Eliade
Super Zitella Acida
Ma dove lavori? Nella dispensa di gollum? [emoji23]io potrei mangiare ragni oggi, sulla scrivania c'è un via vai incredibile. Saranno in figli di Argog ?????![]()
Ma dove lavori? Nella dispensa di gollum? [emoji23]io potrei mangiare ragni oggi, sulla scrivania c'è un via vai incredibile. Saranno in figli di Argog ?????![]()
Tranquilla...stronco prima lui!![emoji35][emoji35][emoji23][emoji23]ah si si ...sono in formissima [emoji14]
ah ah ah poi eliade mi stronca :mexican:
NON È VERO!!!Eli chi? :rotfl:
Figurati. Sono settimane che aspetto di chattare in PM con lei ma non mi caga di striscio. Le avrò scritto 30 messaggi... zero!!!... mi sta prendendo in giro per avere le mie foto nudo. :rotfl:
Ecco brava!!e tu mandale ...:rotfl: la ragazza vuole fatti non parole
Ma quando mai!!! Non ti ho mai visto!!![emoji24][emoji24]ormai ha la collezione. Conosce punti che io non riesco a vedere. Continua ad ignorarmi. :unhappy:
Voglio sapeeerrrreeeee anche ioooooo!!!!non è fortuna. E' impegno.
E' una storia moooolto lunga! :rotfl:una ex utente del forum che bloggava racconti giurando e spergiurando sul mio "pannocchione" allo scopo di farmelo cadere visto che, ai tempi, ero fidanzato.![]()
Praticamente ha una coltivazione di pannocchie, intercambiabili...Cioè e' un qualcosa su cui ci si può giurare sopra?
Caaaaspita, deve essere importante.....![]()
Mah...fino ad ora è stato usato ben poco...per me lo è... sai mi serve! :rotfl:
Meglio così almeno non me le ruberai quando sarai divorziata e verrai a vivere con me.A me piacciono le granny smith...
Io? Sono un santo.È lui che provoca!! [emoji23]
E' da mo che aspetto ed invece... nulla.Tranquilla...stronco prima lui!![emoji35][emoji35][emoji23][emoji23]
:rotfl:Chi non chiede non ottiene. :rotfl:NON È VERO!!!
Stai mentendo spudoratamente...menti sapendo di mentire!!!
NON MI HAI MAI SCRITTO!! Ne un messaggino, ne una foto zozza...niente di niente!!![emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
No frattaglie. Solo verdurine scondite e tanta attività fisica.Ecco brava!!
Io voglio tutto...corpo, anima e frattaglie (cit.)!!
leggi sopra... no più sopra... ancora un po! ecco li!Ma quando mai!!! Non ti ho mai visto!!![emoji24][emoji24]
In teoria tu dovresti sapere. Sei della vecchia guardia.Voglio sapeeerrrreeeee anche ioooooo!!!!
parla per te!Mah...fino ad ora è stato usato ben poco...
Sono sposata?Meglio così almeno non me le ruberai quando sarai divorziata e verrai a vivere con me.
ma chi? Cosa? Passa ilmio numero al tuo spacciatore...sembra abbia roba buona!!Io? Sono un santo.
mi sembra il minimo!!E' da mo che aspetto ed invece... nulla.
ma se sono settimane che chiedo!!![emoji35][emoji35]:rotfl:Chi non chiede non ottiene. :rotfl:
Scondite? Sappi che io vivo alla ragù...più che alla giornata![emoji23]No frattaglie. Solo verdurine scondite e tanta attività fisica.
mi sono persa....leggi sopra... no più sopra... ancora un po! ecco li!![]()
ma con chi credi di avere a che fare? Ma se fino a poco tempo fa credevo che skorpio avesse la patata...posso mica sapere, o anche solo ricordare, le tresche mentali che ti sei fatto? [emoji23][emoji23]In teoria tu dovresti sapere. Sei della vecchia guardia.
e infatti è per me che parlo...non si vede nemmeno l'ombra!!! [emoji23][emoji23]parla per te!![]()
con [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] :rotfl:Sono sposata?
Sono un marito un po' distratto.. :rotfl:con [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] :rotfl:
avevo letto fiammetta invece che firmettaSono un marito un po' distratto.. :rotfl:Ma mia moglie è integerrima, lei certe cosacce non le fa e nemmeno le pensa.. ha fatto la firmetta![]()
Ma allora è un uomo!!! [emoji33][emoji33]con [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] :rotfl:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Sono un marito un po' distratto.. :rotfl:
Ma mia moglie è integerrima, lei certe cosacce non le fa e nemmeno le pensa.. ha fatto la firmetta![]()
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]avevo letto fiammetta invece che firmetta
ero un po' preoccupata :lol:[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
e da quando io dovrei avere il tuo numero?... spetta. ricontrollo i PM. Non vorrei essermelo perso. :rotfl:ma chi? Cosa? Passa ilmio numero al tuo spacciatore...sembra abbia roba buona!!
mi sembra il minimo!!
a me non risulta..... tutte chiacchere.ma se sono settimane che chiedo!!![emoji35][emoji35]
Bravissima!Scondite? Sappi che io vivo alla ragù di seitan...più che alla giornata![emoji23]
mando qualcuno a cercarti?mi sono persa....
Tutto quello che posso dire è che non posso dire nulla di quello che potrei dire se lo volessi dire. Quindi? non dico nulla.ma con chi credi di avere a che fare? Ma se fino a poco tempo fa credevo che skorpio avesse la patata...posso mica sapere, o anche solo ricordare, le tresche mentali che ti sei fatto? [emoji23][emoji23]
Avanti, sputa il rospo!!!