Purtroppo ho scoperto che i traditori con le loro scuse sono i primi a perdonarsi, ho scoperto che quando parli con un traditore ti dirà sempre "si ho sbagliato, ma..." e quel ma aggiunto è la sua assoluzione personale, il trasportare sull'altro quella che è la propria colpa.
In questo caso è un "si ho tradito, ma provavo sentimenti!" come se l'atto del tradimento possa essere migliore se ci sono sentimenti, come se due amanti si vedano solo per trombare come ricci, la realtà e che queste emozioni le provano gran parte degli amanti, ma non è una scusante.
Il peggio è quando il tradimento avviene non perchè c'è attrazione tra due persone, ma perchè una ha voglia di trombare e l'altra ha la voglia di tradire non importa con chi, Astonished questo fa davvero male, il sapere che un coattone possa essere messo al tuo pari e l'unica scusa è "non sai quanto male ha fatto a me!"
Tornando in questo caso io dico che devi lasciare la tua ragazza perchè sinceramente con il tuo senso di copa rovinerai di certo il tuo rapporto, non è un rapporto che dura da tanti anni da dire che il tempo pasato possa aiutarlo, visto che solo molti, ma molti anni passati insieme fanno superare un tradimento. Lasciala andare ragazzo, lasciala essere felice con un'altro che non sarà bugiardo come tu dovrai essere, lasciale vivere il suo futuro, perchè dalle tue parole hai scelto lei solo per tue sensazioni egoistiche ed ora quelle devono passare in secondo piano.
Hai scoperto che neppure amare una persona ti può far non tradire, era meglio ammettere di non amarla più, perchè così crei per te stesso un brutto precedente e cioè quello di una persona che può in ogni momento tradire se prova certe sensazioni.
Liberati dallle bugie che ammantano la tua persona e libera lei e forse forse avrai fatto la cosa più giusta, poi potrai vedere se continuare con l'altra, visto che lei per te ha mollato il suo precendente rapporto, anche se continuo a pensare male di lei.