gay manon pensa di usare questotipo di famiglia nei suoi spot...da sempre emblemadi tradizione.
perché dovrebbe cambiare ora ....ma qualcuno lo chiede forse al fustino del dash o alle merendine pincopallino?
si pensi ai diritti gay in altri ambiti senza boicottare un'azienda che da lavoroa tanti , visti imomenti economici tragici
nasce sempre tutto dalla zanzara...cruciani ha ildono di crearecasini.a proposito:ma direi!
ma è mai possibile fare queste polemiche inutili??:singleeye:
nasce sempre tutto dalla zanzara...cruciani ha ildono di crearecasini.a proposito:
ti ricordi la telefonata di stermi?
più di uno:quoto ma temo di non aver capito quale esempio
pensavo di sì....la voce era da rompicoglioni baresesì che me la ricordo!:rotfl:
ma era veramente lui? non l'ho mai capito
tu che ne dici?