Ma quanto male fa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
......
a lei ho fatto molto del male, anche se non lo sa... perchè inevitabilmente nel suo sguardo inconsapevole leggerò sempre il rimorso e questo genererà un mio dare meno che comunque le si riperquoterà contro...
o cmq il fatto che lei non sappia non mi rende meno killer... chi viene ucciso o ferito... non prova meno dolore non sapendo chi è il colpevole...
tutto il resto lo capisco o lo conosco
ma perchè un tuo dare meno?

Bruja

Utente di lunga data
Riconoscersi

Ma tu adesso, mentre scriviamo, ami ???
Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Io non ho mai tradito di mio... e giuro della mia ragazza sono innamorato, ha quello che serve per redermi felice... il problema è che inspegabilmente in me è nato un sentimento per un altra persona che non ha spento l'altro...

la scelta che ho fatto, quella di continuare con la mia ragazza e chiudere con l'altra nn è comodità... è figlia del fatto che io sento ancora sia lei la donna della mia vita e so di aver sbagliato a tradirla... ma non l'ho fatto per sesso o con leggerezza... assicuro... ed è più grave... perchè qui c'è del sentimento che dovrò reprimere...

io della mia donna amo la sua personalità, il suo modo di essere... la sua immagine ma non solo... probabilmente la sua capacità di affrontare la vita insieme che mi fa dire... è lei quella giusta... amo renderla felice e so che non l'ho fatto in questo caso... ed è dura, durissima... ci sto provando a sistemare... ma non è facile...

provi a..sistemare ...dici..ma cosa? se c'è qualcosa da sistemare vuol dire che la perfezione nel vostro rapporto non c'è...sei hai lasciato che un'altra si avvicinasse così tanto forse è perche avevi voglia di emozioni nuove??
forse non ti sei ancora scottato con il sentimento di dolore che si prova perdendo qualcosa che si ama......
fa malissimo......se uno sa quanto male fa...non inizia nemmeno certi giochi...sono pericolosissimi

ma forse non la ami più....in quel caso...tronca...non siete legati da un vincolo...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
la realtà, è che la vita è ora... ed è fatta di emotività di confusione e di incertezze, di felicità di principi e di tutto ciò che dentro uno sente o riesce ad avere...

accettiamo che la lucidità e la saggezza possa venire meno in alcuni momenti e che si sbaglia...

io ho sbagliato e cerco di capire... ma non venire a dirmi che non è amore o storie del genere... ora è COSI'.
Vedo che tu parti da basi sbagliate, dalle tipiche basi che portano senza dubbio al tradimento.
Siamo umani, capita di sbagliare, bla bla bla bla...peccato che non capita a tutti! Allora quelli che non sbagliano ferendo gli altri cosa sono? Esseri divini? No, sono semplicemente esseri umani con maggior rispetto del prossimo. Si vive di emozioni? Ma quando mai!!! Si possono vivere le emozioni, ma possiamo decidere, abbiamo il libero arbitrio tra emozioni da seguire e quelle da evitare. Semplicemente tu stai dicendo le stesse cose che dicono tutti i traditori le stesse 2 puttanate da baci perugina che sono l'unico modo che hai per difenderti da te stesso!
Guarda dentro te stesso e metti in dubbio il fatto che tu ami tutte e due, potresti scoprire che stai con una perchè è comodo e ti sei scopato l'altra perchè c'erano tante belle emozioni amorose in mezzo, ma in tutto questo non c'è un minimo di amore, quindi guarda dentro di te per bene.

La differenza tra un omuncolo ed un uomo stà nela capacità di discernere tra emozioni da vivere ed emozioni da evitare, perchè anche fare del male per il puro gusto crea emozioni e tu non sai quante, forse nel male c'è la vera onnipotenza del uomo, ma rimane sbagliato.

Vuoi una mano per la tua condizione, se vuoi stare con la tua ragazza sappi che con il tempo ti usurerai per quello che hai fatto tanto da poterla odiare quasi, sai quanto è brutto vedere una persona che ci ricorda solo con la sua presenza a noi stessi che siamo delle schifezze? Se vuoi uscirne bene lascia la tua ragazza senza farle sapere nulla di quello che hai fatto e fai in modo che così possa essere in futuro nuovamente felice, allora si che le vorresti davvero del bene.

dererumnatura

Utente di lunga data
Vedo che tu parti da basi sbagliate, dalle tipiche basi che portano senza dubbio al tradimento.
Siamo umani, capita di sbagliare, bla bla bla bla...peccato che non capita a tutti! Allora quelli che non sbagliano ferendo gli altri cosa sono? Esseri divini? No, sono semplicemente esseri umani con maggior rispetto del prossimo. Si vive di emozioni? Ma quando mai!!! Si possono vivere le emozioni, ma possiamo decidere, abbiamo il libero arbitrio tra emozioni da seguire e quelle da evitare. Semplicemente tu stai dicendo le stesse cose che dicono tutti i traditori le stesse 2 puttanate da baci perugina che sono l'unico modo che hai per difenderti da te stesso!
Guarda dentro te stesso e metti in dubbio il fatto che tu ami tutte e due, potresti scoprire che stai con una perchè è comodo e ti sei scopato l'altra perchè c'erano tante belle emozioni amorose in mezzo, ma in tutto questo non c'è un minimo di amore, quindi guarda dentro di te per bene.

La differenza tra un omuncolo ed un uomo stà nela capacità di discernere tra emozioni da vivere ed emozioni da evitare, perchè anche fare del male per il puro gusto crea emozioni e tu non sai quante, forse nel male c'è la vera onnipotenza del uomo, ma rimane sbagliato.
:up:

astonished

Utente di lunga data

Vuoi una mano per la tua condizione, se vuoi stare con la tua ragazza sappi che con il tempo ti usurerai per quello che hai fatto tanto da poterla odiare quasi, sai quanto è brutto vedere una persona che ci ricorda solo con la sua presenza a noi stessi che siamo delle schifezze? Se vuoi uscirne bene lascia la tua ragazza senza farle sapere nulla di quello che hai fatto e fai in modo che così possa essere in futuro nuovamente felice, allora si che le vorresti davvero del bene.
Daniele,
io rivedrei la tua posizione sul tradimento: io sono stato tradito quanto te e se permetti io ero sposato con mia moglie e l'ho veramente amata al punto da portarla sull'altare, poi è capitato che Lei si sia persa, mi ha tradito perchè si è smarrita e forse io non sono stato all'altezza di tenerla con me malgrado abbia fatto tutto il possibile per farla sentire "la regina" del nostro mondo, una volta che mi è stato confessato il tradimento da uomo ho aperto gli occhi ed ho preso atto che quello che credevo un sogno comune era solo mio per cui ho optato per la separazione e l'ho chiusa lì ma nonostante tutto non ho mai covato rancore per mia moglie che pur ha commesso qualcosa di grave quanto le persone che hanno tradito te e ti ricordo che tu sposato non eri per cui non c'erano vincoli e giuramenti di mezzo. Nessuno dei traditi quì sembra provare il tuo rancore e fattelo dire dai tuoi interventi pian piano sempre più simili a quelli dei tuoi ultimi nel vecchio forum, quelli che ti hanno portato ad essere bannato, non ne esci bene. Sinceramente, quando vedo il tuo avatar comincio a percepire negatività. Sembra che tu sia affetto da un narcisismo ed edonismo smodato che non ti lasciano accettare il fatto di non piacere a qualcuno ed è fosre per questo che non tolleri quanto ti è stato fatto. Nessuno di noi è un Dio sceso in terra e se vogliamo fare un paragone blasfemo, anche un Dio che consociamo noi è stato tradito e ben più grave furono il gesto e le conseguenze e lui perdonò e chiese perdono per i traditori. Ma dai, mica ti hanno ammazzato! Ok sei stato tradito ma non per questo sei speciale o è "specialmente" grave la forma di tradimento ricevuta. Sei uno dei tanti, il tuo non è nè più nè meno che un "tradimento medio" ed allora come puoi emettere sentenze perentorie su una persona che conosci se non dalle quattro cose che ci ha raccontato? Io non credo che questo tuo modo di intervenire dia un apporto fattivo al forum, sinceramente e con tutta franchezza comincio a percepire fastidioso questo tuo modo di intervenire ma in nome della libertà di espressione taccio ogni ulteriore commento.

Spero tu non te la prenda ma è quello che penso.

:)

astonished

Utente di lunga data
E del suo Lui?

sono certo di essere lo sconfitto perchè non avrei dovuto vivere ciò che ho vissuto e fare quello che ho fatto..

scelto ho scelto di andare avanti con la mia storia...

mi sento nella posizione di scegliere? evidentemente oggi questo era nelle mie mani, domani, chissà.. come hai spiegato benissimo prima la questione è mobile e le posizioni cambiano... emagari tra 6 mesi sarà lei a tradire e lei a scegliere o a lasciarmi... :) questo è da mettere in conto..

ho una brutta opinione di me perchè per solito non faccio del male alle persone che amo... (nemmeno a quelle che non amo in realtà)...

e questo a mio avviso è quanto..
Ciao Riconoscersi,
ho cercato, per quanto possibile, di seguire il tuo thread e posso dirti, da tradito, che da traditore ti sei posto "il problema tradimento" in una maniera che a me ha convinto per quanto riguarda la profondità del tuo "sentire la cosa come problema".

Ho evidenziato un passaggio del tuo intervento nel quale dici di avere una brutta opinione di te perchè di solito non fai del male tanto a chi ami quanto a chi non ami e, visto che non hai mai accennato al ragazzo di Lei (ora già ex), mi piacerebbe sapere se lui rientra nelle persone che pensi di aver fatto soffrire e per il quale dunque deriva una cattiva opinione di te ed in generale mi interessa sapere se e cosa pensavi di Lui nel momento in cui stavi con la sua ragazza. Vorrei sapere da chi è dalla parte diametralmente opposta del tradito cosa pensavi in quei momenti. Ovviamente te lo chiedo da tradito ma non pensare che io voglia metterti su una croce o davanti ad una corte marziale. Vorrei capire semplicemente quali erano i tuoi pensieri nei confronti del ragazzo della tua amante ma ti pregherei di farlo solo se in totale sincerità, dunque riportandoci anche pensieri di cui potresti non essere fiero altrimenti non avrebbe senso.

Ciao.:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Astonished, io sarò sempre duro verso i traditori che trovano scuse poco plausibili, mi faranno sempre tenerezza i traditori che realmente ammetteranno le proprie colpe, la mia durezza serve solo per aprire gli occhi sul fatto che non ci sono scuse valide, amore, soldi, voglia o morte che tengano per fare del male ad un'altra persona.

astonished

Utente di lunga data
Astonished, io sarò sempre duro verso i traditori che trovano scuse poco plausibili, mi faranno sempre tenerezza i traditori che realmente ammetteranno le proprie colpe, la mia durezza serve solo per aprire gli occhi sul fatto che non ci sono scuse valide, amore, soldi, voglia o morte che tengano per fare del male ad un'altra persona.
Ciao,
questo posso capirlo ed è forse così, non ci sono scuse valide per tradire una persona che ti ama, su questo non c'è dubbio ma nei momenti di razionalità ho provato a mettermi nei panni di un traditore ed ho pesnato per prima cosa alle "bugie" perchè tra tutto è quello che fa più male (forse anche più del tradimento fisico e la fuga dei sentimenti verso un'altra persona): beh, è inevitabile che il castello di una relazione clandestina debba avere come fondamenta la bugia, e come potrebbe essere diversamente? Nel mio caso, lo ripeto, quando ho realizzato quello che accadeva alle mie spalle ne ho preso atto ed ho voltato pagina. La mia ex-moglie, ne sono certo, non voleva ferirmi o farmi male ma non è stata abbastanza forte da porre un freno agli albori della relazione con quello che sarebbe diventato il suo amante, è tutto lì il segreto, si riesce all'inizio quando non si tratta ancora di relazione ma di semplice attrazione, poi diventa troppo difficile; io ho chiuso subito senza versarci su una lacrima pur amando mia moglie, ma avendo capito che lei non amava me, ho deciso di rivolgere il mio amore a me stesso ed ho scoperto di essere forte: la mia forza sta nel non odiarla e nel saper andare avanti, anche perchè se sprecassi energie in negatività nei suoi confronti le sottrarrei a quelle da profondere in positività nei miei e verso chi mi circonda e la positività aiuta tanto.

In fin dei conti, i traditori, come i traditi, sono uomini e come tali sbagliano: non seve crocifiggerli, loro sono i primi a rendersi conto di aver arrecato un offesa profonda nell'animo e nel cuore del tradito, noi non possiamo fare altro che curare le nostre ferite ed ignorare chi ce le ha provocate ma non odiarli, perchè non serve e non serve nemmeno che tu sia "severo e duro" con loro perchè penso tu sappia benissimo che il giudice più severo di ognuno di noi siamo noi stessi!

Buon weekend.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In fin dei conti, i traditori, come i traditi, sono uomini e come tali sbagliano: non seve crocifiggerli, loro sono i primi a rendersi conto di aver arrecato un offesa profonda nell'animo e nel cuore del tradito, noi non possiamo fare altro che curare le nostre ferite ed ignorare chi ce le ha provocate ma non odiarli, perchè non serve e non serve nemmeno che tu sia "severo e duro" con loro perchè penso tu sappia benissimo che il giudice più severo di ognuno di noi siamo noi stessi!
Purtroppo ho scoperto che i traditori con le loro scuse sono i primi a perdonarsi, ho scoperto che quando parli con un traditore ti dirà sempre "si ho sbagliato, ma..." e quel ma aggiunto è la sua assoluzione personale, il trasportare sull'altro quella che è la propria colpa.
In questo caso è un "si ho tradito, ma provavo sentimenti!" come se l'atto del tradimento possa essere migliore se ci sono sentimenti, come se due amanti si vedano solo per trombare come ricci, la realtà e che queste emozioni le provano gran parte degli amanti, ma non è una scusante.
Il peggio è quando il tradimento avviene non perchè c'è attrazione tra due persone, ma perchè una ha voglia di trombare e l'altra ha la voglia di tradire non importa con chi, Astonished questo fa davvero male, il sapere che un coattone possa essere messo al tuo pari e l'unica scusa è "non sai quanto male ha fatto a me!"

Tornando in questo caso io dico che devi lasciare la tua ragazza perchè sinceramente con il tuo senso di copa rovinerai di certo il tuo rapporto, non è un rapporto che dura da tanti anni da dire che il tempo pasato possa aiutarlo, visto che solo molti, ma molti anni passati insieme fanno superare un tradimento. Lasciala andare ragazzo, lasciala essere felice con un'altro che non sarà bugiardo come tu dovrai essere, lasciale vivere il suo futuro, perchè dalle tue parole hai scelto lei solo per tue sensazioni egoistiche ed ora quelle devono passare in secondo piano.
Hai scoperto che neppure amare una persona ti può far non tradire, era meglio ammettere di non amarla più, perchè così crei per te stesso un brutto precedente e cioè quello di una persona che può in ogni momento tradire se prova certe sensazioni.
Liberati dallle bugie che ammantano la tua persona e libera lei e forse forse avrai fatto la cosa più giusta, poi potrai vedere se continuare con l'altra, visto che lei per te ha mollato il suo precendente rapporto, anche se continuo a pensare male di lei.

Purtroppo ho scoperto che i traditori con le loro scuse sono i primi a perdonarsi, ho scoperto che quando parli con un traditore ti dirà sempre "si ho sbagliato, ma..." e quel ma aggiunto è la sua assoluzione personale, il trasportare sull'altro quella che è la propria colpa.
In questo caso è un "si ho tradito, ma provavo sentimenti!" come se l'atto del tradimento possa essere migliore se ci sono sentimenti, come se due amanti si vedano solo per trombare come ricci, la realtà e che queste emozioni le provano gran parte degli amanti, ma non è una scusante.
Il peggio è quando il tradimento avviene non perchè c'è attrazione tra due persone, ma perchè una ha voglia di trombare e l'altra ha la voglia di tradire non importa con chi, Astonished questo fa davvero male, il sapere che un coattone possa essere messo al tuo pari e l'unica scusa è "non sai quanto male ha fatto a me!"

Tornando in questo caso io dico che devi lasciare la tua ragazza perchè sinceramente con il tuo senso di copa rovinerai di certo il tuo rapporto, non è un rapporto che dura da tanti anni da dire che il tempo pasato possa aiutarlo, visto che solo molti, ma molti anni passati insieme fanno superare un tradimento. Lasciala andare ragazzo, lasciala essere felice con un'altro che non sarà bugiardo come tu dovrai essere, lasciale vivere il suo futuro, perchè dalle tue parole hai scelto lei solo per tue sensazioni egoistiche ed ora quelle devono passare in secondo piano.
Hai scoperto che neppure amare una persona ti può far non tradire, era meglio ammettere di non amarla più, perchè così crei per te stesso un brutto precedente e cioè quello di una persona che può in ogni momento tradire se prova certe sensazioni.
Liberati dallle bugie che ammantano la tua persona e libera lei e forse forse avrai fatto la cosa più giusta, poi potrai vedere se continuare con l'altra, visto che lei per te ha mollato il suo precendente rapporto, anche se continuo a pensare male di lei.

scusami, rispetto il tuo dolore, ma è evidente tu generalizzi il tuo caso con tutto il resto del mondo...

guarda che io non cerco assoluzioni... so quello che ho fatto è so che sarebbe stato meglio evitare... ma a volte le cose succedono... fine...

non sono il tipo che va in giro a tradire a caso.. prima volta... nessun se.. nessun ma..

mi pare chiaro che il tuo astio derivi da un tradimento pregresso... mi dispiace per te e spero tu riesca a riprenderti... ma non mi pare normale il tuo accanimento e il tuo modo di fare... forse necessiti di un aiuto...

Ciao Riconoscersi,
ho cercato, per quanto possibile, di seguire il tuo thread e posso dirti, da tradito, che da traditore ti sei posto "il problema tradimento" in una maniera che a me ha convinto per quanto riguarda la profondità del tuo "sentire la cosa come problema".

Ho evidenziato un passaggio del tuo intervento nel quale dici di avere una brutta opinione di te perchè di solito non fai del male tanto a chi ami quanto a chi non ami e, visto che non hai mai accennato al ragazzo di Lei (ora già ex), mi piacerebbe sapere se lui rientra nelle persone che pensi di aver fatto soffrire e per il quale dunque deriva una cattiva opinione di te ed in generale mi interessa sapere se e cosa pensavi di Lui nel momento in cui stavi con la sua ragazza. Vorrei sapere da chi è dalla parte diametralmente opposta del tradito cosa pensavi in quei momenti. Ovviamente te lo chiedo da tradito ma non pensare che io voglia metterti su una croce o davanti ad una corte marziale. Vorrei capire semplicemente quali erano i tuoi pensieri nei confronti del ragazzo della tua amante ma ti pregherei di farlo solo se in totale sincerità, dunque riportandoci anche pensieri di cui potresti non essere fiero altrimenti non avrebbe senso.

Ciao.:)

di sicuro, pensando a lui sento di non aver fatto cosa buona e giusta...
di loro sapevo essere una coppia felice... di fatti mai avrei pensato le cose potessero evolversi in questo modo...

sotto certi aspetti credo di aver fatto molto più male a lui che ad altri, lui ha pagato per quello che non siamo stati capaci di avitare..

lei ora non torna con lui, anche se con me le cose sono finite... dice che ha capito che la persona giusta non è lui... ma io...

e questo, di certo non è il massimo...

Ma tu adesso, mentre scriviamo, ami ???
Bruja

si amo... la mia ragazza... dopo tutto quello che è successo, riflettendoci ho sentito che è lei la persona che più importante e quella che vorrei amare e di cui vorrei la felicità...

terrò duro e volterò pagina... cercando di perdonarmi e di renderla felice...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma a volte le cose succedono... fine...
Su questo non sono proprio daccordo, la cose succedono quando si vuole che accadano, se si ha totale disgusto per una azione quella non può capitare, banale forse, ma io mai e poi mai mangerei un cetriolo e fidati mai capiterà visto che anche se può avere una bella parvenza fresca il solo pensiero mi fa disgusto.
Mi dispiace però che tu hai scelto la tua ragazza, purtroppo è un rapporto che è evidentemente destinato a finire, forse con l'altra qualche occasione l'avevi. Però dalle tue parole mi hai fatto capire che a te dispiace davvero quello che hai fatto...ma che all'altra non interessa per nulla quello che ha fatto, ha visto solo il lato egoistico della cosa e cioè se stessa.

Grande82

Utente di lunga data
Su questo non sono proprio daccordo, la cose succedono quando si vuole che accadano, se si ha totale disgusto per una azione quella non può capitare, banale forse, ma io mai e poi mai mangerei un cetriolo e fidati mai capiterà visto che anche se può avere una bella parvenza fresca il solo pensiero mi fa disgusto.
Mi dispiace però che tu hai scelto la tua ragazza, purtroppo è un rapporto che è evidentemente destinato a finire, forse con l'altra qualche occasione l'avevi. Però dalle tue parole mi hai fatto capire che a te dispiace davvero quello che hai fatto...ma che all'altra non interessa per nulla quello che ha fatto, ha visto solo il lato egoistico della cosa e cioè se stessa.
mah, lei ha pure lasciato il fidanzato per coerenza con le sue azioni, quindi tanto egoista non la vedo!!
E poi ci ha detto su di lei 3 parole in croce, come possiamo sapere se si maceri per il tradimento oppure no? Se le dispiaccia? Se si è innamorata follemente e subito dopo essersene resa conto ha lasciato il suo compagno con dolcezza o se lo ha scaricato senza problemi? Di lei non sappiamo nulla, quindi non direi che non le interessa ciò che ha fatto.
Quello che secondo me tu spesso non vedi, daniele, è che le medaglie hanno molte faccie e ogni faccia è composita.
Ogni evento è diverso per chi lo vive, per chi lo subisce, per chi lo nota di striscio, ed ogni evento non è classificabile e soprattutto non classifica le persone.
Ogni persona ha la propria sensibilità e profondità e quello che per uno è orribile, per un altro è solo fastidioso. Oppure in un momento un evento è insopportabile e in un altro è lieve.
Se usi questo punto di vista vedi che il tradimento ha sempre tante sfaccettature e chi tradisce a volte sta peggio di chi è tradito o comunque sta male e si rende conto dell'errore...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se usi questo punto di vista vedi che il tradimento ha sempre tante sfaccettature e chi tradisce a volte sta peggio di chi è tradito o comunque sta male e si rende conto dell'errore...
Magari il taditore sta male come mi diceva la puttanella della mia ex "non sai qaunto ci sono stata male io!" mi ha detto.
Peccato che chi compie l'azione sapeva che era sbagliata chi a subisce non ha la possibilità di scelta.
Chi tradisce può stare male ma almeno se l'è cercrcata, chi lo subisce non ha scelta, deve sottostare al volere di un'altra persona.

astonished

Utente di lunga data
Magari il taditore sta male come mi diceva la puttanella della mia ex "non sai qaunto ci sono stata male io!" mi ha detto.
Peccato che chi compie l'azione sapeva che era sbagliata chi a subisce non ha la possibilità di scelta.
Chi tradisce può stare male ma almeno se l'è cercrcata, chi lo subisce non ha scelta, deve sottostare al volere di un'altra persona.
Daniele,
ci sono mali peggiori di un tradimento, ci sono mali incurabili: un giorno potrai sempre incontrare una persona che ti curerà le ferite dell'anima e del cuore mentre c'è gente che ha problemi seri, non risolvibili. Mi sembra tu abbia perso il senso della misura: sei entrato in un vortice che ti sta risucchiando e così non ne esci. Prendi un appiglio e tirati fuori da questo stato e se non ci riesci fatti aiutare: da quando ti leggo ho sempre pensato "che ci fai" ma sono ormai mesi "che ci fai" e penso che un problema tu ce l'abbia veramente. Non senti quello che in molti ti dicono: per favore cambia tono e cambia registro e renditi conto che non sei un martire. C'è gente qui che ha subìto torti peggiori dei tuoi, di certo, che porta con maggior dignità il proprio dolore ed è stata capace di voltare pagina o per lo meno tenta di farlo perchè forse non ci si riesce mai completamente ma tenta di farlo mentre tu sembra non voglia uscirne.

Per favore, te lo chiedo per favore: torna con i piedi a terra e renditi conto che niente vale questo tuo stato e poi ti dico smettila con questo tono io come tanti qui sto forse ancora soffrendo per i tradimenti subiti ma cerco di farmene una ragione e di andare avanti, ormai quando vedo il tuo avatar e leggo ciò che scrivi sento di sprofondare, sei veramente negativo e questo non fa bene a te quanto a noi.

Datti una svegliata e pensa solo a cosa penserebbe di te una ipotetica donna che dovesse leggerti perchè interessata: scapperebbe a gambe levate.

Spero che di nuovo tu colga il senso del mio intervento.

Forza, scrollati di dosso questi pensieri e questa rabbia cieca e cerca di affronatre con un pò di positività il domani.

Ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.